..il cantante e chitarrista de Il Maniscalco Maldestro, che ho avuto il piacere di conoscere e che è persona seria, vende una Stratocaster dell'81. Ora magari è una merda, magari il prezzo è assurdo, io non lo so, ma magari v'interessa:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_f ... 67489.html
Se serve lo trovate anche tra i miei amici su FB nel caso, Antonio Bartalozzi.
Chitarrofili magari v'interessa..
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Chitarrofili magari v'interessa..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Chitarrofili magari v'interessa..
Nada, bocciato.
Spero per lui che riesca a venderla ma le Strato degli anni 80 sono una merda, la CBS tirava al risparmio, è una chitarra di merda. Se togliesse l'1 davanti alla cifra la comprerei io per elaborarla a dovere, ma con 1500€ ti prendi una American DeLuxe nuova di pacca che è una chitarra ATOMICA
Spero per lui che riesca a venderla ma le Strato degli anni 80 sono una merda, la CBS tirava al risparmio, è una chitarra di merda. Se togliesse l'1 davanti alla cifra la comprerei io per elaborarla a dovere, ma con 1500€ ti prendi una American DeLuxe nuova di pacca che è una chitarra ATOMICA
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Chitarrofili magari v'interessa..
se togli l'1 a Gianduia non rimane la cresta.

by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH