(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Ank ha scritto:Ci hai messo 4 anni per scrivere questo post????
lol ihihih
Intendevo dire che questo è il 4° anno che organizzo il bus per l'Hellfest!
e lui intendeva che ti sei iscritto nel 2009 e che quello è il tuo primo messaggio sul forum
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
perchè nel 2009 ancora non c'era questa registrazione e nell'importazione del database era "categorizzato" non come nuovo utente ma come semplice utente registrati
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
No in realtà mi ero registrato con questo nick poi si vede ceh avevo da fare, mi sono diemnticato e mi sono registrato con un nuovo nick, poi ora ho visto che ero registrato con questo nick...cmq mistero della fede!
No in realtà mi ero registrato con questo nick poi si vede ceh avevo da fare, mi sono diemnticato e mi sono registrato con un nuovo nick, poi ora ho visto che ero registrato con questo nick...cmq mistero della fede!
E qual'era l'altro nik registrato???
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Sinceramente non mi ricordo dato che è fas un pezzo che non entravo... cmq ammazza se siete curiosi dai che stiamo completamente ot!
Cmq al bill secondo me mancano ancora alcune chicce in particolare sul main stage 1 dell'ultimo giorno
Gandy_Hyoga ha scritto:Francesi froci di merda, fanno sempre le cose in grande.
Coroner ha scritto:probabilmente è il festival più completo al mondo
Ci voglio andare.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ti dirò...sono anni che il Metaldays me lo vorrei proprio sparare, anche perchè la location è figherrima...più che ascoltare metal furibondo con le palle a mollo e una birra/canna in mano che vuoi dalla vita?
Ergo: se il bill merita mi sa che un giro me lo faccio...
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
i due main stage quest'anno mi fanno un po' cagare, in compenso ci sono un sacco di gruppi fighi sugli altri palchi..ho un po' paura però che ora ci siano troppi palchi e che sia difficile riuscire a stare umanamente dietro a tutto
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."