Premetto: chi non LE conosce vada pure a cercare qualche loro perfomance live in giro su internet, ma immagino che un pò tutti ne abbiate sentito parlare .
Non volevo parlare di questo, però, non soltanto almeno.
Mi è capitato di risentire questo pezzo qui.. è un mix di rock e funk, vaghi rimandi ai RATM, e anche se ingenuo, forse banale, ha un groove che ti coinvolge non poco, performance della bassista e della cantante poi da non sottovalutare .
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Io le ho viste in concerto quando vennero in provincia di Napoli, tanti anni fa, poco dopo la band si sciolse...che dire, musicalmente erano zero, ma ce ne stavano 2 o 3 che erano superlibidinose (dal vivo rendevano molto di +)
Ank'io ho ricordi vaghi. Diciamo che la loro carriera è stata più notevole sotto l'aspetto (|) che sotto l'aspetto musicale.
Finito di trombarsi tutti gli addetti ai lavori e i vari "fans" finirono anche le canzoni e la voglia di suonare.......
Ricordo la storierlla che ai concerti lanciavano dei profilattici sul pubblico e chi trovava quello color oro veniva chiavato nel backstage dalla band al completo. Non ho mai saputo se era vero o solo un modo (Ottimo direi ) per pubblicizzare i loro "concerti".......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Ank'io ho ricordi vaghi. Diciamo che la loro carriera è stata più notevole sotto l'aspetto (|) che sotto l'aspetto musicale.
Finito di trombarsi tutti gli addetti ai lavori e i vari "fans" finirono anche le canzoni e la voglia di suonare.......
Ricordo la storierlla che ai concerti lanciavano dei profilattici sul pubblico e chi trovava quello color oro veniva chiavato nel backstage dalla band al completo. Non ho mai saputo se era vero o solo un modo (Ottimo direi ) per pubblicizzare i loro "concerti".......
Ank, da quello che si vede nel video di un loro concerto, il preservativo lo lanciano davvero e il fortunello ( ma non troppo) va nel backstage con la sifilitica chiamata "sex slave", fra l'altro.. che se la scopi o meno è un altro discorso, ma non stenterei a crederlo visto quello che succede prima e dopo sul palco
Procurati sto video hombre
Ps. ma il pezzo lo avete sentito?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank ha scritto:Ank'io ho ricordi vaghi. Diciamo che la loro carriera è stata più notevole sotto l'aspetto (|) che sotto l'aspetto musicale.
Ank, da quello che si vede nel video di un loro concerto, il preservativo lo lanciano davvero e il fortunello ( ma non troppo) va nel backstage con la sifilitica chiamata "sex slave", fra l'altro.. che se la scopi o meno è un altro discorso, ma non stenterei a crederlo visto quello che succede prima e dopo sul palco
Ps. ma il pezzo lo avete sentito?
Si....ma ai tempi avevo anche una cassettina con su alcune song. Gniente di eclatante.
Ripeto: se no fosse stato per l'escamotage "concerto/lancio/titrombo" probabilmente sarebbero finite ancora prima di iniziare. Ma si sa: un pelo di fica tira più di un carro di Lele......
"Chi beve un bicchiere.
io in foto mi ricordo fossero dei discreti cessoni
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:io in foto mi ricordo fossero dei discreti cessoni
Non erano chissà cosa, la chitarrista e la cantante erano carine però. La bassista era l'unica vera lesbicona nonchè la sola a capirne qualcosa di musica
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
nel 2002, tournè italiana, a Roma, al Black Out club, suonarono completamente nude io c'ero musicalmente scarse, ma ai concerti facevano sold-out dovunque andassero
in inghilterra, loro nazione d'origine, erano state bandite da molti club perchè ritenute oltraggiose
Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
"Zombi-1979"
Mavaffa....dopo tre spritz te ti tromberesti anche un tombino delle fogne!!!!!!
Comunque le due ricce bionde(Che ricordo erano le più troie del gruppo.....) due o tre colpi di pistolino glieli si possono anche dare. Ma il problema è che avranno la fica come lo stretto di gibilterra. Sia di dimensione che come pulizia....
"Chi beve un bicchiere.
Vedete, a mettere in mezzo fighe larghe quanto la Manica, ciolle di gomma ( trad: dildo), ditalini e "fist in her ass!", preservativi lanciati al fortunello da una schiava con la sifilide, fans con il vibrello, alla fine si perde di vista l'obiettivo principale delle nostre artiste: Musica e concenzione filosofica del sesso
Erlik_khan ha scritto:Musica e concenzione filosofica del sesso
Lascia perdere. Quelle erano cinque fighe ( )con pappone che anzichè stare in strada stavano sul palco.
Finiti i preservativi e la voglia(Del pubblico) di farsi trombare (sia materialmente che moralmente) da ste ludre, finita anche la voglia di fare "musica"......
"Chi beve un bicchiere.
Mavaffa....dopo tre spritz te ti tromberesti anche un tombino delle fogne!!!!!!
Comunque le due ricce bionde(Che ricordo erano le più troie del gruppo.....) due o tre colpi di pistolino glieli si possono anche dare. Ma il problema è che avranno la fica come lo stretto di gibilterra. Sia di dimensione che come pulizia....
rimangono dei mezzi cessi anche dopo 20 spritz
lelets ha scritto:
Guarda questo video con le foto, lele. Non mi sembrano TUTTE sti gran cessi. Chitarrista e cantante sono ampiamente trombabili.. ma equivale a scoparsi l'aria, per quel che vale
Ps. Canzone accettabile
lelets ha scritto:
Guarda questo video con le foto, lele. Non mi sembrano TUTTE sti gran cessi. Chitarrista e cantante sono ampiamente trombabili.. ma equivale a scoparsi l'aria, per quel che vale
Ps. Canzone accettabile
Visto soltanto l'inizio della prima, ora non posso.
Rimedierò dopo.
lelets ha scritto:
Ps. Canzone accettabile
qualcuna è meglio,qualcuna peggio,non l'ho metto in dubbio.
nel complesso il livello rimane bassino,e di figa o cmq che meritano manco l'ombra.
io la penso così,non è che cambio idea,manco dopo 20 spritz
Si...anche Chloe, la sex magic pristess, non è gniente male.
A Lella piace Piggy, la schiava.....
Comunque, a livello musicale non lasciano niente, per i miei gusti, ma la bassista ne sa davvero. Quel fretless lo fa viaggiare pesante. E se notate è quella che è sempre vestita....non che sia sta gran figa eh, però le altre sempre a minne fuori e fica all'aria, lei ancora un pò suona col cappotto.......
"Chi beve un bicchiere.
ManOfWar ha scritto:tra l'altro, un paio di loro avevano posato nude per playboy prima di entrare nella musica e su playboy i cessi non li prendono
attendo le foto quindi...
Ank ha scritto:Si...anche Chloe, la sex magic pristess, non è gniente male.
A Lella piace Piggy, la schiava.....
Comunque, a livello musicale non lasciano niente, per i miei gusti, ma la bassista ne sa davvero. Quel fretless lo fa viaggiare pesante. E se notate è quella che è sempre vestita....non che sia sta gran figa eh, però le altre sempre a minne fuori e fica all'aria, lei ancora un pò suona col cappotto.......
Quoto quasi tutto, Ank! Specie su lella e piggy (coppia dell'anno) e sulla bassista, che credo essere l'unica musicista lì in mezzo. Riguardo la musica è chiaro che stiamo parlando di livelli bassi, ma qualche pezzo carino in quell'album c'è. ( l'ho risentito dopo anni e adesso, mi sa, potrà tranquillamente aspettare per altrettanto)
Cazzo ragazzi dai, solo per le lerciate mostruose che fanno dal vivo col pubblico manco per sbaglio bisogna pensare di scoparsele stè qui...forza....al Babylonia di Biella si sono piantate nella fica le peggio cose, manco con quindici gondoni lo infilerei in uno di quei buchi...eccheccazzo...vabbene essere troie, ci mancherebbe eh! Però da li a piantarti nella fica un cazzo finto che mezzo pubblico s'è passato di mano......riprendetevi!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
P.S.
Musicalmente erano SCANDALOSE. Facevano letteralmente schifo al cazzo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:P.S.
anche la bassista???
Dai video postati, che però nn si capisce se sono live o riprese da studio, sembra che viaggi pesante su quel manico......ehm quello del basso intendo
"Chi beve un bicchiere.
anche la bassista???
Dai video postati, che però nn si capisce se sono live o riprese da studio, sembra che viaggi pesante su quel manico......ehm quello del basso intendo
la bassista era l'unica che sapeva veramente suonare
comunque, per la cronaca, il motivo dello scioglimento non erano le scarse vendite, infatti l'enorme pubblicità che avevano e le voci che girano sui loro concerti, gli permisero di vendere abbastanza il motivo dello scioglimento furono i concerti che gli venivano annullati per oltraggio al pudore furono bandite dall'inghilterra che gli stoppò tutti i loro concerti e loro, essendo inglesi, e avendo in ighlterra il loro massimo introito, decisero di sciogliersi
"Zombi-1979"
anche la bassista???
la bassista era l'unica che sapeva veramente suonare
comunque, per la cronaca, il motivo dello scioglimento non erano le scarse vendite, infatti l'enorme pubblicità che avevano e le voci che girano sui loro concerti, gli permisero di vendere abbastanza il motivo dello scioglimento furono i concerti che gli venivano annullati per oltraggio al pudore furono bandite dall'inghilterra che gli stoppò tutti i loro concerti e loro, essendo inglesi, e avendo in ighlterra il loro massimo introito, decisero di sciogliersi
io aspetto le foto di playboy eh
no,ma visto che se hanno posato su playboy devono essere fighe(parole tue),e a me paiono dei discreti cessi,aspetto le foto per farmi un'idea.
ma temo che queste foto non le vedrò mai,giusto?
ManOfWar ma te cosa c'hai di sbagliato nel cervello? Cioè...perchè devi sputare minchiate a raffica? Ci guadagni qualcosa? Le Rockbitch su Playboy? Ma sei scemo o cosa?
Come al solito il tread è andato a puttane......
Che poi questo trattava già dell'argomento (Punttane.....)
Vabbè comunque ripeto: musicalmente zero e fighe è una parola grossa da usare con loro.
Però queste qui sono la dimostrazione che della musica a volte (E purtroppo sta diventando sempre peggio) non frega un cazzo a nessuno. Basta la visibilità e riesci ad arrivare.
Per riuscire a vendere qualche disco, insomma, mi toccherà girare per i palchi europei in tanga e le stelline sui capezzoli.....e magari con la Lella al guinzaglio.
Non può fallire!!!!
"Chi beve un bicchiere.
Erotic.Nightmares ha scritto:ManOfWar ma te cosa c'hai di sbagliato nel cervello? Cioè...perchè devi sputare minchiate a raffica? Ci guadagni qualcosa? Le Rockbitch su Playboy? Ma sei scemo o cosa?
innanzitutto, non ho detto le Rockbitch su Playboy, ho detto che 2 di loro, prima di entrare nelle Rockbitch hanno posato per Playboy Karin di sicuro sul loro canale personale di youtube c'erano anche le foto essendo sciolte da un pò, non c'è rimasto molto sul tubo e dunque non mi riesce rintracciarle
informati prima di accusare gli altri
"Zombi-1979"
lelets ha scritto:
no,ma visto che se hanno posato su playboy devono essere fighe(parole tue),e a me paiono dei discreti cessi,aspetto le foto per farmi un'idea.
ma temo che queste foto non le vedrò mai,giusto?
non c'è rimasto un granchè su di loro su internet essendo sciolte da un pò di tempo sul loro canale personale di youtube c'erano le foto di Karin per playboy
"Zombi-1979"