(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Lo metto anche qui.
Preso da un altro forum, di moto però....non di musica.....
Diamogli una mano, se c'è l'occasione.
ciao, spero che tra voi ci sia qualche amante degli animali o che conosciate qualcuno che vuole un cucciolo .vi posto un email di aiuto che ho ricevuto per questi piccoli cuccioli
Click------> http://imageshack.us/photo/my-images/34 ... 001rpq.jpg (maccheccazz......in bacheca, dova hanno più senso, non si possono mettere le immagini........Oh Graz..... )
A CHI FOSSE INTERESSATO CONTATTARE CRISTINA
Ciao Mi fate girare più possibile la mail tra i vostri contatti, per favore? E' importante cercare di trovare prestissimo una casa ai cuccioli... Grazie Stefania Paladin
Chi ne prende uno gratis? Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro la prossima settimana. (DAL 13 FEBBRAIO) Anche se non lo prendi, mi aiuti a spargere la voce? Contattare: cristina@graphicworld.it - P.S.: *non costano nulla e sono uno più bello dell'altro!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
†SiL† ha scritto:ma perchè cazzo deve farli sopprimere? se non li volevi facevi sterilizzare il tuo cane, razza di coglione demente.
Ste cose mi fanno uscire di testa, li ammazzerei tutti di botte.
Avevo scritto un pippone sulla storia di una gattina salvata da uno di questi dementi,ma mi sono resa conto che forse non importava a nessuno.Nel mondo in cui viviamo,per evitare il randagismo purtroppo l'unica soluzione è la sterilizzazione.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
La sterilizzazione dovrebbe essere obbligatoria, ad ogni modo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
La sterilizzazione dovrebbe essere obbligatoria, ad ogni modo.
Parli di Ank
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Per fortuna. Almeno questo.. Anche se purtroppo ce ne sono fin troppi e sono veri. Magari non li sopprimono neanche, li mettono dentro a sacchi di plastica e li buttano nel fiume, quanti se ne sentono...
Banana Yoshimoto ha scritto:Nel mondo in cui viviamo,per evitare il randagismo purtroppo l'unica soluzione è la sterilizzazione.
Comunque bravo Ank, prima di fare un post del genere potevi pure informarti
Oh inculatevi a trenino va.....
Che ne sapevo, io l'ho messo perchè me l'hanno girato a me.
Tant'è che ero pure interessato. Mica sapevo che era una bufala.
Dato che c'era segnato entro il 13 l'ho piazzato subito in giro.
Vabbè si può chiudere/cancellare su.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!