p.s. volevo inserire la news,ma non esiste più la possibilità di aggiungerle?non trovo dove cliccare sul sito,boh
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
2 pagine per i jag panzer,e 6 post per gli obscura
mi uccido
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
mi piacerebbe un ritorno al death più puro di "Retribution", ma ne dubito molto..detto questo "Cosmogenesis" mi era piaciuto molto, ho già il promo di questo "Omnivium" e spero di poterlo ascoltare presto
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
mi uccido
ho sentito i pezzi postati da Baky, mi sarei voluto uccidere..
datti agli Obscura che è meglio e lascia perdere i Jag Panzer, perchè tu con l'H/M ci hai litgato da sempre.
poi sono io che scrivo post inutili.
detto ciò era un post semi-ironico in riferimento a un altro post di un paio di gg fa,che te manco hai letto ovviamente
mi uccido
ho sentito i pezzi postati da Baky, mi sarei voluto uccidere..
datti agli Obscura che è meglio e lascia perdere i Jag Panzer, perchè tu con l'H/M ci hai litgato da sempre.
poi sono io che scrivo post inutili.
detto ciò era un post semi-ironico in riferimento a un altro post di un paio di gg fa,che te manco hai letto ovviamente
ma sicuramente non avrò letto quel post.
per una volta mi sono comportato come te, che entri in thresad di cui non ti frega una mazza per scrivere minchiate.
ma questa e la prima e ultima volta che entro in thread simili per fare il lele della situazione.
amico mio buon ascolto con gli Obscura.
Leppard ha scritto:
per una volta mi sono comportato come te, che entri in thresad di cui non ti frega una mazza per scrivere minchiate.
ma questa e la prima e ultima volta che entro in thread simili per fare il lele della situazione.
c'è una piccola differenza.
Lelets, tolti i panni da pagliaccio, spiega perchè non apprezza una band.
tu non lo hai fatto, quindi ti sei Leletsato male, malissimo.
senza contare che, gusti a parte e rispettabilissimi, questi Obscura sono 100% metal, quindi davvero non capisco il tuo "schifo".
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Leppard ha scritto:
c'è una piccola differenza.
Lelets, tolti i panni da pagliaccio, spiega perchè non apprezza una band.
tu non lo hai fatto, quindi ti sei Leletsato male, malissimo.
senza contare che, gusti a parte e rispettabilissimi, questi Obscura sono 100% metal, quindi davvero non capisco il tuo "schifo".
mi ha che ti sei sbagliato proprio caro Elastiko.
Lele entra in certi thread solo sparare minchiate io dire che sono gruppi da ricchione ed è successo più di una volta.
non c'è niente da capire, gli Obscura a pelle non mi piacciono punto.
ultimo mio OT in questo thread.
Leppard ha scritto:
mi ha che ti sei sbagliato proprio caro Elastiko.
Lele entra in certi thread solo sparare minchiate io dire che sono gruppi da ricchione ed è successo più di una volta.
non c'è niente da capire, gli Obscura a pelle non mi piacciono punto.
ultimo mio OT in questo thread.
1 - non credo proprio.
2 - no capire tuo idioma
3 - beh, commento esaustivo....
4 - bene.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ascoltati i brani.
“Septuagint" non mi piace tanto (tranne il solo) poco, poco personale e troppo melodica per i miei gusti. Non mi stupisce, mi lascia poco
"Vortex Omnivium" meglio, anche quì buon solo, ma niente di mostruoso, invece "Prismal Down" e "Ocean Gateways" le ho apprezzate maggiormente, più pesanti, ma uniformi e lineari. "OG" ha quella lentezza claustrofobica che mi ricorda un pò da lontano certi passagi dei M. Angel . In "PD" ho goduto le metriche vocali, i puliti e le chitarre nelle strofe. Fossero tutti così, mi butto a scatola chiusa.
Più avanti ascolterò altro, sangiovese chiama
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
se uno scrive una cagata, è OT, provocatorio o altro, USATE IL TASTO SEGNALA
se rispondete siete coglioni quanto lui e, forse questo vi interessa, avrete una sospensione
saluti
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:finito il teatrino?
manco alle elementari...
se uno scrive una cagata, è OT, provocatorio o altro, USATE IL TASTO SEGNALA
se rispondete siete coglioni quanto lui e, forse questo vi interessa, avrete una sospensione
saluti
vabbè, ora non si può neanche replicare?
(tra l'altro non c'è stata nessuna polemica, il Nonno ha detto la sua, io la mia, e bon, finita li.)
quindi, io che ho risposto sono un coglione?
mi stai dicendo questo?
ELASTIKO ha scritto:vabbè, ora non si può neanche replicare?
no
fine OT
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
MIKE5150 ha scritto:Ascoltati i brani.
“Septuagint" non mi piace tanto (tranne il solo) poco, poco personale e troppo melodica per i miei gusti. Non mi stupisce, mi lascia poco
"Vortex Omnivium" meglio, anche quì buon solo, ma niente di mostruoso, invece "Prismal Down" e "Ocean Gateways" le ho apprezzate maggiormente, più pesanti, ma uniformi e lineari. "OG" ha quella lentezza claustrofobica che mi ricorda un pò da lontano certi passagi dei M. Angel . In "PD" ho goduto le metriche vocali, i puliti e le chitarre nelle strofe. Fossero tutti così, mi butto a scatola chiusa.
Più avanti ascolterò altro, sangiovese chiama
Concordo con tutto tranne col sangiovese.
Staremo a vedere se è ai livelli di Cosmogenesis.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
"Cosmogenesis" è figo. L'ho acquistato direttamente dal batterista quando li ho visti a Milano con Cannibal, Dying Fetus ed Evocation.
Sono molto fighi secondo me.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Già, un pò.
A parte qualche pezzo tosto, mi prende meno rispetto a Cosmogenesis. I brani pesanti sono fighi, quelli più melodici mi danno poco, bah, riascolterò ancora
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
ManOfWar ha scritto:non li conosco ho ascoltato i pezzi che avete postato e possono interessarmi
quasi quasi me lo scarico ops........................lo compro
te non hai ancora capito un cazzo di come si sta qui dentro mi sa...
Cmq, sto aascoltando il disco: bravi sono bravi, ma direi quasi quasi due palle così...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina