ciao a tutti mi chiamo simone e vengo da treviso, adoro le voci metal femminili
ciauuuuuu
Vieni per andare dove...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ciao a tutti mi chiamo simone e vengo da treviso, adoro le voci metal femminili
ciauuuuuu
ma si dice "trevigian" o (come sapevo io) "trevisan" ???!!!
Hai ragione tu: per lo meno ho sempre sentito che noi stessi ci definiamo "trevisani"...il resto del mondo ci chiama trevigiani, non so perché, visto che nella storia si è passati da Tarvisium a Treviso...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Una mia amica originaria di un paesello ( Spresiano mi pare, o qualche coglionata veneta simile ) in provincia di Treviso mi sembra che dicesse "trevisàn".
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erlik_khan ha scritto:Una mia amica originaria di un paesello ( Spresiano mi pare, o qualche coglionata veneta simile ) in provincia di Treviso mi sembra che dicesse "trevisàn".
Spresiano è giusto, tra l'altro a 2-3 kilometri da casa mia...ma i nomi dei paesi veneti non sono coglionate!
Non siamo mica in Lombardia, noi, dove 3 paesi su 4 finiscono in ate!
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Erlik_khan ha scritto:Una mia amica originaria di un paesello...
...la famosissima miriana trevisàn :
Che se non sbaglio e napoletana :
E' proprio lei! MIriana!!
Bad boy, ricordo che una sera andammo in un paese vicino Spresiano, ad un paio di Km, a bere vino in un bar in piazza con i tavoli sistemati fuori (erano i primi di Settembre), con una decina di ubriachi che si raccontavano barzellette in dialetto alle quali la mia amica rideva di gusto.
Mentre io ovviamente non capivo un cazzo
Sicuramente tu eri uno di quelli là
Bastardo
Erlik_khan ha scritto:
Bad boy, ricordo che una sera andammo in un paese vicino Spresiano, ad un paio di Km, a bere vino in un bar in piazza con i tavoli sistemati fuori (erano i primi di Settembre), con una decina di ubriachi che si raccontavano barzellette in dialetto alle quali la mia amica rideva di gusto.
Mentre io ovviamente non capivo un cazzo
Sicuramente tu eri uno di quelli là
Bastardo
eh, forse sì o forse no: non è che mi dici molto così, di bar così ce ne sono centinaia di migliaia in questa zona.
Vedi, anche nel più microscopico dei paeselli non manca il baretto dove bersi l'ombra de vin (e spesso molto più di una) o lo spriss dopo il lavoro o dopo la cena
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Attila ha scritto:mettiamo la regola che se uno scrive un thread e poi non risponde, lo si banna! allora noi cosa scriviamo a fare? mica siamo qui a perdere tempo!!!!
Ah no?