Oltre all'Inter, seguo la Pro Sesto, squadra della mia città, che proprio nel 2013 festeggia il centenario dalla fondazione.
Dopo una ventina d'anni tra C1 e C2 è arrivato il fallimento nel 2010... hanno vinto due campionati di fila passando dalla Promozione alla D di quest'anno.
Quando riesco vado a vedere le partite, nel corso di questi ultimi anni, qualche personaggio diventato poi "famoso" è passato...
Il Cesena con Giaccherini e Schelotto, il Sassuolo allenato da Allegri.. Sirigu quando era nella Cremonese e sicuramente molti altri che ora non ricordo.
Anche nella Pro qualche discreto giocatore si è visto : Ghezzal, Maah, Sansovini ( quest'anno capocannoniere in B ) e altri come Lambrughi e Laner che da qualche stagione ben figurano sempre in serie B
Tra i dirigenti c'è Gabriele Albertini, fratello del ben più famoso Demetrio.
All'estero seguo qualche squadra, molte dopo averle utilizzate a Championship Manager/Football Manager, tra queste il Morecambe, squadra inglese, che ho portato dalla Conference alla vittoria della Champions League
Altre squadre per cui simpatizzo : West Ham, Borussia Dortmund e Moenchengladbach, St. Pauli, Utrecht.. invece di Spagna e Francia me ne frega ben poco.
Ho una fissa poi per il campionato turco, forse per via dei nomi impronunciabili delle squadre