Problema connessione wireless

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
Ktulu
Esibizionista

Problema connessione wireless

Messaggio da Ktulu »

Avevo già accennato la questione nel thread su infostrada, ma a quanto pare il problema non dipende da loro.
Ricapitolando, da settembre a un paio di settimane fa non ho avuto alcun problema, poi un bel giorno la connessione (wireless) ha iniziato a cadere dopo una decina di minuti di navigazione. Spegnendo e riaccendendo il router la linea tornava per qualche minuto per poi cadere nuovamente e così via.
Come detto però non sembra un problema di infostrada perchè collegando il router al pc col cavetto la connessione funziona perfettamente.
Escludo anche sia un problema del portatile, visto che la connessione cade anche su cellulare...
A questo punto mi viene da pensare che sia sopravvenuto qualche problema al router...
Dite che un upgrade del firmware può essere utile? Altre idee?
Grazie!
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Re: Problema connessione wireless

Messaggio da Crimson Glory »

iphone e macbook perdono colpi.
vabè ktuly cazzo te ne frega, nessuno è perfetto! :nono:
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Fricassea di cosce di pollo

Preparazione

Lavorare le cosce di pollo, asciugarle bene e farle rosolare leggermente nella padella, spolverizzarle con un poco di farina, coprirle a filo di brodo, aggiungere le cipolline, la carota tagliata a pezzetti e gli odori, salare, pepare e portare a cottura calore basso.
Nel frattempo pulire i funghi affettarli e farli cuocere nella piccola padella, con poco burro, salarli, peparli, toglierli dal fuoco e tenerli in caldo.
Quando la salsa incomincia a ispessirsi amalgamatevi i tuorli diluiti con la panna.
Poco prima del termine della cottura aggiungere nella padella i funghi.
Prima di servire, spolverizzare con il prezzemolo tritato, volendo accompagnare con i crostini di pane.

Ingredienti e dosi per 8 persone

* 8 cosce di pollo
* 200 g di funghi freschi
* 2 tuorli d'uovo
* 4 cipolline
* 1 carota
* 1 mazzetto di odori
* 1 manciatina di prezzemolo
* 1 scodella di brodo
* 5 cl di panna liquida
* Poca di farina
* Sale
* Pepe
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

se puoi provare il router da qualche altra parte o provare altri router sulla tua linea sarebbe meglio, dubito che un firmware aggiornato risolva un problema sorto dal nulla, può darsi sia andato a farsi benedire il tutto
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ktulu ha scritto:Avevo già accennato la questione nel thread su infostrada, ma a quanto pare il problema non dipende da loro.
Ricapitolando, da settembre a un paio di settimane fa non ho avuto alcun problema, poi un bel giorno la connessione (wireless) ha iniziato a cadere dopo una decina di minuti di navigazione. Spegnendo e riaccendendo il router la linea tornava per qualche minuto per poi cadere nuovamente e così via.
Come detto però non sembra un problema di infostrada perchè collegando il router al pc col cavetto la connessione funziona perfettamente.
Escludo anche sia un problema del portatile, visto che la connessione cade anche su cellulare...
A questo punto mi viene da pensare che sia sopravvenuto qualche problema al router...
Dite che un upgrade del firmware può essere utile? Altre idee?
Grazie!
a me l'anno scorso il router faceva qualcosa di simile,in ethernet cadeva la linea spesso,per 2-3-4 minuti poi ripartiva.
cambiato il router da svariati mesi,tutto perfetto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

lelets ha scritto: a me l'anno scorso il router faceva qualcosa di simile,in ethernet cadeva la linea spesso,per 2-3-4 minuti poi ripartiva.
Eh, grazie al cazzo! :D
Mi rompe le palle cambiarlo visto che non ha neanche un anno di vita e l'avevo pagato parecchio..
Vabè per ora vado avanti così, attaccato al cavo (tanto in casa il portatile lo uso a mò di fisso, con monitor e tastiera esterna)..
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ktulu ha scritto:
lelets ha scritto: a me l'anno scorso il router faceva qualcosa di simile,in ethernet cadeva la linea spesso,per 2-3-4 minuti poi ripartiva.
Eh, grazie al cazzo! :D
Mi rompe le palle cambiarlo visto che non ha neanche un anno di vita e l'avevo pagato parecchio..
Vabè per ora vado avanti così, attaccato al cavo (tanto in casa il portatile lo uso a mò di fisso, con monitor e tastiera esterna)..
allora che minchia vuoi se non vuoi cambiarlo?
:(
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

segui il consiglio di jem, prova il tuo router da un amico oppure fatti prestare un router da qualcuno...
oppure prova con il tuo macbook a collegarti in wireless da qualche tuo amico o in qualche punto di accesso gratis, magari è la scheda del mac ad essersi fottuta... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Pazzesco, da sabato improvvisamente è tornata a funzionare!
Misteri della tecnologia...
Rispondi