No...perchè avrei un dubbio amletico
Sono stato provinato e preso per un gruppo hard rock anni 70/80...Saremmo la gioia del Nonno (Dokken, Scorpions, Twisted Sisters oltre ai classici Deep Purple, Led Zeppelin e vari altri)...ma sto divagando
In saletta prove ho portato la batteria CENTURY sgualfa...e bene che va...
Il mio problema sono i piatti.
Il mio set di piatti sulla batteria figa non è così figo perchè sono tutti PAISTE PST3....so che non sono il massimo...sono a malapena il medio...poco più del minimo ma io sono un fabbro e di crepare dei crash da 250 euro proprio non ne ho voglia quindi ho scelto robustezza ed economicità.
Ora...la batteria sgualfa ha sempre avuto dei piatti di merda (paiste 101) al che ho colto l'occasione di rinnovare un po' il set comprando dei MEINL marathon M38 brass (charlie, crash, ride)
Ora...a vederli così....mi sembrano essere sulla falsariga di dei PST3
Sicuramente sono meglio dei PAISTE 101...
Però non suonano affatto male.
Sapete dirmi quali sono a vostro avviso meglio..cosicchè il set migliore lo tengo a casa e quello meno valido lo scarico nella sala prove?
Grazie a tutti
I Batteristi si sono estinti?
- jefferentola
- disoccupato mentale
- Messaggi: 1742
- Iscritto il: 29 novembre 2002 15:01