Top and flop 5 (utenti)

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
ZANNA
My presence is ominous...

Top and flop 5 (utenti)

Messaggio da ZANNA »

Allora, visto che:
- mi rompo i coglioni in ufficio;
- è un bel passatempo estivo;
- cosa ne pensi degli utenti non funziona più ma soprattutto...;
- .....il vecchio 3d simile si chiuse così ( :asd:) :

By Graz
ok ok....

fermi così

mi sembra chiaro che tutta questa autoregolamentazione che sbandieriamo come possibile in realtà non esiste, nel senso che quando siamo martelli tutto è lecito, quando siamo incudini si fa appello al buon senso, alla moderazione o cmq partono polemiche a cui, scusate, non ho voglia/tempo di assistere

ve lo avevo anticipato ma credo sia il caso di anticiparlo

nei prossimi giorni avrete mie notizie riguardo regolamento e moderazione

nel nuovo forum, mi spiace, moderazione FERREA, chi sgarra va fuori con buona pace di chi ne sentirà la mancanza, il web è pieno di forum metal

mi pare chiaro che non siete in grado di autodisciplinarvi

e questo bel topic, peccato perchè era bello davvero, finisce qui

e il sabato magari uno gioca a calcio, guarda il rugby, ci sono le semifinali nazionali di calcio a 5, scopa, va a mignotte (tipo me)...cercate di litigare dal lunedì al venerdì se ce la fate

fine

RIPROPONGO:
i 5 utenti che vorresti maggiormente conoscere o che non vorresti conoscere mai.
Farci una serata, scoparci, ammazzarvi di botte, ubriacarvi.....qualunque motivazione è valida, basta che sia una valida motivazione (questa mi è uscita così).
"Nothing but the process is infinite.."
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re: Top and flop 5 (utenti)

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Grande Zanna, mi piace. Ecco le mie TOP e FLOP Five, rigorosamente non in ordine di preferenza ma solo come mi sono venuti in mente.

La TOP Five
1) Erlik: facile che dal vivo mi farebbe spaccare dal ridere quindi ci sballerei proprio a conoscerlo, magari passandoci una serata per figa a Bucuresti.
2) Mordred: perchè lo conosco virtualmente da anni ma alla fine non sono mai riuscito a beccarlo, è intelligente anche se infantile, ci passeremmo una bella serata decisamente
3) Ennio: perchè è la giusta via di mezzo tra Leppard e quelli più giovani, non spacca il cazzo con la nostalgia ma ne sa a pacchi, vorrei suonare un po' con lui
4) Stiv: perchè anche lui è un ingegnere atipico come me e perchè ha un modo di scherzare che mi spacca, cazzo voglio conoscerlo.
5) Zanna: perchè è un cazzone arrogante saccente e pieno di sè, esattamente come me. Finirebbe probabilmente a botte, ma quelle botte divertenti da compagni d'armi.

La FLOP Five
1) Raven: perchè è un coglione senza senso col quale sarebbe impossibile intavolare discussioni pure sulle cagate, come fai a parlare con un asino del genere?
2) Grampasso: perchè in fondo è solo un personaggio, dal vivo è sicuramente diverso da come si "mostra" sul forum e a me la gente così sta sul cazzo a prescindere.
3) Dopecity: lui finisce nella flop ma sono dubbioso, comunque boh, non penso potremmo in qualche modo andare d'accordo quindi cazzo lo incontro a fare? Magari mi sbaglio.
4) Frenir: perchè è (era) un coglione di proporzioni BIBLICHE e l'unico motivo per incontrarlo potrebbe essere per dargli dei calci nella schiena
5) Tutti gli utenti nuovi: mi riferisco a quelli dei topic di presentazione più recenti, gente che arriva, spara tre minchiate e porta via i coglioni. Morite male, manica di stronzi.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re: R: Top and flop 5 (utenti)

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Modifico.

5) Oste: associa i RATM a Korn, Deftones e nu metal in generale. Come cazzo si fa a rapportarsi con uno così????? Ma porca troia....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

1) Sil: è romagnola, simpatica e gaiarda, mi piace assai
2) Zanna: non trovo un motivo per non volerlo conoscere
3) Lelets: qui mi pare antipatico e permaloso eppure me lo hanno descritto come un cazzone da baldoria, sono curiosa.
4) Raven: non mi piace il suo modo di "comunicare" vorrei capire se ci è, ci fa e se esiste.
5) Un po' tutti quelli che ho letto spesso in questi anni: Leppard, Pastagakio, Ennio, Erlik_khan, Nihilist, Mordred, Stiv, Ghigliottina, Manehav, Mazaker, Jhonny, Antonio, Squall, Jem7, Criceto, Baker, Mike, Coroner, None, Cotlod, Phantom, Spritz, Disgustipated, Gaiden, Dr.Stein, Sitting Bull, Guy e (perchè no) Dopecity
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Ma il 3d non decolla perché é una cazzata da bimbominkia, perché siete degli sfigatoni che non si vogliono esprimere o perché ormai vi conoscete tutti con tutti e non ha senso?

P.S. Io appena ho tempo compilo.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

ZANNA ha scritto: P.S. Io appena ho tempo compilo.
Dovevi essere il primo :o
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

In realtà no per un semplice motivo.
Sono stato spesso il fautore del celeberrimo 3d "La Lista" rischiando superflame e il ban al primo post......

E tu zitta che dovevi metterne 5 e ne hai inseriti 30!
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

ZANNA ha scritto: E tu zitta che dovevi metterne 5 e ne hai inseriti 30!
:bu: dovevi sgridare anche Erò

Spoiler [Mostra]
. :troll
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Erotico è stato preciso e puntuale.
5 top e 5 flop.
Leggi la modifica (ma ancdava bene anche "tutti i nuovi utenti" in quanto identifica una categoria ben precisa....è diverso dall'odioso "vi lovvo tutti")
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Ok, allora modifico la posizione numero 5 con "tutti gli utenti iscritti fino al 2012"
ZANNA ha scritto:RIPROPONGO:
i 5 utenti che vorresti maggiormente conoscere o che non vorresti conoscere mai.
Serviva anche una E ;)
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

ma vanno indicati solo utenti che non si è mai incontrato dal vivo?
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Di meeting e concerti a cui partecipare e farsi vedere ce ne sono mille
Chi non ha avuto voglia di muovere il suo gentile culo per conoscerci può restare dov'è
Non mi frega un cazzo di conoscere nessun altro
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

1) erotic che è cazzone come me
2) elastiko perché ci andrei d'accordo
3) ennio perché forza Pescara
4) zanna per la musica
5) everasia per la musica

Flop

Nessuno.
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

ZANNA ha scritto:Ma il 3d non decolla perché é una cazzata da bimbominkia
.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Ci provo anche io,senza ipocrisia e in assoluta sincerità.Come Erò non sono in ordine di "importanza",ma come mi vengono in mente

1) Sil Ironica,autoironica.Mi ispira simpatia.Mi piacerebbe proprio conoscerla
2) Erlik Paesano mio (quasi :asd: ) è un altro che mi ispira simpatia e con il quale farei serata a birra e a parlare di cucina.
3) Ennio Un ottimo nuovo acquisto secondo me.Ne sa a pacchi,entra in punta di piedi nelle discussioni e non ha bisogno di insultare,urlare o altro.Ha una visione della vita un po' pessimistica (come me in parte) e quindi ci farei una bella chiaccherata.Mi ha promesso una birra,ed io ho la memoria lunga!
4) Stiv.Adoro il suo modo di scrivere,le cose che dice e come le dice.Alcune chicche nella "posta del cuore" sono insegnamenti.
5) None un altro che mi ispira simpatia,e poi vorrei vedere dal vivo uno dei suoi meravigliosi maglioni.Battute a parte,vorrei conoscerlo davvero.

Flop

1) Defender of metal.Quell'atteggiamento da "io so tutto...poser...bla bla" non lo sopporto assolutamente.
2) Ravenheart.Poteva forse mancare?Un altro con un atteggiamento che non sopporto,non mi piace come si pone.E non mi piace chi crede di avere la verità assoluta e la dispensa al mondo per pietà.
3) Zanna.Su di lui son confusa.Da una parte credo abbia un cervellino niente male,ma a che volte gli parta la valvola e si grippa tutto.
4) Dopecity.Troppo "morto di figa" sul forum,non lo sopporto.
5) Questo lo lascio libero.Fatevi sotto,c'è un posto! :asd:
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Coroner ha scritto:ma vanno indicati solo utenti che non si è mai incontrato dal vivo?
Beh, trattandosi di utenti che vorresti/non vorresti conoscere si presume di si.
Se poi intendi "che vorrei conoscere meglio perché quella sera c'avevo i cazzi miei da depresso e non ho spiccicato parola" allora apri un altro topic.

;)
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

roger
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Mannaggia, troppo pochi 5 per i top!
Impossibile lasciare fuori alcuni nomi, ma odio postare con delle eccezioni rispetto alla richiesta di chi apre il thread.
Ho più volte ribadito che ho molta simpatia per la gran parte di Voi (mai ricevuta una risposta sgradevole in un anno e un mare di messaggi).
Il gioco impone il limite di 5 e quindi ecco la mia lista, ma sia chiaro che alcuni ne sono esclusi solo per un soffio o solo perché sono degli interlocutori “meno abituali”. E porca miseria alcuni di loro mi hanno pure citato! :?

TOP 5
- StivIII : Satrapo dell’Omniverso. Maestro delle beffe. Il John Paul Jones di Torino.
- None: un misto di grande sensibilità e competenza. Sempre presente nell’ombra, due parole, ma sempre al posto giusto.
- Dopecity: non hai mai paura di dire quello che pensi, pregio notevole.
- Everasia: la regina del fascino dark, non puoi mancare in questo elenco.
- Ank: diretto, caciarone e metallaro vero. Non sai quanto vorrei somigliarti.

FLOP 5:
copio e incollo quanto detto dagli altri: tutti gli utenti degli ultimi mesi che hanno detto due buatte e sono spariti, oppure quelli che volevano vendere aspirapolveri attraverso il forum...non perdo tempo nemmeno a recuperare i loro nickname(s).

Tutti gli altri li saluto con sincero affetto con una frase del grande Frank Zappa:
“Se trovate il vostro nome nel corso della lettura e non volevate vederlo stampato (o non gradite i miei commenti), mi spiace. Se il vostro nome non è nel libro e vi sentite esclusi, mi spiace".
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Banana Yoshimoto ha scritto:Ci provo anche io,senza ipocrisia e in assoluta sincerità.Come Erò non sono in ordine di "importanza",ma come mi vengono in mente

Flop

Mi sembra di non avertela mai chiesta.... erro?
Banana Yoshimoto
Senior Member

Dopecity ha scritto:
Banana Yoshimoto ha scritto:Ci provo anche io,senza ipocrisia e in assoluta sincerità.Come Erò non sono in ordine di "importanza",ma come mi vengono in mente

Flop

Mi sembra di non avertela mai chiesta.... erro?
Non lo so,non lo voglio sapere,che differenza fa?(cit.)
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Così, per ricordare.
Banana Yoshimoto
Senior Member

Dopecity ha scritto:Così, per ricordare.
Stai insinuando qualcosa?
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Premesso che considero solo utenti attivi e non gente che non scrive da tempo

Da conoscere, in ordine sparso:
- Erotico: puntiglioso rompicoglioni. Il classico "tuttolui" che meriterebbe una bella ripassata. Però è simpatico e intelligente e questo lo salverà anche se ha scherzato col fuoco e lo sa.
- Elastiko: mi piace da sempre, nonostante il suo essere burbero che però lo prendo come un modo per attirare l'attenzione. Un pò come i cagnolini stronzi che abbaiano in continuazione ma con due carezze ti si appiccicano per l'eternità. Secondo me è un ottimo amico.
- Gino: O' malamente mi ha sempre incuriosito. Credo sia un ragazzo molto sveglio che contrasta col suo essere sbirro e fascista dentro. Mi incuriosisce non ho detto che mi piace.
- Everasia: per farmela*.
- Jem7/Vlad: mi stanno simpatici a pelle. Per me sono la stessa persona.

Da evitare, in ordine sparso:
- Kowalsky: per il semplice fatto che mi annoia. Tutto mi annoia di lui. Si può anche non essere d'accordo su molte cose, ma lui ha un modo di porsi che non cattura minimamente l'attenzione e fa scendere il latte alle ginocchia. Proprio due palle giganti, un narcotico in confronto mi fa venire il cazzo durissimo. Ed il bello è che pensa di esser colto quando invece è il classico sinistroide borioso e libresco che se fossi una donna non toccherei manco con la canna da pesca. Brrr......
- Baker: credo rischierei di suonargli a schiaffi in faccia tutto Tyranny. E' davvero troppo limitato mentalmente. La musica in questo caso non c'entra nulla.
Anche perchè quando cerca il confronto su un certo tipo di metal ne esce (come tutti, ma lui è tardone e non lo capisce) con le ossa rotte. Ho provato più volte a dirglielo, anche con le buone, ma...appunto....è limitato.
- Stiv III: peccato. L'avevo persino accolto bene essendo delle mie parti, ma in poco tempo è riuscito a ritagliarsi un posto nell'olimpo dei peggiori. Fondamentalmente mi sembra stupido, non mi fa ridere, spesso patetico e inutilmente provocatore. Lo reputo essenzialmente uno sfigato col quale non avrei nulla da dirmi, non è stimolante, anche perché di musica non capisce un cazzo. Peggio di Baker che almeno sul prog qualcosa ci piglia. Ed è tutta colpa sua, perchè io a priori non escludo mai nessuno.
- Grampasso: mi fa piuttosto schifo, un lurido bavoso. Poi, se è tutto finto, pure peggio perchè significa non avere un cazzo di vita. Un pò va bene, poi basta. Anche con lui non avrei nulla da dirmi quindi non è il caso di perdere tempo.
- Ktulu: mi irrita ed io, quando sono nervoso, non sono una bella persona. Oltre a ciò mi sembra il classico "fighetto milanese", col quale non avrei davvero di che spartire.
Non credo sia un ragazzo cattivo o particolarmente negativo. Semplicemente non mi dice un cazzo di nulla e mi sa di serata a parlare del niente.

* Prima che il Graz mi banni a vita, scherzavo! Dopo tutti questi anni a condividere gran parte della stessa musica, sarebbe ora di conoscersi.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Banana Yoshimoto ha scritto:
Dopecity ha scritto:Così, per ricordare.
Stai insinuando qualcosa?
No
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

TOP 5

Satanika - è Twitter all'interno del forum.
poche parole che al 90% dei casi annullano topic fiumi pieni zeppi di post fritti ed unti bisunti.
chattiamo su FB come due innamorati.

Ghigliottina - è ottimo in tutto quello che scrive, dice, pensa, fa.
è una sorta di Jem, per me, senza l'asd perenne e con una voglia di pigiare i tasti molto più vivida (oddio, Jem in questo è di uno stitico...)

Zanna - siamo uguali, per questo ci si scontra spesso.
una volta conosciuti, la componente """litigiosa""" sparirebbe, un pò come mi è successo con Erotic.
comunque le persone pane al pane son sempre le migliori, pochi cazzi.

gli altri due posti non mi sento di assegnarli.
troppi utenti mi incuriosiscono, anche se non ho la fiamma giusta per spiegarne il motivo.
in ordine sparso: Baker, None, Marvin, Mannaggiaev, Codice Fiscale, Enrico, Silvia, il Filosofo.

special wildcard per Madball, il Migliore da sempre e per sempre.

* * * * *

FLOP 5

Lelets - finalmente s'è tolto dai coglioni.
saccente ed odioso oltre ogni misura nei topic calcistici, d'altronde "c'ho un bbblog"...
patetico nel suo modus operandi "non mi interessa, non perdo nemmeno tempo" salvo poi andare a copiare/incollare post vecchi di mesi per aver ragione.

Gammagay - mi è sempre stato sui coglioni in maniera latente.
ultimamente è sceso parecchio, passando dall'elastico dei miei slip allo scroto (c)appeal.

Dopecity - pessimo.
far parte dello staff non dovrebbe permettergli certe sparate, però, boh, tant'è.
mi pare sfigatello, parecchio pure, di quelli che son tutto un leone dietro ad un pc.

Mordred - napoletano verace, quindi fecale, ed infatti ha sempre la presa per il culo a portata di mano.

il quinto posto non saprei proprio.
ci sono alternanze di giudizio...Guy, Gino, Grampasso, Estizi, Gaiden...

special wildcard per Deepblue, la peggiore (fica di legno) della storia, da sempre e per sempre.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Premesso che ne vorrei conoscere più di 5, anche perché non ho mai incontrato nessuno a differenza vostra, ecco la mia classifica.

TOP 5
ELASTIKO - sono convinto che sia una gran brava persona.
Rizzi - seguo sempre con piacere quello che dice, anche se a volte non sono d'accordo, ma mi dà spesso spunti per informarmi.
Orphen - Stesso discorso, anche se si presenta sempre con un tono leggermente tendente all'altezzosità, ma questo non intacca la qualità dei suoi messaggi.
Erotic.Nightmare - Vabbè, l'ho già detto, è praticamente il mio idolo. Per me quello che dice su chitarra e dintorni è oro colato.
Per il quinto slot sono troppo indeciso, ci sarebbero tante persone (Zanna, Mike, Ank, lo stesso Graz. Fox, rabe, Satanika e altri). Per non fare un torto a nessuno non lo indico.

FLOP 5
Ravenheart - Non c'è bisogno di motivare, è un idiota patentato, spero per lui che sia un troll e ci stia davvero prendendo per culo perché altrimenti è nella merda forte.
Dopecity - Non capisco il suo modo di porsi. Boh.
Gino - Da quanto è diventato un sbirro... Beh, è uno sbirro. Basta questo. Non mi trovo tanto nemmeno nei suoi gusti musicali.
Leppard - Non metto in dubbio che sia una bravissima persona, genuina, innamorata della musica, e tutto. Parlo per il lato prettamente forumistico: Non sa discutere di musica. Questo non significa che mi sta sul cazzo, però di lui ho sempre pensato questo.
Anche qui mi tengo l'ultimo posto, per il problema opposto a quello della TOP 5. Non mi viene in mente nessun'altro da includere. Per ora.

:D
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

TOP 5
1. Erotic: ha un equilibrio invidiabile, se è vero quello che dice di sè è riuscito a passare da giovane per ambienti e situazioni difficili in cui la fine di merda era chiara ma è diventato una persona lavorativamente appagata e stimata. E solo con le proprie forze. Mi ricorda un po' mio padre. E' l'unico utente cui se mi dice qualcosa, pure una cazziata, la prendo come un consiglio un po' burbero.
2. Zanna: per vedere se è DAVVERO come scrive. Di musica non ne parlo perchè sono un audiofilo non un conoscitore del genere, ma se si vuole imparare sul serio sul metal allora è a lui che bisogna chiedere. E' un fatto. Inoltre, ed è ovviamente una suggestione, mi sentirei molto al sicuro in una rissa con lui ;-)
3. Mike: un simpaticone, uno di quelli da portare in un falò, farlo ubriacare e vedere l'effetto che fa.
4. Rabe: tubolar reib ha ciò che vorrei avere io e per questo lo ammiro: la capacità di tagliare tutto, come una spada, legami, affetti, storie, per partire verso una meta.
5. Ank: mi ispira simpatia, e vorrei farmi una serata con lui. Mi piace la sua fede old school su certe cose. Se ci si vuol spaccare di alcol in allegria è lui che bisogna chiamare.

FLOP 5
1. Ravencazz: prima avevo il dubbio che lo faceva, col tempo ho capito che ci è. Non ci sono argomenti, non ci sono interessi, non c'è niente di niente con cui possa parlare o discutere con lui. Non capisco perchè continua e si ostina a stare qui dato il clima ostile. Ah, ho la soluzione: è un coglione!
2. t3on3: non mi sta particolarmente sul cazzo, ma mi sembra che sia una persona molto molto noiosa. La classica persona cui non risponderei mai a telefono.
3. Dopecity: è molto "italiano", fa il piacione e morto di figa (su un forum poi) e il cazzone per fare il simpatico ma se viene (e spero che accada) sgamato oltre a coprirsi di ridicolo si rimangerebbe tutto. E' uno di quei personaggi che ha interpretato a stampino Christian De Sica, da cinepanettone.

gli ultimi due non mi vengono in mente, provvederò ad aggiungerli.

credevi che non ti scrivessi niente? fecale lo dici a tua sorella, stronzo del cazzo.
vieni da un quartiere "difficile"? ma mi pare che un bello schiaffone non l'abbia mai preso.
due sono le cose, o non sai stare al mondo o sei davvero un coglione.
verrei a milano (e verrò perchè devo venire per lavoro) solo per incontrarti e vedere se hai le palle di dirmi in faccia quello che hai detto.
vuoi scommettere che non mi incontrerai?
ti assumi le conseguenze pero'.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

@ mordred sei permaloso.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Mordred ha scritto:TOP 5

2. Zanna: per vedere se è DAVVERO come scrive.
Puoi intendere diverse cose con sta frase. Spiegati.

P.S. Ma Dope cosa ha combinato? Mi son perso qualcosa?
Minchia, ne sta uscendo maluccio (che a lui fregherà un cazzo, but still....)
Mordred

Messaggio da Mordred »

se sei così diretto e senza peli sulla lingua, vedere se sei così "duro" come dimostri di essere, insomma per vedere se alle parole rispondono, e ci sono, dei fatti.

per, parafrasandoti, per vedere se il personaggio Zanna è vero anche dal vero.

spero di essermi spiegato
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Sinceramente si, sono così. Chi mi conosce lo sa.
Poi ovvio che dal vivo possono innescarsi dinamiche differenti e magari risultarti simpatico, compagnone e casinista. Perché sono anche questo.

Mica sono uno psicopatico.
Mordred

Messaggio da Mordred »

vedremo ;)

hai detto che un bicerin (l'unica cosa torinese che so) non ti va di prenderlo quando vengo a Torino. Mi affido a te.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Io ci devo pensare un attimo con calma, ne ho conosciuti bene o male tanti nel corso degli anni, devo prima capire chi mi resta tra quelli che associo per lo meno a un nick/avatar :ma
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ma Mordr t'e' partito lo scleto all'improvviso o mi sono perso qualcosa???
Porca troia :asd:

Magari la faccio anch'io, ma ci devo pensare un po' su
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

ZANNA ha scritto:

P.S. Ma Dope cosa ha combinato? Mi son perso qualcosa?
Minchia, ne sta uscendo maluccio (che a lui fregherà un cazzo, but still....)
Non saprei.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Mordered,
se vieni a MI ti invito a cena...o magari una birra in giro..anche con altri..
se ti conoscessi avresti la medaglia d'argento,l'oro se l'è preso quello sborone di Erotico!

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Mordred

Messaggio da Mordred »

nono hai detto cena per prima!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Questo è bellino, ci penso.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Sembra dobbiate fare una tesi di laurea diomadonna.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

ZANNA ha scritto:Sembra dobbiate fare una tesi di laurea diomadonna.
in effetti.
Rispondi