Ero indeciso se metterlo qua o in fun.
Perché? Perché deve esistere? Perché vogliono per forza dimostrare l'indimostrabile, ovvero che sono brave quanto noi in tutto? Non è vero, basta. Non basta loro avere un cervello mediamente più sviluppato dei maschi e una vita media più lunga?
Sono in corso i mondiali femminili... Si vedono delle cose raccapriccianti.
Una giocatrice fa parte sia della nazionale di calcio che di quella di cricket...
vabbè allora lo sport femminile in toto, a parte ginnastica artistica e poco altro, non dovrebbe esistere proprio
perchè questa sorta di razzismo verso il calcio?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:vabbè allora lo sport femminile in toto, a parte ginnastica artistica e poco altro, non dovrebbe esistere proprio
perchè questa sorta di razzismo verso il calcio?
E verso il basket direi...
Perché ho appena visto ai mondiali (non al torneo di Ruttobello sul Crumbio) un portiere che si è tuffata 5 secondi buoni DOPO che la palla era già finita in rete.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ps: sono delle pippe invereconde e sempre fuori tempo
perche' non dovrebbe esistere? Un paio di volte ho giocato contro delle calciatrici (semi professioniste credo), sembravo un incrocio tra maradona, platini e pele'
Månehav ha scritto:perche' non dovrebbe esistere? Un paio di volte ho giocato contro delle calciatrici (semi professioniste credo), sembravo un incrocio tra maradona, platini e pele'
a me una a centrocampo m'ha fatto trottare come nessun maschietto mai una specie di Gattuso al femminile, calcisticamente parlando
None ha scritto:
a me una a centrocampo m'ha fatto trottare come nessun maschietto mai una specie di Gattuso al femminile, calcisticamente parlando
allora sara' che sono bravo davvero?
cmq una mi fece i complimenti le altre non mi han voluto piu' parlare. dopo tutti i tunnel (e' il mio brutto vizio) ed i sombreri che ho fatto in partita
No dài, ragazzi, il calcio femminile è patetico. Manca completamente l'aspetto della potenza, non ci sono contrasti, il pallone viene sempre calciato come potrei calciarlo io ora, dopo 15 anni senza allenamento, per evitare uno stiramento: non c'è la frustata, è un calciare morbido, quasi accompagnando la gamba.
Quanto al basket, anche io ho visto gli europei recentemente: che brutta roba..... ma perchè si intestardiscono ad usare lo stesso pallone quando hanno le mani che sono grandi la metà e braccia con un quinto della forza??? Non esiste praticamente il tiro in sospensione, sotto canestro non la vedono mai, ho visto i play perdere decine di palloni nel primo passaggio di costruzione dell'azione, e senza nemmeno sto gran pressing!!: ma in che film????
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
riguardo agli sport al femminile:
calcio inguardabile
basket siamo lì
aldilà di pattinaggio,danza e similari che mi fan cagare,gli unici che si fan guardare,per conto mio sono in parte il tennis e la pallavolo,a memoria
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
no, perchè invece le cagate di Doni sono superetero...maddò....ma come state?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:no, perchè invece le cagate di Doni sono superetero...maddò....ma come state?
Ma non c'entra un fava!!!! Qui si discute di gesto tecnico/atletico. Ci sono sport dove la differenza è clamorosa e rende il gesto al femminile inguardabile. In altri sport, pur se in valore assoluto il divario si presenta notevole, il gesto tecnico atletico (vedi tennis, o atletica nello sprint, per dire) è molto simile. Voglio dire: i 400 metri piani, poco importa che un uomo, nell'eccellenza, li faccia in 44 basso e una donna in 48 basso - la differenza è molto ampia ma guardando la gara non si nota in modo così abnorme.
Nel calcio e nel basket, invece, cambia proprio il gesto e, francamente, vedere crossare una donna è nel 99% dei casi uno strazio.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
EDIT: strazio? hai mi visto giocatore Dario Bonetti? per dire...eh....
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
non credo di avere la necessaria passione per vedere una partita intera di calcio femminile, anche perché raramente mi vedo quello maschile
quoto chi ha detto o fatto voler intendere che il calcio femminile è inguardabile a prescindere
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
lelets ha scritto:riguardo agli sport al femminile:
calcio inguardabile
basket siamo lì
aldilà di pattinaggio,danza e similari che mi fan cagare,gli unici che si fan guardare,per conto mio sono in parte il tennis e la pallavolo,a memoria
Ce ne sono un po' di più dai, quasi tutta l'atletica, il nuoto, i tuffi, lo sci (sia discesa che nordico), la ginnastica (l'artistica, non quella coi palloni e le clavette, che fa pietà), la scherma... calcio e basket semplicemente non sono adatti al gentil sesso. Forse dovrebbero davvero rimpicciolire/alleggerire i palloni, ciò aiuterebbe.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
lelets ha scritto:riguardo agli sport al femminile:
calcio inguardabile
basket siamo lì
Ce ne sono un po' di più dai, quasi tutta l'atletica, il nuoto, i tuffi, lo sci (sia discesa che nordico), la ginnastica (l'artistica, non quella coi palloni e le clavette, che fa pietà), la scherma... calcio e basket semplicemente non sono adatti al gentil sesso. Forse dovrebbero davvero rimpicciolire/alleggerire i palloni, ciò aiuterebbe.
si si,avevo sparato i primi mi venissero in mente,
concordo anche con gli altri che hai citato.
se rimpicciolisci i palloni devi rimpicciolire pure il canestro,altrimenti non ha senso,
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Infatti, Chtuloo dipende dal tipo di gesto. Alcuni gesti tecnico atletici sono, per così dire, neutri, altri invece mettono in evidenza differenze tali da rendere il gesto al femminile decisamente patetico. Il gesto del un lancio del martello non viene inficiata dalla differenza di potenza e velocità tra uomo e donna, il gesto rimane di fatto uguale - idem la corsa, e l'atletica in generale. Ma te la vedi una donna a giocare a rugby???
lelets ha scritto:se rimpicciolisci i palloni devi rimpicciolire pure il canestro,altrimenti non ha senso,
Oddio, si e no: nel senso che se vedi le percentuali al tiro da minibasket del femminile attuale (quando va bene arrivano al 40%). Io invertirei la regola base: tre punti per i canestri da sotto, due per i tiri da fuori
Pure la pallanuoto femminile è inguardabile: giocano in un campo più piccolo (25 x 20 anziché 30x20) ma con le porte identiche a quelle degli uomini: basta alzare un pochino la mira e chi sta in porta non ne vede una....
io ieri mi sono visto i supplementari di brasile usa, mi sono divertito, chiaramente la differenza dagli uomini è notevole e si vedono cose "strane" ma cmq mi ha appassioanto.
p.s.
ai rigori le americane li hanno tirati che nemmeno buffon, julio cesar ecc ecc li avrebbero presi
p.p.s.
concordo con il graz con il portiere usa
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Vi sfido a guardare una partita intera di un mondiale (non della Coppa Italia di C, eh, della coppa del mondo...) e dire che è uno spettacolo degno. Quoto quelli che dicono che ci sono sport dove le donne rendono al meglio, direi una buona parte, parlo anche delle varie specialità di sci, atletica leggera... Ma calcio e basket sono inguardabili. Non si parla di cappellate, si parla di gesti tecnici.
Ovviamente giocatrici forti ce ne sono anche (tipo Marta Da Silva), ma la quasi totalità è praticamente ridicola.
Re PANIC ha scritto:io ieri mi sono visto i supplementari di brasile usa, mi sono divertito, chiaramente la differenza dagli uomini è notevole e si vedono cose "strane" ma cmq mi ha appassioanto.
dicci dicci queste cose "strane", non fare il timido
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Ho visto mezzo primo tempo della partita di apertura di questi mondiali, una noia mortale.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Re PANIC ha scritto:io ieri mi sono visto i supplementari di brasile usa, mi sono divertito, chiaramente la differenza dagli uomini è notevole e si vedono cose "strane" ma cmq mi ha appassioanto.
dicci dicci queste cose "strane", non fare il timido
tipo un calcio di punizione in zona bandierina del calcio d'angolo per la squadra difendente calciato direttamente fuori senza nemmeno arrivare alle panchine....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Allora, bello il gesto tecnico, bello anche il rientrare verso il centro in dribbling ma il tiro finale è sconfortante.... è una ciabattata, strozzato, moscio. E fa pure gol!!! Il paradigma di quello che dicevo sul calcio femminile.
gnoppidual ha scritto:Allora, bello il gesto tecnico, bello anche il rientrare verso il centro in dribbling ma il tiro finale è sconfortante.... è una ciabattata, strozzato, moscio. E fa pure gol!!! Il paradigma di quello che dicevo sul calcio femminile.
il gesto tecnico e' bello si, ma sarebbe bastato un difensore mezzo decente per annullare l'azione in mezzo secondo
Oddio, non è che un Legrottaglie al suo top avrebbe fatto meglio eh?