cioè...sentite lo svedese, sembra un cantante power metal aahhahaah
JAG HAR STYRKAN!!!!
so pazzi
ps: francesi finocchi, come sempre
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
The Philosopher ha scritto:Mi hai chiuso la stanza così, all'improvviso???
sei uscito!
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
yo soy he man de la fuente imbastita de mierda spagnoli bastardi
je suis jean jean jeannaroud e je suis en pistoleur culaton francesi froci del cazzo
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Beh c'è da dire che l'effetto eco nella versione italiana aiuta parecchio l'epicità della scena...
P.S. versione francese merda comunque...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:P.S. versione francese merda comunque...
Quoto. Che moscezza!
Ma quanto era figo He-man?!
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
a proposito di lingue, tutti conosciamo il pezzo iniziale di "Full metal jacket" in italiano, ma sentite la versione tedesca, è la lingua perfetta x questo spezzone!!!
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
in effetti...io sono molto indeciso
mi piacciono entrambi i doppiatori, molto molto bravi per enfasi e trasporto
certo..."A ME IL POTEREEEE!!!" gasa non poco
EDIT: ma quanto urla il doppiatore??? secondo me s'era gasato anche lui ahahah, mitico!
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Corpsegrinder ha scritto:piccolo OT: se avessi tenuto tutti i master originali della prima ondata che avevo da piccolo a quest'ora li rivenderei su ebay a peso d'oro!
io ce l'ho tutti
quanto valgono?
Ma il doppiatore è lo stesso di Hercules o sbaglio?
Ps. I francesi possono doppiare i pokemon
EDIT: stesso doppiatore, tale Mario Cordova. E' puro siculo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Corpsegrinder ha scritto:piccolo OT: se avessi tenuto tutti i master originali della prima ondata che avevo da piccolo a quest'ora li rivenderei su ebay a peso d'oro!
minchia se è vero....!!
l'altro giorno ho guardato quanto è valutato un robot "Voltron", quello dei 5 leoni.
bè, lo stesso di quello che avevo io, in metallo, lo pagano anche 250€!
e vi privereste di giocattoli simili (e dei ricordi ad essi legati) per del vile denaro?
avete perso quella cosa che sapete già.
io ce l'ho tutti
quanto valgono?
Allora alla prossima videorece li metti tutti sul tavolo vicino al pc........così animi la stanza(Oltre ovviamente all'appuntamento calendario, chiaro.... )
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
cmq appena arriva un po' di caldo inizierò ad animarle un po'
io ce l'ho tutti
quanto valgono?
ancora inscatolati e in perfette condizioni non lo so, usati direi quasi nulla...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
no sono letteralmente nuovi, intatti
ma le scatole non le ho
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
P.s. ma ad Eternia come fanno ad avere dubbi sull'identità segreta del principe Adam? Cioè, per quanto riguarda Superman posso anche capire, erano altri tempi e gli occhiali venivano considerati dei notevoli modificatori di fisonomia, ma Adam... per la miseria! Diciamolo chiaramente: si toglie la maglietta, si abbronza e diventa He-Man.
Non accade altro.
E' come se incontraste un vostro amico in spiaggia ed esclamaste: "e tu chi cazzo sei, straniero?".
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
FranziHWQ ha scritto:P.s. ma ad Eternia come fanno ad avere dubbi sull'identità segreta del principe Adam? Cioè, per quanto riguarda Superman posso anche capire, erano altri tempi e gli occhiali venivano considerati dei notevoli modificatori di fisonomia, ma Adam... per la miseria! Diciamolo chiaramente: si toglie la maglietta, si abbronza e diventa He-Man.
Non accade altro.
E' come se incontraste un vostro amico in spiaggia ed esclamaste: "e tu chi cazzo sei, straniero?".
Hai perso la capacità di sognare.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
io ce l'ho tutti
quanto valgono?
Dipende dalle condizioni, se le armi sono intatte e se hai ancora il libricino originale che allegavano ai primi modelli ci puoi ricavare un discreto gruzzoletto.
Cmq io non li venderei mai in blocco ma singolarmente.
Io adoravo Whiplash
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
FranziHWQ ha scritto:P.s. ma ad Eternia come fanno ad avere dubbi sull'identità segreta del principe Adam? Cioè, per quanto riguarda Superman posso anche capire, erano altri tempi e gli occhiali venivano considerati dei notevoli modificatori di fisonomia, ma Adam... per la miseria! Diciamolo chiaramente: si toglie la maglietta, si abbronza e diventa He-Man.
Non accade altro.
hai ragione.
io questi ragionamenti li facevo già quando ero piccolo.
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris