Salve a tutti

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
Tsunami Edizioni
Junior Member

Salve a tutti

Messaggio da Tsunami Edizioni »

Ciao a tutti.

Mi chiamo Max Baroni, e insieme a Eugenio Monti coordino e gestisco Tsunami Edizioni, una casa editrice che spero qui dentro conoscano in tanti.

Ogni tanto lurko volentieri questo forum, di solito non mi iscrivo e non posto solo per questioni di tempo, ma come è facile intuire stavolta ho fatto un'eccezione per rispondere al thread che ci avete dedicato e chiarire un paio di punti.

Lungi da me il voler fare spam o altro, quindi in questo forum non posterò altre segnalazioni relative alla casa editrice.
Sarò però felice di soddisfare eventuali curiosità sul nostro lavoro, quindi in caso chiedete pure... come quelli che hanno avuto occasione di conoscerci potranno confermare, siamo appassionati di musica esattamente come chi compra i nostri libri. :cornine:

Penso sia tutto... :)
ZANNA
My presence is ominous...

Re: Salve a tutti

Messaggio da ZANNA »

Tsunami Edizioni ha scritto: Mi chiamo Max Baroni...
Nick di merda....per me puoi fare la fine del tuo omonimo Alex.
"Nothing but the process is infinite.."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ciao Max e piacere di "conoscerti, sono Gianluca Grazioli l'amministratore di questo sito/forum.
Immaginavo il tuo arrivo prima o poi anche se non sapevo del tuo lurking.
La tua possibilità di postare altrove nel forum si sbloccherà automaticamente dopo qualche post in questa discussione così potrai fare reply.

Grazie per il non spam, ma ovviamente rimane aperta (e consigliata!) la possibilità di pubblicare news e comunicati sul sito, per poi magari commentare qui.
Benvenuto sul forum di METAL.IT
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Tsunami Edizioni
Junior Member

Eh, prima o poi capita a tutti... :D

Come inizio non c'è male, devo dire. burzz
Tsunami Edizioni
Junior Member

Il messaggio sopra si riferiva ovviamente alla gradita risposta di Zanna.

Grazie Gianluca per il benvenuto e per lo spazio che ci concedi. Appena sarà possibile posterò anche nell'altra discussione. :)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

erotic nightmares vuole incontrarti,hai percaso uno scooter?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ciao Tsunamo, quando ti si sblocca il postaggio nelle altre sezioni vai un po' in quella principale e replica a quanto ho scritto io. Sono curioso di sapere due cose....e occhio agli scooter....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

mi sa che gliene basta un altro qui dentro...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Tsunami Edizioni
Junior Member

In realtà ho già postato dall'altra parte... ne sono bastati giusto un paio qui.
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

benvenuti tsumani!!!
vi risaluto

dov'è finito l'altro 3d?

l'ho trovato
copio/incollo :D

vorrei salutare tsunami edizioni, cioè i tipi del banchetto che spesso sono presenti ai concerti
ho preso "choosing death" a genova sui monti l'anno scorso o forse due anni fa boh, mi ha fatto piacere trovare anche dei libri rock/metal tra gli stand

:cornine:
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Tsunami Edizioni
Junior Member

Attila ha scritto: vorrei salutare tsunami edizioni, cioè i tipi del banchetto che spesso sono presenti ai concerti
ho preso "choosing death" a genova sui monti l'anno scorso o forse due anni fa boh, mi ha fatto piacere trovare anche dei libri rock/metal tra gli stand
Grazie mille, ricambio i saluti! :)

Si, al Metal Valley eravamo proprio noi... quando possiamo, ci fa sempre piacere portare i nostri libri direttamente dal produttore al metallaro! :D

All'inizio venivamo guardati come dei pazzi, ma progressivamente la gente si è abituata e ora il riscontro è spesso molto positivo. :)
La prossima volta che ci vedi, passa a salutare!
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

certo che passo a salutare
tra l'altro uno di voi mi ha salutato a distanza di un anno dicendomi che avevo comprato un libro al metal valley
che memoria!! :D
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Tsunami Edizioni
Junior Member

Eheh, è stato sicuramente Eugenio, io sono davvero ben poco fisionomista... ancora un po' e non mi ricordo della gente che incontro tutti i giorni! :D
rtb
Senior Member

Messaggio da rtb »

ciao, benvenuto e complimenti per le vostre pubblicazioni. Ne ho acquistate un pò e sono veramente soddisfatto.
io sono "LA SIGLA"
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Tsunami Edizioni ha scritto:Eheh, è stato sicuramente Eugenio, io sono davvero ben poco fisionomista... ancora un po' e non mi ricordo della gente che incontro tutti i giorni! :D
:asd:
Tsunami Edizioni
Junior Member

rtb ha scritto:ciao, benvenuto e complimenti per le vostre pubblicazioni. Ne ho acquistate un pò e sono veramente soddisfatto.
Grazie!! :)
Rispondi