Multiquote e modifiche
- DarkSymon
- Senior Member
Multiquote e modifiche
Faccio un paio di domande/proposte.
Ho notato, usando per la prima volta da anni lo strumento forum per comunicare con il mondo esterno, che si sono un paio di cose che potrebbero essere migliorate.
Mi spiego. Anni fa, diciamo intorno al 2003, seguivo assiduamente un forum di telefonia di cui diventai prima collaboratore creando un'area offtopic dedicata alla musica rock-metal, poi moderatore. Il forum in questione era quello di cellulari.it, ai tempi un riferimento che ora si è svuotato di tutto lo staff tranne uno, ed è giustamente decaduto. Ma non è questo il punto. Quello che voglio dire è che come interfaccia, colori a parte, e impostazione era molto simile a questo, ma mi sembra che fosse già allora più evoluto. Nel senso che esisteva il muliquote, possibile selezionando la voce quote che non iniziava automaticamente la risposta, ma si poteva selezionare per più messaggi per poi rispondere. Ovviamente c'era un limite, ma molto più alto di quello che abbiamo qua. Inoltre era possibile modificare un messaggio anche dopo averne scritto un'altro. Mi pare che qui se scrivi due messaggi, ad esempio, il primo dei due non risulti più modificabile.
Chiarendo che non sono cose fondamentali, alle volte capita rileggendo di aver scritto una cazzata o un errore grave, non intendo grammaticale, che magari si vorrebbe correggere, oppure voler quotare più messaggi in modo più semplice. Soprattutto in discussioni complesso come quelle che vedo si articolano a volte.
Saluti.
Ho notato, usando per la prima volta da anni lo strumento forum per comunicare con il mondo esterno, che si sono un paio di cose che potrebbero essere migliorate.
Mi spiego. Anni fa, diciamo intorno al 2003, seguivo assiduamente un forum di telefonia di cui diventai prima collaboratore creando un'area offtopic dedicata alla musica rock-metal, poi moderatore. Il forum in questione era quello di cellulari.it, ai tempi un riferimento che ora si è svuotato di tutto lo staff tranne uno, ed è giustamente decaduto. Ma non è questo il punto. Quello che voglio dire è che come interfaccia, colori a parte, e impostazione era molto simile a questo, ma mi sembra che fosse già allora più evoluto. Nel senso che esisteva il muliquote, possibile selezionando la voce quote che non iniziava automaticamente la risposta, ma si poteva selezionare per più messaggi per poi rispondere. Ovviamente c'era un limite, ma molto più alto di quello che abbiamo qua. Inoltre era possibile modificare un messaggio anche dopo averne scritto un'altro. Mi pare che qui se scrivi due messaggi, ad esempio, il primo dei due non risulti più modificabile.
Chiarendo che non sono cose fondamentali, alle volte capita rileggendo di aver scritto una cazzata o un errore grave, non intendo grammaticale, che magari si vorrebbe correggere, oppure voler quotare più messaggi in modo più semplice. Soprattutto in discussioni complesso come quelle che vedo si articolano a volte.
Saluti.
Avete rotto il cazzo.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Multiquote e modifiche
Problema del multiquote che avevo già evidenziato io, a mio parere così è scomodissimo se non inutile.
Per la seconda cosa, chiedi a lelets

Per la seconda cosa, chiedi a lelets
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- t30n3
- Sasuke
La modifica è temporizzata, dopo cinque minuti non è più possibile modificare il post.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- DarkSymon
- Senior Member
Vabbè, il risultato non cambia... secondo me è una cazzata... ma delle due cose quella di minor importanza...t30n3 ha scritto:La modifica è temporizzata, dopo cinque minuti non è più possibile modificare il post.
Avete rotto il cazzo.
- moonlit knight
- Stan
Può sembrare una cazzata, ma quando qualcuno imbroglia al fantacalcio torna utile...DarkSymon ha scritto:Vabbè, il risultato non cambia... secondo me è una cazzata... ma delle due cose quella di minor importanza...t30n3 ha scritto:La modifica è temporizzata, dopo cinque minuti non è più possibile modificare il post.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Mordred
- Finding the same old fears
per favore le modifiche potete aumentarle almeno fino a cinque minuti?
per favore
per favore
- Mordred
Mordred ha scritto:per favore le modifiche potete aumentarle almeno fino a cinque minuti?
per favore
- Mordred
Mordred ha scritto:per favore le modifiche potete aumentarle almeno fino a cinque minuti?
per favore
- Graz
- Aske.
- Contatta:
alzati a 4 giusto perchè sei tu a chiederlo 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Mordred
se fai così mi fai commuovere 
Graz uber alles
grazie
Graz uber alles
grazie