(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Per non aprire sempre un nuovo 3d ho pensato di crearne uno che possa includere tutte le segnalazioni dei live che ci sono in giro nei locali delle città di tutti gli utenti del forum così che ci si possa reciprocamente aggiornare su qualcosa di interessante che riguardi cover band o tribute band di N.I.P. Normal Important People o anche di band emergenti conosciute ... insomma segnalate quello che ritenete sia interessante e poco pubblicizzato.
Parto io col segnalare per i lombardi queste 3 date:
P.S. non so se esiste già un 3d analogo, se sì segnalatelo qui che ci posto queste 3 date e poi chiedo al Graz di chiudere il mio clone
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Lo posto qui anche se non è proprio giusto.
Può essere interessante...
Venerdì 10 febbraio al Black Horse Pub: SKALL
Skall è un progetto che nasce da un'idea di Domenico Castaldi, formidabile chitarrista ed arrangiatore che in collaborazione con grandissimi musicisti del panorama italiano ed internazionale ha voluto dare forma ad un progetto unico, interamente suonato dal vivo. Si tratta di un album di 10 tracce quasi completamente strumentali che attraversa i diversi generi musicali dal suono elettrico e acustico dal rock al blues, fino ad assaporare sfumature country.
Dal 1 febbraio 2012 questo progetto assumerà una dimensione live che prendera’ il nome di SKALL OF THE ROCK e ci saranno presenti on stage Domenico Castaldi e Pino Scotto con musicisti del calibro di:
Walter Calloni (batterista virtuoso vanta collaborazioni con Lucio Battisti,Gianna Nannini,Vasco rossi,De Andre’ Pfm ) Enzo Messina alle tastiere (collaborazioni con Zucchero, Francesco Renga, Terence Trend D’Arby ) Diego Spagnoli (collaborazioni con Vasco Rossi, Sting ,Madonna, Take That).
Lo show rigorosamente live sarà incentrato prevalentemente sulla storia della musica rock ma darà anche spazio alle meravigliose tracce dell’album.
Verranno proposte cover di Gary Moore, Eric Clapton, Led Zeppelin, Deep Purple, Jimi Hendrix.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
16 Marzo @ Black Horse Pub "The shape of things to come": Trick or treat + Clairvoyants
Un tour strepitoso dove le due band, tra le più acclamate del settore new-comer italiano, proporranno dal vivo gli estratti dai loro album. http://www.blackhorsepub.it/index.php
Jessika ha scritto:16 Marzo @ Black Horse Pub "The shape of things to come": Trick or treat + Clairvoyants
Un tour strepitoso dove le due band, tra le più acclamate del settore new-comer italiano, proporranno dal vivo gli estratti dai loro album. http://www.blackhorsepub.it/index.php
Era interessante, ma non ci sono!
"Listening to Savatage makes you a better person"
E allora ti invito ad andare all'Alcatraz il 31 Marzo a sentire gli Uppercut in orchèstra...però lì non ci sarò io!
Jessika ha scritto: tra le più acclamate del settore new-comer italiano...
che cazzo è ?
Non è un genere, significa "Nuovi Arrivati"
Gandy_Hyoga ha scritto:Porca sozza ma di venerdì? Perchè io ero convinto fosse di sabato?
Che c'è, devi giocare la finale? Dopo la vittoria passi da lì a festeggiare no?
Qualche appuntamento random per i "vicini di casa"
Black Horse Pub:
venerdì 14 settembre MUPPET SUICIDE (tributo Guns n Roses)
venerdì 21 settembre RIFF RAFF (tributo AC/DC) <<presente>>
venerdì 28 settembre SHOOTING STARS (band rock di sole donne)
sabato 29 settembre Merqury Band (tributo Queen)
Tartaruga:
venerdì 7 settembre BOBBY TRAP
venerdì 14 settembre Tributo a Slash (mah!)
sabato 15 settembre UPPERCUT in orchèstra <<presente>>
Covo Pub:
venerdì 14 settembre MAGNUM B.HIVE (vado a sentirli solo per il nome della band)
Nell'attesa che AlexSlope ci offra qualche data/birra
Jessika ha scritto:
Nell'attesa che AlexSlope ci offra qualche data/birra
Eh....sono a lungo termine...stiamo organizzando la stagione...per ora:
17 Novembre: Blue Rose Saloon, Bresso
21 Dicembre: Il Covo Pub - "End Of The World Tour"
16 Febbraio: Il Covo pub
Sei pure a 50 passi dal locale...non è un obbligo ma....sì lo è!
So che è fuori zona ma se vi interessa io Sabato 24 Novembre faccio una serata pseudo-all-star....
Abbiamo messo su un gruppo con Roberto Tiranti alla voce, Fabio Foggiano (ex-Sacradis, ora Detestor) e Massimiliano Ronchi (A Mad Game, altra roba) alla batteria, Ale Paolini (Detestor) al basso, io e un altro alle chitarre e altri due o tre cantanti. Sarà una serata di cover e di improvvisazione durante la quale si alterneranno i cantanti e i due batteristi (mostruosi) mentre basso e chitarre resteranno sempre gli stessi. Direi che verrà fuori una cosa divertente...se passate da Genova il 24 Novembre fatemi sapere...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ah...in più il 13 Ottobre suono col mio tributo a Ozzy sempre qui a Genova...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Entrambe interessanti, Ero.
Se sono weekend tranquilli mi faccio la vasca, tanto non ci vuole moltissimo!!
Segnati sull'agenda, ci aggiorniamo sotto data!
AlexSlope ha scritto:Entrambe interessanti, Ero.
Se vai mi aggrego
AlexSlope ha scritto:Entrambe interessanti, Ero.
Se vai mi aggrego
Il posto è l'Angelo Azzurro a Borzoli! La serata tributo a Ozzy prevede noi e poi un gruppo di Bologna (credo...) che fa cover hard rock in generale, sono bravi decisamente ma per la serata non prometto niente....potrebbe esserci pienone pazzesco come no, non ne ho idea. Invece per la serata con Tiranti....dai venite!! Sarà una seratona!!! E se venite a entrambe ci sballo di brutto...
Erotic.Nightmares ha scritto:So che è fuori zona ma se vi interessa io Sabato 24 Novembre faccio una serata pseudo-all-star....
Abbiamo messo su un gruppo con Roberto Tiranti alla voce, Fabio Foggiano (ex-Sacradis, ora Detestor) e Massimiliano Ronchi (A Mad Game, altra roba) alla batteria, Ale Paolini (Detestor) al basso, io e un altro alle chitarre e altri due o tre cantanti. Sarà una serata di cover e di improvvisazione durante la quale si alterneranno i cantanti e i due batteristi (mostruosi) mentre basso e chitarre resteranno sempre gli stessi. Direi che verrà fuori una cosa divertente...se passate da Genova il 24 Novembre fatemi sapere...
Erotic.Nightmares ha scritto:So che è fuori zona ma se vi interessa io Sabato 24 Novembre faccio una serata pseudo-all-star....
Se vieni....
Ma tanto alla fine farai come Zanna che ogni volta che passa da Genova mi scrive la sera o il giorno dopo dicendomi "Oh, sono stato a Genova, che città di merda, ero di corsa e non ti ho chiamato, facciamo la prossima..."
Si è deciso di fare anche due pezzi dei Labyrinth insieme a Roberto....!
Ammetto che l'idea di suonare con lui alla voce mi fa rizzare i peli sulla schiena....
Nel frattempo sono iniziate le prove col batterista che tira come un treno, quello che farà i pezzi più estremi. Non vi anticipo niente ma il buon Lord Of Fog (ex-Sacradis) è....
Magari la prossima volta faccio un video in sala mentre proviamo e posto qualcosa!!
Madò quanto mi piacerebbe venire ad ascoltarvi! Però è davvero un viaggio della speranza per la distanza e per il prezzo.
Se la serata funziona organizzate un tour italiano
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
io per l'erotic metto la macchina da tortona a Genova...per i Milanesi che non vogliono smazzarsela tutta.
Così abbraccio l'Erotic e tiro una testata a Rob Tyrant che lui sa perchè!
Messo in agenda e imperdibile!
Si propone pizzata con Ale prima?
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...