Così vediamo chi potrebbe esserci.
io presente al 99.99% (anche se la location mi fa cacare.....)
Non sei degno, vai dagli svedesi va.....AlexSlope ha scritto:Sarei venuto volentieri, ma sono a vedere gli iurop!
Bravo beppe...groden ha scritto:ho deciso presente ai magazzini
Non sei degno, vai dagli svedesi va.....Ank ha scritto:AlexSlope ha scritto:Sarei venuto volentieri, ma sono a vedere gli iurop!
Dai dillo che con l'apertura mentale ti fiondi dritto negli '80 e vai a vederti gli svizzerottiAlexSlope ha scritto:
ghghghg![]()
Me li sarei visti tutti e due volentieri, in realtà...ma i promoter italiani sono sempre geniali...
Anche il 25 Novembre, ad esempio...Gotthard da una parte, FFactory e Townsend dall'altra, Lacuna Coil a Trezzo...
ho capito che il genere non è proprio lo stesso, però checcazzo, uno con un minimo di apertura musicale viene messo in difficoltà.
Ank ha scritto:Non sei degno, vai dagli svedesi va.....AlexSlope ha scritto:Sarei venuto volentieri, ma sono a vedere gli iurop!![]()
Bravo beppe...groden ha scritto:ho deciso presente ai magazzini
Ahahahah, beh, ovvio che messo di fronte alla scelta faccio quella, però i FF (ma soprattutto Townsend) me li sarei visti volentieri, così come per doppietta Europe/DownURIZEN ha scritto:Dai dillo che con l'apertura mentale ti fiondi dritto negli '80 e vai a vederti gli svizzerottiAlexSlope ha scritto:
ghghghg![]()
Me li sarei visti tutti e due volentieri, in realtà...ma i promoter italiani sono sempre geniali...
Anche il 25 Novembre, ad esempio...Gotthard da una parte, FFactory e Townsend dall'altra, Lacuna Coil a Trezzo...
ho capito che il genere non è proprio lo stesso, però checcazzo, uno con un minimo di apertura musicale viene messo in difficoltà.
Si si siAttila ha scritto:Ci siamo anche noi
Noi non ci siamo.Sarà per la prossima.Ank ha scritto:Alla fine chi c'è???
Sicuri solo Attila e Groden; Urizen, banana, bomber?????
Come solito???
A destra del mixer(anche perchèsarà il punto dove si sentirà più decentemente di altri.....) già birrati???
COlpa del vecchio che non vuole alzare il culo????Banana Yoshimoto ha scritto:Noi non ci siamo.Sarà per la prossima.Ank ha scritto:Alla fine chi c'è???
Sicuri solo Attila e Groden; Urizen, banana, bomber?????
Come solito???
A destra del mixer(anche perchèsarà il punto dove si sentirà più decentemente di altri.....) già birrati???
Attila ha scritto:Insomma i pantera non torneranno mai piu'
Ank ha scritto:Attila ha scritto:Insomma i pantera non torneranno mai piu'