Bill Lawrence PickUps, curiosità...

Siete musicisti? Discutete dei vostri deliri tecno/estetici qui dentro.
Rispondi
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Bill Lawrence PickUps, curiosità...

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

una curiosità che scopro solo ora kkk

mi trovo in negozio, attratto da una washburn di qualità media, ma che suscita il mio interesse.
attaccata ad un soldano, fa la sua buona figura: suono bello limpido ma aggressivo e buone rotondità selezionando il p.u. al manico. buono, pur non spingendomi, per la verità, a pensare all'acquisto.

mi restano altri 20 minuti e provo subito dopo, sempre della washburn, le note N2 ed N4
in particolare, la N4, l'avevo provata altre volte qualche anno fa e mi aveva sempre impressionato, quindi perchè non togliermi ancora lo sfizio di farci un giro? :P

risultato....due chiaviche di suoni!!!! :shock:
nemmeno la metà rispetto a quella provata per prima, che sulla (marco) carta doveva essere in confronto una washburn di modello nettamente inferiore!
"...e montano i bill lawrence u.s.a.!!!!", pensavo tra me e me...

ho trascorso tutta la mattinata allibito, fino a quando, giunto al pc, non ho trovato questo articolo:
http://chitarra.accordo.it/article.do?id=16912
ed ecco svelato il mistero.

tutta questa prosopopea per avvertire, che chi, come me fino a stamattina, non ne sia a conoscenza, si stesse alla larga da chitarre che montano pu bill lawrence u.s.a.. suono PESSIMO

e se spinti da ulteriore curiosità, state pure alla larga dal sito della Washburn: ho beccato un cazzarola di virus pochi secondi fa :...: :hellkai:
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Re: Bill Lawrence PickUps, curiosità...

Messaggio da MIKE5150 »

Uguale.

Provai una vecchia Nunina anni e anni fa, quando le mani lo permettevano, ma i soldi erano zero, perciò rimase in negozio; che figata di mezzo.
Dopo anni "ma si, proviamo sto legno dai", così dopo il "prato dell'amore", pensai, minchia che suono piatto come una tavola da surf, mah....Era un mezzo nuovo N4. Anche se la prova la effetuai a distanza di anni, il ricordo della vecchia rispetto alla nuova era quello di un altro campionato disputato su un'altra galassia.
Comunque non avevo mai letto l'articolo e non sapevo di questa mancata registrazione, però voci di corridoio, rumoreggiavano sul fatto che i BL erano fighi una volta e ora non più, insomma le solite chiacchere, ma mai approfondite; però che merda dai, ma anche quelli della Washburn non si vergognano, ok il mercato, ma che tristezza :(
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Rispondi