Foto nei report

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Rispondi
Dr. Stein
King For 1000 Years

Foto nei report

Messaggio da Dr. Stein »

Siccome ogni tanto, quando mi si presenta l'occasione, qualche report live per metal.it lo faccio anche io, vorrei chiedere al Graz (o chi per esso) perchè non permettere di cliccare sulle foto pubblicate nell'articolo, così da ingrandirle, magari meglio ancora se si apre una nuova finestra... risulterebbe vantaggioso soprattutto per le foto panoramiche, che si vedono molto rimpicciolite nella versione attuale di metal.it

Credo sarebbe cosa buona e giusta pensare di inserire questa piccola innovazione, sempre se possibile...s'intende!
Magari inserendo anche un piccolo logo "metal.it" su ogni foto.

attendo lumi da parte di qualcuno :)
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Foto nei report

Messaggio da Dr. Stein »

allora???

perchè dobbiamo rimanere l'unico sito sul quale non si possono cliccare e salvare le foto??!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

L'avevo proposta anch'io sta cosa, tempo fa e non so dove.
Io voto per Stein :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Le modifiche al portale sono al momento in stand-by poichè non si sa se ripe avrà tempo (e voglia) di metterci mano nei prossimi mesi, e in caso di sua defezione si dovrà cercare un sostituto. Abbiate pazienza un pochino, se avete richieste segnatele e saranno valutate a tempo debito.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Erlik_khan ha scritto:L'avevo proposta anch'io sta cosa, tempo fa e non so dove.
Io voto per Stein :sisi:
:cornine:
t30n3 ha scritto:Le modifiche al portale sono al momento in stand-by poichè non si sa se ripe avrà tempo (e voglia) di metterci mano nei prossimi mesi, e in caso di sua defezione si dovrà cercare un sostituto. Abbiate pazienza un pochino, se avete richieste segnatele e saranno valutate a tempo debito.
ma solo ripe può metterci mano per le modifiche??? certamente abbiamo pazienza, ma intanto la segnalazione l'abbiamo fatta!!!
comunque grazie per la risposta! ;)
(Albert Einstein)
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

solo ripe può e sa metterci mano
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Rispondi