Godzilla
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Godzilla
Quest'anno è stata la volta di Pacific Rim, con i robottoni e i Kaiju che se le suonavano di santa ragione, quest'anno tocca al Re: esce infatti il prossimo 16 maggio (il giorno del mio compleanno
) il nuovo film di Gareth Edwards con protagonista Godzilla: fra gli interpreti principali Ken Watanabe, Juliette Binoche e Aaron Taylor-Jones. Questo è il teaser trailer, che mi pare prometta bene:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- None
- Zu Nuddu
Re: Godzilla
io non mi fido più dei trailer
pure quello de "la guerra dei mondi" sembrava una figata, poi il film s'è rivelato quello che è. Vabbè che lì c'era Spielberg e si poteva intuire come andava a finire però...
pure quello de "la guerra dei mondi" sembrava una figata, poi il film s'è rivelato quello che è. Vabbè che lì c'era Spielberg e si poteva intuire come andava a finire però...
- Månehav
- Senior Member
faccio il true della situazione e dico che per me Godzilla e' solo il pupazzone che combatte contro altri pupazzoni, tutti questi remake non hanno molto senso.
-
Fox Mulder
- xxx
Ho visto di recente il Godzilla originale di I. Honda,versione integrale ed è un film davvero spaventoso e molto drammatico.
Su questo nuovo dubito,come su tutti i remake di quest'ultimi anni...
Su questo nuovo dubito,come su tutti i remake di quest'ultimi anni...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
A me piacerebbe fosse un film di guerra, non d'azione, magari esce fuori con qualche sboronata in meno
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
e perchè? non si possono più fare film con pupazzoni che combattono altri pupazzoni?Månehav ha scritto:faccio il true della situazione e dico che per me Godzilla e' solo il pupazzone che combatte contro altri pupazzoni, tutti questi remake non hanno molto senso.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- wirikuta
- Senior Member
Odio i remake, i remake di film di merda ancor di più. Se la smettessero di rieditare il lucertolone e si decidessero a fare un film decente su Ken il guerriero sarei un uomo felice 
- Månehav
- Senior Member
ma si che si possono fare, ma con la tecnologia di adesso non avrebbe molto senso; poi magari uno bravo ci riesce pure.Kowalsky ha scritto:e perchè? non si possono più fare film con pupazzoni che combattono altri pupazzoni?Månehav ha scritto:faccio il true della situazione e dico che per me Godzilla e' solo il pupazzone che combatte contro altri pupazzoni, tutti questi remake non hanno molto senso.
Pero', e parlo per me, si perde un po' il gusto di questi film "vecchi" che fanno un po' sorridere come realizzazione e anche come storia...
gia' il mostro gigante ha un tasso di sborronata sopra la mediaJem7 ha scritto:A me piacerebbe fosse un film di guerra, non d'azione, magari esce fuori con qualche sboronata in meno
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
sì, certo, ma se metti il tutto in un'ottica più cupa e seria, senza il belloccio che lo abbatte con la cerbottana e poi va via su una mustang con Panama dei VH a palla nello stereo, potrebbe pure essere più credibile.Månehav ha scritto:ma si che si possono fare, ma con la tecnologia di adesso non avrebbe molto senso; poi magari uno bravo ci riesce pure.Kowalsky ha scritto:e perchè? non si possono più fare film con pupazzoni che combattono altri pupazzoni?Månehav ha scritto:faccio il true della situazione e dico che per me Godzilla e' solo il pupazzone che combatte contro altri pupazzoni, tutti questi remake non hanno molto senso.
Pero', e parlo per me, si perde un po' il gusto di questi film "vecchi" che fanno un po' sorridere come realizzazione e anche come storia...
gia' il mostro gigante ha un tasso di sborronata sopra la mediaJem7 ha scritto:A me piacerebbe fosse un film di guerra, non d'azione, magari esce fuori con qualche sboronata in meno
Cioè, dando per scontato Godzilla possa esistere, qualcosa alla cloverfield non mi dispiacerebbe, senza cinepresa con il parkinson, ovvio...
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Månehav
- Senior Member
si magari potrebbe essere interessante, ma non penso faranno mai una roba del genere.Jem7 ha scritto: sì, certo, ma se metti il tutto in un'ottica più cupa e seria, senza il belloccio che lo abbatte con la cerbottana e poi va via su una mustang con Panama dei VH a palla nello stereo, potrebbe pure essere più credibile.
Cioè, dando per scontato Godzilla possa esistere, qualcosa alla cloverfield non mi dispiacerebbe, senza cinepresa con il parkinson, ovvio...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ovviamente no, ma finché non lo vedo ci spero

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- I,DAEMON
- Senior Member
...ed io sarei felice con te, avevo visto quella pseudo-porcheria coreana (?) ambientata in carcere con le scene pesantemente rubate a Kenshiro (lastre in tempo reale comprese), ma un film fatto veramente bene mi riempirebbe di gioia!wirikuta ha scritto:Odio i remake, i remake di film di merda ancor di più. Se la smettessero di rieditare il lucertolone e si decidessero a fare un film decente su Ken il guerriero sarei un uomo felice
PS:comunque ho goduto molto anche con Pacific Rim, uscito dal cinema volevo pure io il mio compare per il transfer, e soprattutto il mio Jaeger per andare a fare un po' di bordello
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
I reach out to touch, but I'm not really there
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ditemi pure che sono ignorante, ma per me Pacific Rim è il film dell'anno: "stay ignorante, stay pacific rim! (semi-cit.)I,DAEMON ha scritto:...ed io sarei felice con te, avevo visto quella pseudo-porcheria coreana (?) ambientata in carcere con le scene pesantemente rubate a Kenshiro (lastre in tempo reale comprese), ma un film fatto veramente bene mi riempirebbe di gioia!wirikuta ha scritto:Odio i remake, i remake di film di merda ancor di più. Se la smettessero di rieditare il lucertolone e si decidessero a fare un film decente su Ken il guerriero sarei un uomo felice
PS:comunque ho goduto molto anche con Pacific Rim, uscito dal cinema volevo pure io il mio compare per il transfer, e soprattutto il mio Jaeger per andare a fare un po' di bordello
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Sul serio, nessuno è andato a vederlo?
A me ha gasato di più perfino di Pacific Rim!
A me ha gasato di più perfino di Pacific Rim!
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
ah, io l'ho visto
m'è piaciuto
m'è piaciuto che alla fine i protagonisti umani scivolano verso il poter solo osservare forze più grandi di loro. il problema è che Walter White e il muso giallo sono molto più interessante del bravo soldatino americano che ci dobbiamo sorbire per buona parte del film.
m'è piaciuto
m'è piaciuto che alla fine i protagonisti umani scivolano verso il poter solo osservare forze più grandi di loro. il problema è che Walter White e il muso giallo sono molto più interessante del bravo soldatino americano che ci dobbiamo sorbire per buona parte del film.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
visto, pensavo peggio
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."