Riso&Rose

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
Jessika
Senior Member

Riso&Rose

Messaggio da Jessika »

Per piemontesi e non:

mi han detto che è una manifestazione molto caruccia; io andrò con amiche nel week end del 25-26, se passate di là fate un fischio :)

http://risoerose.blogspot.it/
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika
Senior Member

Re: Riso&Rose

Messaggio da Jessika »

Mi sono innamorata di un posto in cui sono stata ieri, si chiama "Bar Chiuso" ed è alle Cave di Moleto a Casale Monferrato.
E' tipo un chiosco all'aperto che si affaccia su un belvedere da mozzare il fiato...se passate da quelle parti fateci una cappatina.
Piemonte rulez! :cornine:
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Jè c'è anche la tipa con le ascelle bellisssssssssssssssssssssime?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ho visto solo ora che parlavi del fine settimana appena passato quindi si, c'era anche lei e quindi no, non posso più venire anche io... :(
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Bella Casale, patria di quel grande di Pansa....di quel frocio di Bolle.....e dell'eternit!

:tru
"Nothing but the process is infinite.."
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Erotic.Nightmares ha scritto:Ho visto solo ora che parlavi del fine settimana appena passato quindi si, c'era anche lei e quindi no, non posso più venire anche io... :(
Patatino sarà per la prossima volta...c'è un'altra gita nell'aria, ci torneremo di sicuro in Piemonte ^_^
Certo che è singolare questa tua passione per le ascelle :asd:

@Zà: siamo state a Casale, Ontiglio, Olivola, Cave di Moleto, Rosignano e Camino, tutti carinissimi e immersi nel verde.

S'è mangiato bene, bevuto dell'ottimo vino (un litro di Grignolino di quelle zone €4) pagando una stupidata.
:tru
Rispondi