dopo anni di lettura di metal shock e di metal.it ho deciso di far parte anche io del forum + bestiale mai visto(eeeeeehhhh XD)
i metal shock li ho ancora,con le pagine ingiallite e anche appiccicate in corrispondenza delle rece del Graz XD
già il mitico Graz....chi non è cresciuto con le grandi rece del nostro amato stronca dischi
musicalmente parlando un po tutto il metal nei suoi generi e sottogeneri...in particolare il buon caro e vecchio thrash ,death svedese,brutal e grind tecnico e malato,black metal sopratt norvegese
non mi piacciono molto le produzioni moderne digitalizzate,non mi piace molto il metal moderno e i gruppi nuovi ..e voi vi domanderete giustamente..."ma allora che cazzo ti sei scritto a fare?"....ma un po perchè ero curioso e soprat perchè nn avevo un cazzo da fare XD
bene,il mio compitino di presentarmi è stato fatto...ho finito di sparare cagate...e nn mi viene in mente altro
quindi ora metto su un bel disco..vediamo...Tankard - the morning after ...che ne dite,puo' andare? PLAY!