Sono Gabriele, ho due giorni (quasi), peso meno di tre chili, sono alto 49 cm e se vorrete frequenterò il forum di metal.it, er mejo forum der mondo grazie ai suo fantastici utenti e al mitologico zio Graz!
Per ora scrive papà Stargazer per me, ma spero di poter diventare un utente più attivo nei prossimi... 6-7 anni!
Papà mi ha detto che vi siete complimentati con lui per la mia nascita. In realtà lui non ha fatto quasi nulla, siete stati troppo buoni, ma vi ringrazio tanto anche io e vi giro i ringraziamenti della mamma!
A presto e stay metal!
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Congratulazioni vivissime, soprattutto alla mamma che ha fatto il "lavoro pesante"
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Bellissima presentazione!!! Anche per l'idea di metterla in questa sezione
Ancora Auguroni!!!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Oggi sono uscito dalla clinica e vi scrivo dalla mia nuova casa!
Grazie ancora a tutti, siete proprio una simpatica combriccola... tutti tranne quello Zanna che mi mette un po' paura!
Appena sarò un po' più grande il papi mi porterà a qualche concertino tranquillo e magari ci conosceremo anche!
In particolare devo assolutamente conoscere lo zio Graz, magari tra qualche mesetto (quando sarò più grandicello e farà un po' più caldo) dirò a papà di offrire una birretta a lui e allo zio Cristiano e andrò anche io a conoscerli!
Ciao!
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
stai andando leggermente fuori di testa, sappilo, papi!
magari il tuo bimbo non ci vuole conoscere .. stai prendendo delle iniziative senza il suo permesso
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Attila ha scritto:stai andando leggermente fuori di testa, sappilo, papi!
magari il tuo bimbo non ci vuole conoscere .. stai prendendo delle iniziative senza il suo permesso