Hi, I'm Vampire
-
vampire13
- Member
Hi, I'm Vampire
Hi guys,
sono Vampire, fun del metal da quando ho memoria e scrittrice horror da altrettanto tempo.
Cresciuta a Guns'n'Roses, Motley Crue, Skid Row, Alice Cooper, Megadeth, Metallica e via discorrendo, sto invecchiando con Wednesday13, Murderdolls, nuovi Gunners, Slash e Sixx A.M.... le abitudini sono dure a morire.
Se volete conoscermi meglio, vi la scio qualche link:
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1817660436
http://www.myspace.com/mariaelenacristianovamp
http://www.babyloncafe.eu/vampire_me_and_devil.htm
See ya 'round.
sono Vampire, fun del metal da quando ho memoria e scrittrice horror da altrettanto tempo.
Cresciuta a Guns'n'Roses, Motley Crue, Skid Row, Alice Cooper, Megadeth, Metallica e via discorrendo, sto invecchiando con Wednesday13, Murderdolls, nuovi Gunners, Slash e Sixx A.M.... le abitudini sono dure a morire.
Se volete conoscermi meglio, vi la scio qualche link:
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1817660436
http://www.myspace.com/mariaelenacristianovamp
http://www.babyloncafe.eu/vampire_me_and_devil.htm
See ya 'round.
- fullessness
- Senior Member
Re: Hi, I'm Vampire
donna e per di più vampira... scegli tu dove mordermi o faccio io?
ciao e buona permanenza!
ciao e buona permanenza!
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Benvenuta! E uhm..vedo su Facebook che abbiamo un amico in comune, il Doc Fundarò..ma sei Sacilese??
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
io ho visto che abbiamo addirittura 5 amici in comune, però ho visto che sei anche fidanzata ufficialmente, quindi non ti aggiungo più agli amici....
...ahahahahah scherzo!!!
comunque pensavo che una "vampira" ascoltasse cose più oscure...invece siamo su altri lidi a quanto mi par di capire...
benvenuta
...ahahahahah scherzo!!!
comunque pensavo che una "vampira" ascoltasse cose più oscure...invece siamo su altri lidi a quanto mi par di capire...
benvenuta
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
vampire13
- Member
Grazie per il benvenuto.
In effetti una come me che scrive splatter dovrebbe focalizzarsi su Manson e Slpiknot....ma sono un' inguaribile romantica
di conseguenza preferisco il vecchio heavy con un izzico di industrial.
In fin edei conti il mio ultimo romanzo l'ho ambientato nella Los Angeles degli anni '80....nostalgia....
See ya.
In effetti una come me che scrive splatter dovrebbe focalizzarsi su Manson e Slpiknot....ma sono un' inguaribile romantica
In fin edei conti il mio ultimo romanzo l'ho ambientato nella Los Angeles degli anni '80....nostalgia....
See ya.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Sei fun del metal nel senso che il metal ti fa ridere?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
Gaiden
- Rettonauta
bè, che dire... abbiamo un background musicale piuttosto simile.
Benvenuta.
e da quanto vedo sei anche una discreta figa, il che non guasta mai!
Benvenuta.
e da quanto vedo sei anche una discreta figa, il che non guasta mai!
-
vampire13
- Member
Ehm...che figurella di shit che ho apparato...ovviamente intendevo dire fan...poi che mi diverte da matti è fuori discussione...anche i Vampiri toppano con l'anglosassone...ok...5 minuti di vergognaErotic.Nightmares ha scritto:Sei fun del metal nel senso che il metal ti fa ridere?
- Nihilist
- Grignani®
benvenuta 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Graz
- Aske.
- Contatta:
assomigli a hellkai
benvenuta sul forum di METAL.it
benvenuta sul forum di METAL.it
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
dalla foto il fidanzato sembra uno tranquillo... rischiatela!Dr. Stein ha scritto:io ho visto che abbiamo addirittura 5 amici in comune, però ho visto che sei anche fidanzata ufficialmente, quindi non ti aggiungo più agli amici...
- Black Voyage
- Senior Member
-
vampire13
- Member
Ghigliottina ha scritto:dalla foto il fidanzato sembra uno tranquillo... rischiatela!Dr. Stein ha scritto:io ho visto che abbiamo addirittura 5 amici in comune, però ho visto che sei anche fidanzata ufficialmente, quindi non ti aggiungo più agli amici...
Pare uno tranquillo...il fatto che il mio uomo non sia un FAN del metal, non implica che non sia piuttosto incline a spaccare le facce....
-
vampire13
- Member
Grazie del benvenuto, futuro lettore...Black Voyage ha scritto:Benvenuta scrittrice!
- Black Voyage
- Senior Member
sei solo chiacchere e promozione letteraria!vampire13 ha scritto:Grazie del benvenuto, futuro lettore...Black Voyage ha scritto:Benvenuta scrittrice!
scherzo
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Ghigliottina
quanta violenzavampire13 ha scritto: Pare uno tranquillo...il fatto che il mio uomo non sia un FAN del metal, non implica che non sia piuttosto incline a spaccare le facce....
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Si ma ancora non mi hai detto come fai a conoscere il mio ex suocero 
Andrea "Gandy" Perlini
-
vampire13
- Member
Black Voyage ha scritto:sei solo chiacchere e promozione letteraria!vampire13 ha scritto:Grazie del benvenuto, futuro lettore...Black Voyage ha scritto:Benvenuta scrittrice!
scherzo
La pubblicità è l'anima (dannata) del commercio! Scherzo, ovviamente, poi è scontato che chi scrive è egocentrico, vanitoso e bramoso di gloria...quindi...leggetemi!!!! AHAHAHAHAH... scherzo, scherzo, scherzo....'nsomma.
-
vampire13
- Member
Chi è il tuo ex-suocero?????????Gandy_Hyoga ha scritto:Si ma ancora non mi hai detto come fai a conoscere il mio ex suocero
-
Gaiden
- Rettonauta
che noia mortale...vampire13 ha scritto:
Pare uno tranquillo...il fatto che il mio uomo non sia un FAN del metal, non implica che non sia piuttosto incline a spaccare le facce....
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
vampire13 ha scritto:Chi è il tuo ex-suocero?????????Gandy_Hyoga ha scritto:Si ma ancora non mi hai detto come fai a conoscere il mio ex suocero
Gandy_Hyoga ha scritto:Benvenuta! E uhm..vedo su Facebook che abbiamo un amico in comune, il Doc Fundarò..ma sei Sacilese??
Andrea "Gandy" Perlini
-
vampire13
- Member
Gandy_Hyoga ha scritto:vampire13 ha scritto:Chi è il tuo ex-suocero?????????Gandy_Hyoga ha scritto:Si ma ancora non mi hai detto come fai a conoscere il mio ex suoceroGandy_Hyoga ha scritto:Benvenuta! E uhm..vedo su Facebook che abbiamo
un amico in comune, il Doc Fundarò..ma sei Sacilese??
Su Fb ho due profili con più di 7000 contatti...non ho la minima idea di chi sia so Fundarò....
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ecco l'ennesima utilità di chi usa facebook a cazzo
- Ghigliottina
Fundarò è un amico "a sua insaputa".
Un amico alla Scajola insomma.
OT: Graz, mi si è ristaccata la pelle del cambio della 500 :-(
Un amico alla Scajola insomma.
OT: Graz, mi si è ristaccata la pelle del cambio della 500 :-(
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma non è possibile!!!
e la griglia? almeno quella è rimasta attaccata?
cmq dopo l'estate è clamoroso, saltano tutte!!!
- Ghigliottina
che intendi per griglia?Graz ha scritto:ma non è possibile!!!
-
Frozen Grave
- Senior Member
benvegnu!!
"La fotografia è facile ed economica no? Allora prendete una macchina fotografica e scattatevele da soli le vostre stupide foto." [cit. Tony Sleep]
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto:che intendi per griglia?Graz ha scritto:ma non è possibile!!!
quel pezzettino di ferro che tiene tutto intorno...mi sa che ti è saltata proprio quella, ora ho capito
pensavo la pelle del pomello, che salta via come la "pelle" che ricopre il volante
che due palle, ce la incollano davvero con lo sputo però eh
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Io sono soltanto a due amici in comune
(era una gara, no?)
Uno scrittore e una Futurista
Ps. Tira più un pilu di...
Uno scrittore e una Futurista
Ps. Tira più un pilu di...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ghigliottina
esatto Graz proprio quella
@Erlik: hai fatto il conto comprendendo entrambi i suoi profili o uno solo?
@Erlik: hai fatto il conto comprendendo entrambi i suoi profili o uno solo?
-
Gaiden
- Rettonauta
forza che stai totalizzando sempre più punti!!!vampire13 ha scritto:
Su Fb ho due profili con più di 7000 contatti...non ho la minima idea di chi sia so Fundarò....
-
vampire13
- Member
Non lo uso a cazzo, lo uso a scopo utilitaristico....insomma, non mi verrai a dire che credi che si possa davvero fare amicizia su stronzate come FB???...dove la gente cazzeggia con i "mi piace" e i post glitterati. Li si fa spam, (oltre a fare la scrittrice ho un'agenzia letteraria, e devo pur far circolare le nostre iniziative), su Twitter si chiacchiera con gli amici, quelli con cui poi vai a bere una birra (23 contatti in tutto).Graz ha scritto:ecco l'ennesima utilità di chi usa facebook a cazzo
Non credo nella "amicizie" virtuali. al popolo piace FB, io lo uso per far conoscere quello che faccio.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
e tu pensi che la gente non ti metta in ignore dopo che gli arrivano due spammate di cose di cui non gli importa una mazza?
potrei capire se tu avessi una "pagina", con un nome di un'azienda o qualcosa di simile, ma un normale account a nome marilena ecc non credo sia così appetente...
potrei capire se tu avessi una "pagina", con un nome di un'azienda o qualcosa di simile, ma un normale account a nome marilena ecc non credo sia così appetente...
-
vampire13
- Member
i profili personali servono ad accumulare "amici", che vengono girati sulla pagina della mia agenzia letteraria; inoltre, bontà loro, il mio primo libro ha venduto bene, per essere l'opera prima di un'esordiente, e la pagina che ho come scrittrice, conta più di un migliaio di iscritti. I gruppi e le pagine ne contano oltre 4000 (pagine per i miei libri e gruppi della mia agenzia), quindi quando invio una lettera nessuno mi mette l'ignore o lo considera spam. Poi, su Fb non ho mai chiesto l'amicizia a nessuno. I 7000 contatti sono il risultato di richieste accettate. A quanto pare, ai miei contatti su FB sono interessati a quello che facciamo come portale di narrativa e a quello che creo come autrice, altrimenti non mi seguirebbero da quattro anni...ma...poi... a te che minchia te ne frega di come gestisco i miei account su FB?????Graz ha scritto:e tu pensi che la gente non ti metta in ignore dopo che gli arrivano due spammate di cose di cui non gli importa una mazza?
- the gipsy
- roby sequoia
Volevi dire appetibile, vero?Graz ha scritto:ma un normale account a nome marilena ecc non credo sia così appetente...
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
-
Gaiden
- Rettonauta
secondo me ci sono gli estremi per essere considerato "spam"...

- fullessness
- Senior Member
quella di graz si chiama licenza poeticathe gipsy ha scritto:Volevi dire appetibile, vero?Graz ha scritto:ma un normale account a nome marilena ecc non credo sia così appetente...
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
- Graz
- Aske.
- Contatta:
primo: non ho bisogno di editing, ho sbagliato e non correggo, ammetto il mio errore e finisce lìvampire13 ha scritto:i profili personali servono ad accumulare "amici", che vengono girati sulla pagina della mia agenzia letteraria; inoltre, bontà loro, il mio primo libro ha venduto bene, per essere l'opera prima di un'esordiente, e la pagina che ho come scrittrice, conta più di un migliaio di iscritti. I gruppi e le pagine ne contano oltre 4000 (pagine per i miei libri e gruppi della mia agenzia), quindi quando invio una lettera nessuno mi mette l'ignore o lo considera spam. Poi, su Fb non ho mai chiesto l'amicizia a nessuno. I 7000 contatti sono il risultato di richieste accettate. A quanto pare, ai miei contatti su FB sono interessati a quello che facciamo come portale di narrativa e a quello che creo come autrice, altrimenti non mi seguirebbero da quattro anni...ma...poi... a te che minchia te ne frega di come gestisco i miei account su FB?????Graz ha scritto:e tu pensi che la gente non ti metta in ignore dopo che gli arrivano due spammate di cose di cui non gli importa una mazza?
potrei capire se tu avessi una "pagina", con un nome di un'azienda o qualcosa di simile, ma un normale account a nome marilena ecc non credo sia così appetente...:
:
:
:
: e si dice "appetibile".... bisogno di editing?
secondo: sei tu che ti sei iscritta sul mio forum, mica ti ci ho chiamato io...quindi parlo e critico quanto mi pare, pure come gestisci i tuoi account su FB, dato che ce li hai messi te i link, nessuno te li ha chiesti, tanto meno io
indipercui, vola basso bella che ti dò un calcio nel culo che il tuo libro lo vendi a singapore
saluti
-
Gaiden
- Rettonauta
tsk tsk.. è una scrittrice, suvvia..
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Il "saluti" di GRaz ha un che di marziale
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes