Il primo video non è che sia poi così esplicativo, se devo essere sincero. Mi spiego: si fa vedere l'intervista ad un signore anziano, che, personalmente, non saprei dire se è proprio colui che affermano essere, senza però che si senta che cosa dice, attribuendogli affermazioni anche piuttosto importanti e compromettenti che per quel che mi riguarda potrebbero essersele inventate di sana pianta gli autori del servizio.
Il secondo video, invece, fa pensare, questo sì, anche se non ho ben capito una cosa: se veramente quello è un aereo militare che sta svolgendo un incarico super segreto, com'è che permettono ad un altro aereo di seguirlo così facilmente?
Le mie non sono considerazioni di uno che non vuole credere a priori, ma di uno, ignorante in materia, che non conosce a fondo la fisica, ma che vuole capire bene la questione e che ha la tendenza di fare un po' il S. Tommaso della situazione...
Ah, un'altra domanda è questa: che bisogno c'era di questo thread, quando ce n'è uno ancora fresco sullo stesso argomento?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic