a quanto pare è il Ninja Gaiden Black degli rpg quindi DOVEVA essere mio!
lo seguivo da tempo sulla baia.. ora ho beccato una bella promozione: 39€ l'edizione limitata con artbook, libro, colonna sonora, altri cazzabbucoli. nuovo.
speriamo che le poste non mi tirino qualche scherzo agostiano...(so che non si dovrebbe mai acquistare in questo periodo ma era un'occasione)
preso Dark Souls LE
-
Gaiden
- Rettonauta
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Re: preso Dark Souls LE
TRENTANOVE EURO??!! Lo trovavi su Zavvi per 17
(sì, l'edizione limitata)
EDIT: A meno che non stia parlando dell'edizione salcazzo col DLC che deve ancora uscire per PC ad Agosto e per console in inverno.
EDIT: A meno che non stia parlando dell'edizione salcazzo col DLC che deve ancora uscire per PC ad Agosto e per console in inverno.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
-
Gaiden
- Rettonauta
no, è la versione limitata "normale"eXdeath ha scritto:TRENTANOVE EURO??!! Lo trovavi su Zavvi per 17(sì, l'edizione limitata)
che minchia è zavvi?? per i giochi mi son sempre rivolto a ebay.. una volta ho fatto un giro da GameStop e ancora stò ridendo..
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Mail order UK.Gaiden ha scritto:no, è la versione limitata "normale"eXdeath ha scritto:TRENTANOVE EURO??!! Lo trovavi su Zavvi per 17(sì, l'edizione limitata)
EDIT: A meno che non stia parlando dell'edizione salcazzo col DLC che deve ancora uscire per PC ad Agosto e per console in inverno.![]()
che minchia è zavvi?? per i giochi mi son sempre rivolto a ebay.. una volta ho fatto un giro da GameStop e ancora stò ridendo..
Ovviamente la versione sarebbe in inglese, ma Dark Souls non è esattamente un gioco fitto di dialoghi.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
-
Gaiden
- Rettonauta
ah.. straniero..
allora non mi pento troppo (certo, un pò derubato mi sento) ma i giochi li prendo solo italianissimi.
2 parole di inglese le so, ma odio dovermi concentrare per leggere un menu o un'opzione, soprattutto con gli rpg
allora non mi pento troppo (certo, un pò derubato mi sento) ma i giochi li prendo solo italianissimi.
2 parole di inglese le so, ma odio dovermi concentrare per leggere un menu o un'opzione, soprattutto con gli rpg
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
E se trovi una mucca inglese come le proponi un fisting?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Månehav
- Senior Member
per quelle cose non servono le parole 
-
Gaiden
- Rettonauta