Come da mail: Ricordatevi di fare la formazione!
Tranne t3on3 magari.. così parto avvantaggiato
Ecco il mio 3-5-2 della giornata
SIKANIA
Lobont, Bogdan
Biava, Giuseppe
Bonucci, Leonardo
Cassani, Mattia
Brighi, Matteo
Donadel, Marco
Marchisio, Claudio
Melo, Felipe
Pirlo, Andrea
Di Vaio, Marco
Quagliarella, Fabio
panchina
Doni, Alexander
Mexes, Philippe
Munoz, Ezequiel
Gobbi, Massimo
Greco, Leandro
Possanzini, Davide
Jeda, Capucho
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Mi piacerebbe sapere che si fa con le partite dell'Inter, a questo punto io propenderei per il recupero viste le opzioni... (però c'è questa cosa strana che nel mettere le formazioni scrive Inter - Fiorentina... )
Lateral U.S. (3-4-3)
Julio Cesar
Zaccardo - Juan - Silvestre
Kharja - Aquilani - Gargano - Giovinco
Floro Flores - Milito - Pellissier
Squall ha scritto:Mi piacerebbe sapere che si fa con le partite dell'Inter, a questo punto io propenderei per il recupero viste le opzioni... (però c'è questa cosa strana che nel mettere le formazioni scrive Inter - Fiorentina... )
Lateral U.S. (3-4-3)
Julio Cesar
Zaccardo - Juan - Silvestre
Kharja - Aquilani - Gargano - Giovinco
Floro Flores - Milito - Pellissier
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Vado su diretta.it per vedere un pò cosa succede in bologna - Milan...e leggo subito:
Marco Di Vaio ha conquistato un rigore allo stadio Renato Dall'Ara. Marco Di Vaio se ne incarica ma lo sbaglia!
\t3on3, hai troppo culo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Vado su diretta.it per vedere un pò cosa succede in bologna - Milan...e leggo subito:
Marco Di Vaio ha conquistato un rigore allo stadio Renato Dall'Ara. Marco Di Vaio se ne incarica ma lo sbaglia!
\t3on3, hai troppo culo
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Beh, sicuramente ho perso, ma per i risultati occorre aspettare il recupero dell'Inter a Gennaio???
Erlik_khan ha scritto:Beh, sicuramente ho perso, ma per i risultati occorre aspettare il recupero dell'Inter a Gennaio???
Purtroppo a Daniele han giocato solo due difensori in tutta la sua rosa...
La mia difesa stoica ancora una volta, a menochè Jimenez non faccia doppietta contro l'inter, ancora una partita senza prendere goal
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal