Dopo un giro tra Turchia e Tunisia per lavoro. Un massacro, mi sono veramente ucciso di lavoro porcatroia....ma sabato e domenica sono riuscito a stare in spiaggia in un posto della madonna. Felice chiusura della trasferta: dovevo partire alle 11 del mattino di ieri, invece sono partito alle 11 di sera di ieri, sono arrivato a Malpensa alle 4 di stamattina, ci ho messo un'ora e fischia per fare controllo passaporti, prendere i bagagli, riprendermi la macchina e partire..sono arrivato a casa tre quarti d'ora fa e ora me ne vado dritto in ufficio porcaputtana.
Che mi sono perso in questi quasi 9 giorni di assenza multimediale internettiana? Vi sono mancato amori miei?
@Alex e il gruppo di Mons: mi sparerei nelle palle...
@Archini: Lauretta scusa se non ti ho più risposto all'sms!! Lo faccio oggi...!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
queste sono le cose che mi consolano per non avere uno stipendio
vado al mare và
a stasera
asd
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Erotic.Nightmares ha scritto:
@Alex e il gruppo di Mons: mi sparerei nelle palle...
E faresti bene, che ti sei perso..
Di sicuro intanto mi sono perso 200€ puttana di quella troia.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ank ha scritto:Ciao ciccio.
Ti sei fatto una turca????
Sono in ansia per rabe, credevo fosse lui quello tornato.....
Rabe è vivo e vegeto...chi è su facebook lo sa
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Fottetevi tutti.....voi e il vostro facciadaculo....
Fottetevi tutti.....voi e il vostro facciadaculo....
Quoto
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Sono stata in riunione blindata a Roma
Giretto di un paio d'ore
Roma e' sempre bellissima emozionante e ha una luce meravigliosa
Ieri mattina alcuni non sono riusciti ad atterrare per nebbia a Fiumicino
Da Catania partenza tipo alle 6 li hanno fatti scendere a Pisa perché era finito il carburante a furia di girare
E da Pisa.... Attenzione: a Roma in pullman sono arrivati alle 4
Il freccia rossa 3 ore Milano Roma, spettacolo
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz