in pratica non mi si avvia il SO ( rimane schermo nero con possibilità di muovere il mouse)
in modalità provvisoria però funziona tutto a meraviglia... ho effettuato il ripristino ma nisba..e non riesco a trovare il dvd d'installazione
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Hai installato qualcosa di nuovo di recente? Anche hardware?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:Hai installato qualcosa di nuovo di recente? Anche hardware?
aggiornamenti vari( flash player, windows qualcosa, steam nuovo), niente hardware..
tramite f1 ho ripristinato il pc ad una versione precedente e ora funziona.... per sicurezza non ho installato l' aggiornamento di adobe... magari è proprio quello il problema
cmq non ho ancora riavviato...ho troppapaura che siblocchi tutto di nuovo
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Io l'aggiornamento di adobe l'ho fatto e non ho avuto problemi, boh...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
mi sa... tempo addietro presi una nuova scheda video ( all' altra partirono i condensatori)..aggiornai i driver tramite steam e mi andò in BSOD..... adesso ho rifatto gli aggiornamenti e tutto pare fili liscio.....
in ogni caso dovrei cercarmi il dvd del SO......
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Jaqen H'ghar ha scritto:Spero tu abbia già risolto...
Altrimenti dimmi una cosa :in modalità normale il processo explorer.exe dal Task Manager ( CTRL ALT Canc ) è presente?
ma magari!!!! ho letto in rete del black screen of death e del fix da scaricare ma a me manco mi si apre la task manager!! e il problema continua.... tral' altro leggevo che alcuni han risolto anche facendo uno scandisk del c: ma io non riesco manco a farlo, l' operazione mi risulta impossibile
in pratica accendo il pc con F8 e ogni volta devo o caricare una precedente versione di windows o a volte addirittura con il debug
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Jaqen H'ghar ha scritto:Spero tu abbia già risolto...
Altrimenti dimmi una cosa :in modalità normale il processo explorer.exe dal Task Manager ( CTRL ALT Canc ) è presente?
ma magari!!!! ho letto in rete del black screen of death e del fix da scaricare ma a me manco mi si apre la task manager!! e il problema continua.... tral' altro leggevo che alcuni han risolto anche facendo uno scandisk del c: ma io non riesco manco a farlo, l' operazione mi risulta impossibile
in pratica accendo il pc con F8 e ogni volta devo o caricare una precedente versione di windows o a volte addirittura con il debug
uhm... ho appena terminato un' ora abbondante di scandisk... all' avvio mancano una valanga di sw che in teoria furono stati sistemati per avviarsi proprio all' avvio di windows ( tipo il seti@home).... adesso spengo il pc e provo ad accenderlo domani, se mi dà ancora schermata nera lancio il pc fuori dalla finestra e vi dico addio in anticipo ora
BENE BENE SODEEEEEEEEE