Dopo 8 anni dall'ultima loro uscita, esce domani Green naugahyde, ultima fatica dei seminali Primus.
Da una settimana e' possibile ascoltare l'intero album su facebook, quindi se ne puo' parlare.
Secondo me un disco immenso.
Groove a non finire, strumentalmente inarrivabili, e un leggero cambio nella voce di Les che non guasta.
Grandi Primus. Ancora una volta, uno puo' solo far affidamento ai vecchietti ormai.
P.S.: citando Les "Se non vi piacciono i Primus allora e' sintomo di genitali in miniatura..."
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Possiedo solo Sailing the Seas of Cheese e mi piace, ma non a tal punto da avermi spinto a sentire il resto della discografia. Dovrei? Intanto dò un ascolto al nuovo
wirikuta ha scritto:Possiedo solo Sailing the Seas of Cheese e mi piace, ma non a tal punto da avermi spinto a sentire il resto della discografia. Dovrei? Intanto dò un ascolto al nuovo
Ovvio!
Vai di Pork Soda e Tales From The Punchbowl e Frizzle fray e Brown album.
Antipop per ultimo perche' e' quello meno riuscito (capito Ghiglio? ), perche' troppo forzatamente Metal (infatti ci suonano Tom Morello, Hetfield, ed altri...)...
Vorrei ricordare a chi li snobba che Les fu voluto dai Metallica come sostituto del povero Cliff. Dopo un paio di prove, James disse "Lascia perdere, sei troppo bravo per noi, saresti sprecato."
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
Vorrei ricordare a chi li snobba che Les fu voluto dai Metallica come sostituto del povero Cliff. Dopo un paio di prove, James disse "Lascia perdere, sei troppo bravo per noi, saresti sprecato."
e les, assieme al suo compagnetto larry ando' a finire in un altro gruppo thrash, tali "blind illusion"
Oddio, acerbi....buona parte dei brani di quel disco erano stati scritti parecchio anni prima (uno o due sono del 1979 se non ricordo male, e l'album è dell'88)
Comunque che non facevano un vero e proprio album è da Antipop. 12 anni!!!
Io ho "solo" Pork soda e Antipop. Il Brown album lo avevo in cassettina ma chissà dov'è. Gli altri li ho solo ascoltati di striscio...
Sto cazzo di disco non riesco ad ascoltarlo poichè non possiedo accounto di facebook.....merda!!!!!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Comunque che non facevano un vero e proprio album è da Antipop. 12 anni!!!
Io ho "solo" Pork soda e Antipop. Il Brown album lo avevo in cassettina ma chissà dov'è. Gli altri li ho solo ascoltati di striscio...
Sto cazzo di disco non riesco ad ascoltarlo poichè non possiedo accounto di facebook.....merda!!!!!
Ankino, mi sorprendi ancora una volta!
Comunque esce oggi, quindi fatti un regalo, ascolta un cretino, e compralo a scatola chiusa... E' funky, e' bello, e' pieno di belle canzoni, e' ben suonato, e' ben prodotto, e' speirmentale, e' bello...
12 anni dall'ultimo disco ma in mezzo ci sono state delle uscitine tipo "Animal...", il DVD e l'anno scorso il "Rearsal" (che se lo ascoltate bene vi accorgerete piccole variazioni sui pezzi )...
...senza contare i dischi solisti di Les.
Everything is made in China... Everything is made in China...
Ank ha scritto:Comunque che non facevano un vero e proprio album è da Antipop. 12 anni!!!
Ankino, mi sorprendi ancora una volta!
Comunque esce oggi, quindi fatti un regalo, ascolta un cretino, e compralo a scatola chiusa... E' funky, e' bello, e' pieno di belle canzoni, e' ben suonato, e' ben prodotto, e' speirmentale, e' bello...
12 anni dall'ultimo disco ma in mezzo ci sono state delle uscitine tipo "Animal...", il DVD e l'anno scorso il "Rearsal" (che se lo ascoltate bene vi accorgerete piccole variazioni sui pezzi )...
...senza contare i dischi solisti di Les.
Everything is made in China... Everything is made in China...
Tempo fa girò anche un mini Ep di 2 o 3 pezzi che si poteva scaricare dal loro sito. Molto fico anche quello.
"Chi beve un bicchiere.
Ank ha scritto:
Tempo fa girò anche un mini Ep di 2 o 3 pezzi che si poteva scaricare dal loro sito. Molto fico anche quello.
Molto probabilmente parli del Rearsal (uscito poco prima dell'inizio del tour mondiale)...
Pò essè.
In copertina c'erano loro tre su una specie di trattore.
Comunque vedo che piacciono a un pacco di gente, qua dentro, eh!!?!?
Che gustacci, Rabino....
"Chi beve un bicchiere.
Sempre piaciuti un sacco anche a me (li ho tutti, compreso quel delirio di Miscellaneous debris)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ank ha scritto:
Pò essè.
In copertina c'erano loro tre su una specie di trattore.
Si e' lui!
Ank ha scritto:
Comunque vedo che piacciono a un pacco di gente, qua dentro, eh!!?!?
Che gustacci, Rabino....
I Primus non piacciono a tutti: solo ai migliori (tipo i Liguri e altri dal palato fine)...
Ma si sa, qua c'e' gente che ascolta i cantanti con la vocina...
La verita' e' che i Primus insegnano a molti, e molti gruppi stra famosi hanno spudoratamente copiato da loro (ascolta Too many puppies e poi ascolta Blind dei Korn, ad esempio)...
Ale ha scritto:A me piacciono, sarà roba da liguri Ricordo anni fa un amico che cercava di intortare una ragazza facendole ascoltare Sailing On The Seas Of Cheese
Dicono che a canatare con insistenza il ritornello di Tommy the cat funzioni
...che poi non vedo perche' debbano essere entrambi sulla stessa torre.
Li vedo meglio insieme a Patton (e mi butto di nuovo io): sono grandi amiconi, e nel testo di Over the electric grapevine citano i FnM (anche se periodo Chuck Mosley)... Then "Introduce Yourself" came on as they barreled through the gog.
La volta che Les e Mike decidono di fare qualcosa insieme, e' la volta che esplode l'universo...
Ecco, nell'attesa di sentire questo sono andato a ripescare "The Sane Asylum" dei Blind Illusion (che possiedo orgogliosamente in vinile originale). Disco of the madonn, anche a 23 anni di distanza :corninecomesepiovesse:
rabe ha scritto:
La verita' e' che i Primus insegnano a molti, e molti gruppi stra famosi hanno spudoratamente copiato da loro
ed è verissimo.. però cazzo, si prendessero sul serio ogni tanto. cioè, li senti, sbavi ... poi li immagini ridere come degli idioti.
mica va sempre bene !
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina