Io ci sarò per la calata italica degli Incantation! Qualcun altro?
http://www.metal.it/note.aspx/35460/inc ... -novembre/
http://www.metal.it/concert.aspx/3703/i ... ok-guests/
Incantation + Ragnarok + guests, 23/11 @ Circolo Colony (BS)
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Incantation + Ragnarok + guests, 23/11 @ Circolo Colony (BS)
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Re: Incantation + Ragnarok + guests, 23/11 @ Circolo Colony
grandi Incantation, nonostante qualche problema tecnico a McEntee, gli altri gruppi discreti ma hanno reso il live davvero divertente (leggerete nel report)
considerazione: sono convinto che il metallaro medio italiano viva proprio male il suo rapporto con il metal, perennemente in competizione con gli altri metallari e esibendo spesso un celdorusimo vomitevole..ho visto un tizio che (presumo ubriaco, ma potrebbe anche darsi di no) a metà concerto degli Incantation e con il locale gremito davanti al palco si è letteralmente scagliato in prima fila, andando a sbattere di proposito a un ragazzo in prima fila per potergli prendere il posto. Questo si è giustamente lamentato e sto altro coglione ha ben pensato di attaccare rissa con lui e con quelli che hanno tentato di fermarlo e di farlo ragionare...ma si può?
considerazione: sono convinto che il metallaro medio italiano viva proprio male il suo rapporto con il metal, perennemente in competizione con gli altri metallari e esibendo spesso un celdorusimo vomitevole..ho visto un tizio che (presumo ubriaco, ma potrebbe anche darsi di no) a metà concerto degli Incantation e con il locale gremito davanti al palco si è letteralmente scagliato in prima fila, andando a sbattere di proposito a un ragazzo in prima fila per potergli prendere il posto. Questo si è giustamente lamentato e sto altro coglione ha ben pensato di attaccare rissa con lui e con quelli che hanno tentato di fermarlo e di farlo ragionare...ma si può?
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."