14 marzo
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
14 marzo
cioè oggi...
per chi ne sa: ma è vera questa notizia o è una cazzata giornalistica??!!
http://www.resport.it/napoli/chelsea_na ... orale.aspx
per chi ne sa: ma è vera questa notizia o è una cazzata giornalistica??!!
http://www.resport.it/napoli/chelsea_na ... orale.aspx
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Månehav
- Senior Member
Re: 14 marzo
com'e' che in due anni che ho vissuto li non mi ha mai detto niente nessuno?
ps
credo sia una cazzata ipergalatticarotante
ps
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ma esiste davvero, c'è su Urban Dictionary!Månehav ha scritto:com'e' che in due anni che ho vissuto li non mi ha mai detto niente nessuno?![]()
ps
Comunque oggi mangerò pizza...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Alex Quero
- Moderator
- Alex Quero
- Moderator
La maglietta rulleggia.
http://www.officialsteakandblowjobday.com/store
"Listening to Savatage makes you a better person"
- None
- Zu Nuddu
ce l'avevi la compagna?Månehav ha scritto:com'e' che in due anni che ho vissuto li non mi ha mai detto niente nessuno?![]()
1) no ---> e allora che pretendi?
2) si ---> pensa che risate s'è fatta che non ne sapevi niente
3) no, ma avresti provveduto --->
- Månehav
- Senior Member
ho appena parlato con alcuni amici britannici, a quanto pare e' vero ma neanche loro ne sapevano molto

di bancoNone ha scritto: ce l'avevi la compagna?
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
decisamenteAlexSlope ha scritto:La maglietta rulleggia.
azz...Månehav ha scritto:ho appena parlato con alcuni amici britannici, a quanto pare e' vero ma neanche loro ne sapevano molto![]()
ma allora tra le tante cazzate che nel corso degli anni abbiamo importato in Italia, perchè non importiamo questa festa???
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Son messi male gli inglesi se devono richiedere un pompino tramite giorno dedicato...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Jem7 ha scritto:Son messi male gli inglesi se devono richiedere un pompino tramite giorno dedicato...
Piccolo Ot: nella pagina linkata c'è la pubblicità di play.com che mi invita ad acquistare 2 cd dei Bolt Thrower a neanche 11 euro in tutto...che faccio, mi fiondo?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Mordred
- Finding the same old fears
melolavo, vai sulla pagina fb fan di steak and blowcapocchia, acchiappa un'inglesina che è fan e provvedi
- Mordred
- Finding the same old fears
I love how the women are even being selfish today. "I didn't get anything for Valentine's Day, waaaah" Bless your selfish and bitchy little hearts. Today is not about you. And if you didn't get anything for Valentine's Day, you probably didn't deserve anything, with that attitude..
by Kristen
vai VAI!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Månehav ha scritto:ho appena parlato con alcuni amici britannici, a quanto pare e' vero ma neanche loro ne sapevano molto
di bancoNone ha scritto: ce l'avevi la compagna?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Vabbè ma c'è bisogno del giorno dedicato al pompino? Gli altri 364 all'anno che fanno?
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Månehav
- Senior Member
usano il restoGandy_Hyoga ha scritto:Vabbè ma c'è bisogno del giorno dedicato al pompino? Gli altri 364 all'anno che fanno?
da quelle parti ci provano alla grande, solo che bisogna stare parecchio attenti
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ah scusa è vero. Ma la bistecca prima o dopo? O durante?The Philosopher ha scritto:Bistecca E pompino, non solo pompino!
Andrea "Gandy" Perlini
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Squall
- Zio Cantante
meno male che ci sei tu alle volte guarda, questi gli mostri la luna e guardano il dito.The Philosopher ha scritto:Bistecca E pompino, non solo pompino!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
secondo me già per il solo fatto che dedicano un giorno dell'anno al pompino, vuol dire che stanno un passo avanti a tutti, altro che stronzate!
comunque abbiamo un anno di tempo per preparare questa festa anche in Italia, non perdiamo l'occasione stavolta...
spargiamo la voce.

comunque abbiamo un anno di tempo per preparare questa festa anche in Italia, non perdiamo l'occasione stavolta...
spargiamo la voce.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
loro per bistecca intendono la fettina. voglio vederli farsi spompinare dopo 2 kg di fiorentina
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
giusto per curiosita', ma attenti a che cosaMånehav ha scritto:usano il restoGandy_Hyoga ha scritto:Vabbè ma c'è bisogno del giorno dedicato al pompino? Gli altri 364 all'anno che fanno?![]()
da quelle parti ci provano alla grande, solo che bisogna stare parecchio attenti
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Spritz_al_Campari ha scritto:giusto per curiosita', ma attenti a che cosaMånehav ha scritto:usano il restoGandy_Hyoga ha scritto:Vabbè ma c'è bisogno del giorno dedicato al pompino? Gli altri 364 all'anno che fanno?![]()
da quelle parti ci provano alla grande, solo che bisogna stare parecchio attenti: aids? malattie veneree? ti violentano?
Te lo risucchiano, letteramente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sarebbe qualcosa vicino al nirvana direi...GAMMAgAY ha scritto:loro per bistecca intendono la fettina. voglio vederli farsi spompinare dopo 2 kg di fiorentina
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Månehav
- Senior Member
attenti a non finire al gabbio, visto che cominciano gia' in tenra eta' ed e' difficile capire se sono maggiorenni o no ....esempio: una mia vicina di casa, a vederla ero convinto fosse sulla ventina scarsa, invece no, aveva 14 anniSpritz_al_Campari ha scritto:giusto per curiosita', ma attenti a che cosaMånehav ha scritto:usano il restoGandy_Hyoga ha scritto:Vabbè ma c'è bisogno del giorno dedicato al pompino? Gli altri 364 all'anno che fanno?![]()
da quelle parti ci provano alla grande, solo che bisogna stare parecchio attenti: aids? malattie veneree? ti violentano?
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
infatti.....The Philosopher ha scritto:Sarebbe qualcosa vicino al nirvana direi...GAMMAgAY ha scritto:loro per bistecca intendono la fettina. voglio vederli farsi spompinare dopo 2 kg di fiorentina
di meglio ci potrebbe essere solo un pompino dopo una margherita mangiata da "sorbillo" o "michele" a napoli o una caprese a base di mozzarella e pomodori a capaccio-paestum
se ha 14 anni ma ne dimostra 20, problemi suoi e dei suoi genitori, aggiungerei.Månehav ha scritto: attenti a non finire al gabbio, visto che cominciano gia' in tenra eta' ed e' difficile capire se sono maggiorenni o no ....esempio: una mia vicina di casa, a vederla ero convinto fosse sulla ventina scarsa, invece no, aveva 14 anni
eppoi per un pompino non si può andare in galera, che cazz...
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Dr. Stein ha scritto:
di meglio ci potrebbe essere solo un pompino dopo una margherita mangiata da "sorbillo" o "michele" a napoli
Da Sorbillo mangiai due margherite intere... dio che buone!!!
Michele qual'è? Sempre pizzeria storica, ma un po' più decentrata e col locale in una leggera salita ( che facesse ad angolo?) ?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
mentre la mangi sì. durante la digestione non credoThe Philosopher ha scritto:Sarebbe qualcosa vicino al nirvana direi...GAMMAgAY ha scritto:loro per bistecca intendono la fettina. voglio vederli farsi spompinare dopo 2 kg di fiorentina
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
l'antica pizzeria "da michele" sta ai confini tra Via Forcella e il centro, si trova in Via C. Sersale, 10 minuti a piedi dalla stazione di napoli centrale (piazza garibaldi).Erlik_khan ha scritto:Dr. Stein ha scritto:
di meglio ci potrebbe essere solo un pompino dopo una margherita mangiata da "sorbillo" o "michele" a napoli
![]()
![]()
![]()
Michele qual'è? Sempre pizzeria storica, ma un po' più decentrata e col locale in una leggera salita ( che facesse ad angolo?) ?
E' la pizzeria più antica di tutta la città, più di sorbillo stesso, anche se stando ai pareri di amici e conosenti, c'è una leggera predominanza di pareri positivi per la pizza di sorbillo, poi sono gusti...
io la pizza l'ho mangiata dal "presidente", da "di matteo" e da "michele", tra le pizzerie storiche e più famose di napoli mi manca proprio sorbillo, prima o poi colmerò questo gap, cazzo!
In compenso però l'ho mangiata anche al "giardino degli dei" di salerno, e anche là chevvelodicoaffà!!! mamma santa solo che ci penso...!!!
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
sorbillo è avanti...Dr. Stein ha scritto:l'antica pizzeria "da michele" sta ai confini tra Via Forcella e il centro, si trova in Via C. Sersale, 10 minuti a piedi dalla stazione di napoli centrale (piazza garibaldi).Erlik_khan ha scritto:Dr. Stein ha scritto:
![]()
![]()
![]()
E' la pizzeria più antica di tutta la città, più di sorbillo stesso, anche se stando ai pareri di amici e conosenti, c'è una leggera predominanza di pareri positivi per la pizza di sorbillo, poi sono gusti...
io la pizza l'ho mangiata dal "presidente", da "di matteo" e da "michele", tra le pizzerie storiche e più famose di napoli mi manca proprio sorbillo, prima o poi colmerò questo gap, cazzo!
In compenso però l'ho mangiata anche al "giardino degli dei" di salerno, e anche là chevvelodicoaffà!!! mamma santa solo che ci penso...!!!
^ infinitooooo!!!!!!!!!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ho cercato su internet, sono stato anche "da michele"! Ho riconosciuto il locale scarno e le locandine alle pareti
Ricordo che gli amici che m ci portarono ( un salernitano e due avellinesi), lo fecero solo dopo esser stati da Sorbillo.
E, come loro, ritengo quella di Sorbillo migliore...
Davanti Sorbilo, diversi anni fa:
Io: Minchia, sono giunti al 30 e noi abbiamo il 60 come numero??
Loro: Uà Giuà, tranquillo, 20 minut e mangiamm pure noi
Ti buttano fuori a pedate, appena finito, ma ne vale la pena
Ricordo che gli amici che m ci portarono ( un salernitano e due avellinesi), lo fecero solo dopo esser stati da Sorbillo.
E, come loro, ritengo quella di Sorbillo migliore...
Davanti Sorbilo, diversi anni fa:
- None
- Zu Nuddu
e l'hai scoperto prima o dopo?Månehav ha scritto: una mia vicina di casa, a vederla ero convinto fosse sulla ventina scarsa, invece no, aveva 14 anni![]()
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
L'ha scoperto in carcere, sotto la doccia.None ha scritto:e l'hai scoperto prima o dopo?Månehav ha scritto: una mia vicina di casa, a vederla ero convinto fosse sulla ventina scarsa, invece no, aveva 14 anni![]()
Andrea "Gandy" Perlini
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
io sono andato pochi giorni prima di capodanno, ho prenotato poco prima di mezzogiorno e hanno chiamato il nostro numero dopo 4 ore!!!Erlik_khan ha scritto: Davanti Sorbilo, diversi anni fa:
ma anche in questo caso ne è valsa la pena...
mai più comunque, bisogna andare nei cosiddetti periodi morti, tipo questo...
a meno che non si inventino qualche diversivo per ammazzare l'attesa, tipo il 14 marzo in inghilterra
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Squall
- Zio Cantante
edit:
zio cantante.
per la prima volta in 10 anni ho sbagliato topic.
uccidetemi.
zio cantante.
uccidetemi.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Squall ha scritto:edit:
zio cantante.
uccidetemi.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Månehav
- Senior Member
era per fare un esempioNone ha scritto:e l'hai scoperto prima o dopo?Månehav ha scritto: una mia vicina di casa, a vederla ero convinto fosse sulla ventina scarsa, invece no, aveva 14 anni![]()
io, modestamente, non ho battuto chiodo
Spoiler [Mostra]
- Spritz_al_Campari
- Senior Member
giusto per curiosita', ma attenti a che cosa
: aids? malattie veneree? ti violentano?[/quote]
attenti a non finire al gabbio, visto che cominciano gia' in tenra eta' ed e' difficile capire se sono maggiorenni o no ....esempio: una mia vicina di casa, a vederla ero convinto fosse sulla ventina scarsa, invece no, aveva 14 anni
[/quote]
ah vabeh, finche' ne dimostrano 20 no problem
attenti a non finire al gabbio, visto che cominciano gia' in tenra eta' ed e' difficile capire se sono maggiorenni o no ....esempio: una mia vicina di casa, a vederla ero convinto fosse sulla ventina scarsa, invece no, aveva 14 anni
ah vabeh, finche' ne dimostrano 20 no problem
- Månehav
- Senior Member
attento eh, sento gia' le sireneSpritz_al_Campari ha scritto: ah vabeh, finche' ne dimostrano 20 no problem
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
l'ispettore Gino è sulle vostre tracce.... 
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)