Vodafone Dock Station
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Vodafone Dock Station
Qualcuno ha esperienze con la Vodafoen Dock Station? Sto cercando di mettere internet a casa di mio fratello, eventualmente una linea senza fonia che tanto come telefono usa il cellulare e mi hanno consigliato questa della vodafone..
quello che non riesco a capire è se è possibile utilizzarla senza collegarla alla rete telefonica, dal manuale non mi sembra molto chiaro
questo perchè sarebbe meglio evitare di dover attivare la linea telefonica in casa
qualche idea?
quello che non riesco a capire è se è possibile utilizzarla senza collegarla alla rete telefonica, dal manuale non mi sembra molto chiaro
questo perchè sarebbe meglio evitare di dover attivare la linea telefonica in casa
qualche idea?
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Vodafone Dock Station
Mia sorella ce l'ha, devi avere la linea fissa Cory. Altrimenti non funzia.
Però ti prego, leggi l'opinione di soleko82 qui su Ciao.it e muori dal ridere anche tu come me.
Però ti prego, leggi l'opinione di soleko82 qui su Ciao.it e muori dal ridere anche tu come me.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Nihilist
- Grignani®
deve aver usato un traduttore automatico ubriaco per scrivere in quel modo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Ecco, posso rompere la bega in questo 3d o devo crearne uno apposta?? Ehi, tanto basta che parlate con due paroline un po' tecniche che mi levo dai maroni.
Allora, voglio la connessione a casa, molti mi hanno sconsigliato la Vodafone (però parlate di sta Dock Station che non ne so una sega)....e di attivare la classica linea Telecom. Invece con la chiavetta (offerta Tim con 200 per un anno) per non attivare la linea?
Sono bue/Artemio, sono speciale, potete vendermi l'aria fritta, ma vi voglio bene, qualche drittina?? Grassie
Allora, voglio la connessione a casa, molti mi hanno sconsigliato la Vodafone (però parlate di sta Dock Station che non ne so una sega)....e di attivare la classica linea Telecom. Invece con la chiavetta (offerta Tim con 200 per un anno) per non attivare la linea?
Sono bue/Artemio, sono speciale, potete vendermi l'aria fritta, ma vi voglio bene, qualche drittina?? Grassie
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- Erotic.Nightmares
Ti affitto la mia chiavetta dati aziendale a 15€ al mese. Anzi no, ti piacciono i Dari. Te la affitto a 35€ al mese. Ti conviene se fai due conti.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
mi pare di capire che una chiavetta è l'unica soluzione al mio problema...
gradirei qualche dritta, sia a livello di costi che a livello di caratteristiche tecniche
gradirei qualche dritta, sia a livello di costi che a livello di caratteristiche tecniche
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Erotic.Nightmares
Coroner ha scritto:mi pare di capire che una chiavetta è l'unica soluzione al mio problema...
Cory mi spiace ma su questo non posso aiutarti, ho la chiavetta aziendale della TIM e non ho idea nè dei costi nè di altro. Posso dirti che la mia va a cannone, è una figata pazzesca...ma non ho idea di quanto costiCoroner ha scritto:gradirei qualche dritta, sia a livello di costi che a livello di caratteristiche tecniche
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
vabbèErotic.Nightmares ha scritto:Ti affitto la mia chiavetta dati aziendale a 15€ al mese. Anzi no, ti piacciono i Dari. Te la affitto a 35€ al mese. Ti conviene se fai due conti.
@ Cory mio suocero l'ha presa per il suo nuovo ufficio e costa 200 euro per un anno con l'attivazione e salcazzi (l'anno dopo 150 penso), ma non mi chiedere le caratteristiche perchè so sega, penso sia in offerta in questo periodo.
Anch'io vorrei avere info se conviene, se c'è di meglio e sopratutto se dopo un po' ì ti "lasciano a piedi"
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.