Beh mi presento, sono Larky, 42 anni ascolto il metal dall' età di 13 anni ed il primo album acquistato è stato piece of mind degli iron. Ora a 30 anni di distanza mi ritrovo ad avere in casa circa 1300 fra lp e cd tutti dell' epoca nwobhm (quella dei primi anni 80 per intenderci). Il mio gruppo preferito sono i Demon, inglesi, di cui ho la discografia completa, ma non mi piacciono solo loro. L' heavy metal è molto vasto ha molte branchie, diciamo che le mie preferite sono il classico, il power metal, speed metal e doom. Alcuni esempi? fates warning, queensryche, helloween, celtic frost, spartan warrior, moho pack, juggernaut, asia, marillion, twelfth night, candlemass, angel dust, iron maiden e molti altri. Nel mio repertorio ho parecchia roba rara, edizioni limitate, prime ristampe ecc ecc. Il disco piu caro che ho pagato è stato night of the demon del 1981, ma quello a cui tengo di più è piece of mind, forse perchè è il primo.
Lavoro saltuariamente per una rivista in cui invio review degli album e per hobby creo videoclip.
Se vi va di contattarmi
blackranger@live.it è il mio msn sono presente su fb come larky larky ed ho un canale su youtube. Alla prossima allora....ciao a tutti/e