Nintendo Wii

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Nihilist
Grignani®

Nintendo Wii

Messaggio da Nihilist »

Probabilmente a Natale mi regalerò la console di casa Nintendo. Facciamo a metà con la donna. Non prendo in considerazione le altre 2 (ps3 e xbox) perché costano troppo.
Sono consapevole del fatto che a livello di prestazioni è molto inferiore alle altre, ma quali sono i giochi di questa console che vale la pena avere? Anche dei vari wii sports e compagnia bella. Com'è la balance board? roba da donnicciole?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
needlelies
Cazzone smemorato

Re: Nintendo Wii

Messaggio da needlelies »

Eccomi, eccomi! Io l'ho comprata a Natale di due anni fa :D
Allora, vediamo...riguardo alla balance board non ne ho idea, non l'ho mai comprata per motivi di spazio più che altro, avendo già preso la chitarra di "Guitar Hero" e vivendo in un buco. Comunque sia...a livello di prestazioni come hai già detto tu non c'è paragone, ma i giochi validi non mancano affatto: assolutamente da prendere sono "Metroid prime trilogy", che contiene in pratica tre giochi, ovvero appunto la trilogia di Metroid Prime. In pratica uno sparatutto in prima persona, genere dove grazie al metodo di controllo la Wii potrebbe surclassare la concorrenza ma che stranamente non ha mai preso troppo piede, boh.
Poi direi "Super Mario Galaxy 2" (ma anche il primo), ovvero il miglior platform tridimensionale della storia dell'umanità.
"The legend of Zelda: Twilight Princess"...qui mi verrebbe da mettere solo la faccina :kki:, ma questo non è un gioco, è un'esperienza mistica. Non so se tu abbia dimestichezza con la serie di Zelda, ma qui siamo ai livelli di "Ocarina of time" e "A link to the past" o quasi. Menar fendenti di spada, tirare con l'arco e tutto il resto tramite il controller Wii è fantastico...
"Mario Kart Wii" e le serate in compagnia non avranno mai fine :cornine: Ti ritroverai a notte fonda anche in singolo a limare tempi sui circuiti, a cercare scorciatoie, a lanciare gusci rossi dietro a Donkey Kong, un gioco M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
Ovviamente esistono oltre a tanti piccoli capolavori una marea di schifezze che hanno minato il buon nome della console, ma quello che c'è di buono è di livello veramente sopraffino, non te ne pentirai. Eppoi i giochi possono costare davvero pochissimo. Ma proprio poco poco :look:
Se vuoi sapere qualsiasi altra cosa chiedimi pure, anche in pvt.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

ad aggiungere a quello già da detto da guy, cmq io sono aficionados nintendo perchè quando entri nel mondo di mario e zelda poi te ne sbatti i coglioni di tutto il resto, naturalmente tutta la serie dei game party, a partire dallo storico wii sport e dal suo figlioccio wii sports resort! Giochi banali, ma divertentissimi specialmente in compagnia...

capitolo balance board, è una figata...almeno per quella che la uso io...cioè wii fit, più che un gioco una "mini palestra" a casa dove poter fare qualche esercizio divertendosi, ma io mi sballo molto con shaun white...dove diventa una tavola da snowboard e il divertimento è assicurato!!!

Come detto da guy c'è anche tanta monnezza nei giochi wii, ma grazie ad internet ti potrai fare un idea su quelli meritevoli e soprattutto su quelli che più ti interessano....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Re PANIC ha scritto:ad aggiungere a quello già da detto da guy, cmq io sono aficionados nintendo perchè quando entri nel mondo di mario e zelda poi te ne sbatti i coglioni di tutto il resto, naturalmente tutta la serie dei game party, a partire dallo storico wii sport e dal suo figlioccio wii sports resort! Giochi banali, ma divertentissimi specialmente in compagnia...

capitolo balance board, è una figata...almeno per quella che la uso io...cioè wii fit, più che un gioco una "mini palestra" a casa dove poter fare qualche esercizio divertendosi, ma io mi sballo molto con shaun white...dove diventa una tavola da snowboard e il divertimento è assicurato!!!

Come detto da guy c'è anche tanta monnezza nei giochi wii, ma grazie ad internet ti potrai fare un idea su quelli meritevoli e soprattutto su quelli che più ti interessano....
sei innamorato di guy :look: :ma kkk
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
needlelies
Cazzone smemorato

lelets ha scritto:
Re PANIC ha scritto:ad aggiungere a quello già da detto da guy, cmq io sono aficionados nintendo perchè quando entri nel mondo di mario e zelda poi te ne sbatti i coglioni di tutto il resto, naturalmente tutta la serie dei game party, a partire dallo storico wii sport e dal suo figlioccio wii sports resort! Giochi banali, ma divertentissimi specialmente in compagnia...

sei innamorato di guy :look: :ma kkk
L'ha ripetuto ben due volte :sisi:
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

grazie Re e grazie Guy! :asd:

anch'io sono da sempre un fan della Nintendo, che ritengo un passo avanti a tutte le altre come esperienza di gioco. Possiedo ancora funzionante il mio NES 8 bit comprato nell'88 :sisi:
Re, la balance board allora è da acquistare!

Guy: Zelda è una delle mie saghe preferite, i titoli che non ho potuto giocare perché non avevo la console li ho fatti su emulatore, mi mancano giusto quelli usciti su Gamecube e questi della Wii :kki:

riguardo il prezzo, concordo con voi, veramente ottimo sia per la console che per i giochi!
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
needlelies
Cazzone smemorato

Con tutto l'affetto che posso provare per guy, che è uguale a mio zio Gaetano, il prossimo che mi chiama così avrà le emorroidi a capodanno. Se sei un fan Nintendo, ti troverai benissimo, e aggiungo alla lista della spesa:
- "Super Smash Bros Brawl", picchiaduro che racchiude al suo interno praticamente tutti i personaggi delle saghe principali delle console della grande N, oltre a una modalità storia che in pratica è un gioco nel gioco.
- "Donkey Kong Country Returns", nuovo di pacca. Se hai giocato le prime incarnazioni del gioco su Super Nintendo sai già cosa aspettarti, ovvero un platform bidimensionale pieno di banane, scimmie che saltano dappertutto e divertimento assicurato :cornine:
Riguardo poi i vecchi giochi, saprai già che c'è la possibilità di scaricarseli e rigiocarseli :cornine:
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

needlelies ha scritto:Con tutto l'affetto che posso provare per guy, che è uguale a mio zio Gaetano, il prossimo che mi chiama così avrà le emorroidi a capodanno. Se sei un fan Nintendo, ti troverai benissimo, e aggiungo alla lista della spesa:
- "Super Smash Bros Brawl", picchiaduro che racchiude al suo interno praticamente tutti i personaggi delle saghe principali delle console della grande N, oltre a una modalità storia che in pratica è un gioco nel gioco.
- "Donkey Kong Country Returns", nuovo di pacca. Se hai giocato le prime incarnazioni del gioco su Super Nintendo sai già cosa aspettarti, ovvero un platform bidimensionale pieno di banane, scimmie che saltano dappertutto e divertimento assicurato :cornine:
Riguardo poi i vecchi giochi, saprai già che c'è la possibilità di scaricarseli e rigiocarseli :cornine:
che spettacolo, Donkey Kong Country era uno dei miei giochi preferiti su snes (ci giocavo sempre d'estate da un mio amico)! avevo visto la pubblicità di questo nuovo capitolo.
acquisto assicurato mi sa :sisi:

ps: guy, con le emorroidi ho già dato :sisi:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
needlelies
Cazzone smemorato

Una cosa che non va poi assolutamente dimenticata è la possibilità di giocare ai vecchi titoli per NES, Super Nintendo, Master System, Megadrive, Neo-Geo, Pc Engine grazie alla Virtual Console. Devo ammettere che spesso il ricordo supera il reale valore di alcuni giochi, per cui il prezzo pagato risulta eccessivo, però in casi tipo "Super Mario World", "Zelda: Ocarina of Time" o "Super Metroid" sono soldi ben spesi, perchè un emulatore non darà mai la stessa soddisfazione di rigiocarli sul divano davanti al televisore :nono:
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

needlelies ha scritto:Una cosa che non va poi assolutamente dimenticata è la possibilità di giocare ai vecchi titoli per NES, Super Nintendo, Master System, Megadrive, Neo-Geo, Pc Engine grazie alla Virtual Console. Devo ammettere che spesso il ricordo supera il reale valore di alcuni giochi, per cui il prezzo pagato risulta eccessivo, però in casi tipo "Super Mario World", "Zelda: Ocarina of Time" o "Super Metroid" sono soldi ben spesi, perchè un emulatore non darà mai la stessa soddisfazione di rigiocarli sul divano davanti al televisore :nono:
ecco, questa è una cosa stupenda. Quanto costano in media i vecchi giochi?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
needlelies
Cazzone smemorato

Nihilist ha scritto:
needlelies ha scritto:Una cosa che non va poi assolutamente dimenticata è la possibilità di giocare ai vecchi titoli per NES, Super Nintendo, Master System, Megadrive, Neo-Geo, Pc Engine grazie alla Virtual Console. Devo ammettere che spesso il ricordo supera il reale valore di alcuni giochi, per cui il prezzo pagato risulta eccessivo, però in casi tipo "Super Mario World", "Zelda: Ocarina of Time" o "Super Metroid" sono soldi ben spesi, perchè un emulatore non darà mai la stessa soddisfazione di rigiocarli sul divano davanti al televisore :nono:
giochi NES - 500 Wii Points
giochi Super Nintendo - 800 Wii Points
giochi Nintendo 64 - 1000 Wii Points
giochi SEGA MEGA DRIVE - 800 Wii Points
giochi Turbografx (PC Engine) - 600 Wii Points
giochi NEOGEO - 900 Wii Points

Questa è la media, poi dipende dai giochi. Tieni conto che le carte coi Wii points che si comprano nei vari Expert, Mediaworld eccetera si aggirano attorno a un cambio di 10€ = 1000 Wii points. Poi con quella si scaricano i giochi tramite la console e si installano. L'unico problema è la limitata memoria della Wii che non permette di tenerne molti, purtroppo.
needlelies
Cazzone smemorato

Ah, una boiata però c'è riguarda alla Virtual Console: per giocare a quei giochi occorre avere PER FORZA il pad. Non si può giocarci col controller della Wii :nono:
Grandissima cazzata della quale personalmente mi sono accorto in ritardo :muro:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

che pad, dello snes tipo?
:asd:

cazzo, m'è salita la scimmia ora :ma
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
needlelies
Cazzone smemorato

Jem7 ha scritto:che pad, dello snes tipo?
:asd:

cazzo, m'è salita la scimmia ora :ma
Eh, la forma è molto simile :asd: E' un pad che si collega al Wiimote, overo ad uno dei due pezzi del controller Wii.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

needlelies ha scritto:
Nihilist ha scritto:
giochi NES - 500 Wii Points
giochi Super Nintendo - 800 Wii Points
giochi Nintendo 64 - 1000 Wii Points
giochi SEGA MEGA DRIVE - 800 Wii Points
giochi Turbografx (PC Engine) - 600 Wii Points
giochi NEOGEO - 900 Wii Points

Questa è la media, poi dipende dai giochi. Tieni conto che le carte coi Wii points che si comprano nei vari Expert, Mediaworld eccetera si aggirano attorno a un cambio di 10€ = 1000 Wii points. Poi con quella si scaricano i giochi tramite la console e si installano. L'unico problema è la limitata memoria della Wii che non permette di tenerne molti, purtroppo.

grazie nidol! :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

quoto in toto need, solo ti incito ancor più per mario kart. giocato in quattro tra amici un po' brilli è un'esperienza allucinante. ho delle foto in cui, lingua da fuori, sembro in estasi da tempo.

need qual'è il tuo circuito preferito?

castello di bowser e miniera di wario mi fanno impazzire :kki:
needlelies
Cazzone smemorato

Anche a me piace un sacco il Castello di Bowser :kki:
E poi la Pista degli aceri e Vulcano Brontolone :kki:
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

GAMMAgAY ha scritto:quoto in toto need, solo ti incito ancor più per mario kart. giocato in quattro tra amici un po' brilli è un'esperienza allucinante. ho delle foto in cui, lingua da fuori, sembro in estasi da tempo.

need qual'è il tuo circuito preferito?

castello di bowser e miniera di wario mi fanno impazzire :kki:
sarà uno dei primi giochi che comprerò :kki:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

mi state facendo tirare il cazzo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
needlelies
Cazzone smemorato

GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

needlelies
Cazzone smemorato

Si, le scorciatoie le conosco tutte, su quel gioco ci ho passato giornate intere! Alcune sono davvero bastarde e difficili da prendere. Che gioco ragazzi! :cornine:
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

scusa needle...nn so perchè ma con sto avatar mi ricordi guy :asd: :asd: :asd:

cmq i points li puoi ottenre anche registrando i prodotti che acquisti sul sito della nintendo....

needlelies
Cazzone smemorato

Re PANIC ha scritto:scusa needle...nn so perchè ma con sto avatar mi ricordi guy :asd: :asd: :asd:

cmq i points li puoi ottenre anche registrando i prodotti che acquisti sul sito della nintendo....
Si ma...potrebbe essere un procedimento rischioso :look:
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

si...dipende sempre da come la vuoi utilizzare.. :D

Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

presa per la mia ragazza poco fa!
149€ per la wii con sport e sport resort più uno sport pack con pedana di EA sports!

niente male direi!
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Gaiden ha scritto:presa per la mia ragazza poco fa!
149€ per la wii con sport e sport resort più uno sport pack con pedana di EA sports!

niente male direi!
cazzo, dove l'hai comprata? io minimo l'ho trovata a 169, ma era un'offerta ed è finita subito!
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

euronics gruppo bruno!
needlelies
Cazzone smemorato

Gaiden ha scritto:presa per la mia ragazza poco fa!

niente male direi!
Prezzo eccellente :sisi:
Poi per tutto il resto se hai bisogno di una mano chiedi pure e vedo se riesco ad aiutarti :cornine:
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

grazie nidol!!
ormai aspetto lunedì, quando lo scoprirà! :D
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

spasso di console!!
davvero!!!
needlelies
Cazzone smemorato

Gaiden ha scritto:spasso di console!!
davvero!!!
:cornine:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

chiedo un consiglio a voi possessori di wii

mi sta balenando l'idea di acquistarla,ho guardato un po' mdi video su youtube per capire il funzionamento e varie cose,visto che fondamentalmente non mi ero mai informato.
non mi interessano xbox o ps3,in quanto se devo fare giochi seri o che cmq mi interessano gioco sul pc.
diciamo che mi piacerebbe comprarla soprattutto per la balance board,giochi tipo mario bros e similari tenedenzialmente non mi interessano,ma appunto balance board(con wii fit)e al limite il pacchetto sport resort o come si chiama.
quindi vi chiedo:
-impressioni generali sulla console
-prezzi,io ho visto che per esempio la console viene fra i 150-200,al mediaworld per dire ho vito che è in offerta nei prossimi giorni sui 170.mentre la balance board mi pare venga 80-90
-comprarla usata?non è che mi fidi moltissimo per una console/balabnce board
-controller e similari necessari,giusto quelle 3-4 cose,non tutti gli aggeggi inutili
-come fgunziona il wii,spazion necessario per muoversi e via dicendo
-cosa sono wii mode,wii motion plus e altre robe che non ho ben compreso

insomma un po' di dritte in generale.
un amico mi diceva che anche la balance board funziona bene,ed effettivamente è utile e serve parecchio oltre che a a far sudare.ovviamente per chi è già ben allenato non serve a molto,ma per iniziare o cmq tenersi un minimo in forma va più che bene

la parola a voi :o :o
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

c'è anche un gioco dove fai finta di guidare, poi ti ferma la pula e devi stare in equilibrio sulla balance board per dimostrare che non hai bevuto, sennò ti sequestrano la wii e la patente
:sisi:

Ma sono fico...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Jem7 ha scritto:c'è anche un gioco dove fai finta di guidare, poi ti ferma la pula e devi stare in equilibrio sulla balance board per dimostrare che non hai bevuto, sennò ti sequestrano la wii e la patente
l'altro giorno avevo notato che ogni tanto rispondevi seriamente,hai già finito :bu:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

lelets ha scritto:
Jem7 ha scritto:c'è anche un gioco dove fai finta di guidare, poi ti ferma la pula e devi stare in equilibrio sulla balance board per dimostrare che non hai bevuto, sennò ti sequestrano la wii e la patente
l'altro giorno avevo notato che ogni tanto rispondevi seriamente,hai già finito :bu:
eh, mica posso dare l'impressione di una persona intelligente :o

Ma sono fico...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Jem7 ha scritto:
lelets ha scritto:
eh, mica posso dare l'impressione di una persona intelligente :o
tranquillo che nessuno lo ha pensato :sisi:
parla della wii o taci :o

insomma meglio che aspetto needle,il gay e gli altri
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

il gay, ancora non ha molto da dirti poichè sta ancora studiandola.. cmq ci vuole un pò di spazio attorno, direi almeno un 2x2 mt
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ho comprato a 119€ la Wii Mario Kart 25th Pack, sto aspettando che mi arrivi. A breve avrò bisogno dei vostri consigli su un certo argomento.... :cory
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

no, se ti infili i nunchaku nel culo non prende il segnale

Ma sono fico...
Rispondi