(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Mi sono innamorata di un posto in cui sono stata ieri, si chiama "Bar Chiuso" ed è alle Cave di Moleto a Casale Monferrato.
E' tipo un chiosco all'aperto che si affaccia su un belvedere da mozzare il fiato...se passate da quelle parti fateci una cappatina.
Piemonte rulez!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jè c'è anche la tipa con le ascelle bellisssssssssssssssssssssime?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ho visto solo ora che parlavi del fine settimana appena passato quindi si, c'era anche lei e quindi no, non posso più venire anche io...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Ho visto solo ora che parlavi del fine settimana appena passato quindi si, c'era anche lei e quindi no, non posso più venire anche io...
Patatino sarà per la prossima volta...c'è un'altra gita nell'aria, ci torneremo di sicuro in Piemonte ^_^
Certo che è singolare questa tua passione per le ascelle
@Zà: siamo state a Casale, Ontiglio, Olivola, Cave di Moleto, Rosignano e Camino, tutti carinissimi e immersi nel verde.
S'è mangiato bene, bevuto dell'ottimo vino (un litro di Grignolino di quelle zone €4) pagando una stupidata.