vi chiedo un aiutino
vi chiedo di poter cliccare sul link, andare sulla foto del dolce della mia ragazza luana, di mettere " mi piace" e di condividere con i vostri amici
questa enorme pagliacciata è semplicemente una selezione per poi poter partecipare alle finali di pasticceria che si terranno a Bari ( in pratica parteciperà chi ha più amici o contatti facebook)
fortunatamente la finale sarà totalmente in cucina, con una giuria che esprimerà un voto ( si spera) imparziale
se riuscirà ad entrare alle finali vi promette un dolce personalizzato metal.it per il prossimo meeting
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?