Intanto apriamo il topic, quando arriveranno le date le mettiamo....madonna che sburata se fanno tutto World Downfall!!!!!!! Il resto è un po' così ma.....solo questo varrebbe il prezzo di viaggio e biglietto!!!!
http://www.metal.it/note.aspx/36446/ter ... -a-maggio/
Terrorizer!!!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Terrorizer!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Terrorizer!!!
quoto cory
chiamarli Terrorizer è una parola grossa. Meglio per loro se suonano tutto "World Downfall", il resto della loro discografia è alquanto trascurabile...
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Vero, anche se non era niente di che a me DDA a me non dispiaceva
Operazione "che cazzo faccio adesso, aspetta che sento due colleghi, poi vediamo come butta...". Sandoval poi è andato un po' via di pirla, tipo sulla sua pag di fb
Sugli altri musicisti niente da dire, c'è Lee Harrison
devo andarci solo per scambiare qualche altra chiaccera con questo fantastico uomo
Operazione "che cazzo faccio adesso, aspetta che sento due colleghi, poi vediamo come butta...". Sandoval poi è andato un po' via di pirla, tipo sulla sua pag di fb
Sugli altri musicisti niente da dire, c'è Lee Harrison
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- I,DAEMON
- Senior Member
Goduria infinita!!! Ovvio che suonaeranno tutto WD, se no sfasciamo il locale, ihihihihihihihih 
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
I reach out to touch, but I'm not really there