mi trovo in negozio, attratto da una washburn di qualità media, ma che suscita il mio interesse.
attaccata ad un soldano, fa la sua buona figura: suono bello limpido ma aggressivo e buone rotondità selezionando il p.u. al manico. buono, pur non spingendomi, per la verità, a pensare all'acquisto.
mi restano altri 20 minuti e provo subito dopo, sempre della washburn, le note N2 ed N4
in particolare, la N4, l'avevo provata altre volte qualche anno fa e mi aveva sempre impressionato, quindi perchè non togliermi ancora lo sfizio di farci un giro?
risultato....due chiaviche di suoni!!!!
nemmeno la metà rispetto a quella provata per prima, che sulla (marco) carta doveva essere in confronto una washburn di modello nettamente inferiore!
"...e montano i bill lawrence u.s.a.!!!!", pensavo tra me e me...
ho trascorso tutta la mattinata allibito, fino a quando, giunto al pc, non ho trovato questo articolo:
http://chitarra.accordo.it/article.do?id=16912
ed ecco svelato il mistero.
tutta questa prosopopea per avvertire, che chi, come me fino a stamattina, non ne sia a conoscenza, si stesse alla larga da chitarre che montano pu bill lawrence u.s.a.. suono PESSIMO
e se spinti da ulteriore curiosità, state pure alla larga dal sito della Washburn: ho beccato un cazzarola di virus pochi secondi fa