ormai sono quasi tutto mac e sono anni che non smanetto più su pc (ero forte con XP...sigh)
necessito di aiuto
Mi hanno dato da aggiornare un vista con seven
a) compro la licenza, posso fare tutto online...dicendogli di farmi upgrade sistema operativo? (costa una settantina di euro vero?)
b) per driver e altre cagate cerca tutto lui, sempre online?
c) devo backuppare i dati prima?
d) meglio portarsi un cavo di rete, che magari mi si blocca il wifi?
accetto questi consigli e molti altri da voi che siete espertoni... devo farlo stasera (mentre faccio il barista eheheh) se avete qualcosa da dire ditemelo in giornata.
Grazie infinite!!!
HELP upgrade da vista a seven
- jefferentola
- disoccupato mentale
- ZANNA
- My presence is ominous...
Re: HELP upgrade da vista a seven
OT
Ma dove fai il barista, sempre a Sanfrè? Non aveva chiuso/cambiato gestione?
"Nothing but the process is infinite.."
- jefferentola
- disoccupato mentale
ma nooooooooo....io lavoro da 18 anni (cazzo..18...ma questo è veramente l'ultimo) nel castello di Magliano Alfieri vicino ad Alba... e poi ultimamente non è che possa considerarlo un lavoro...faccio massimo un paio di sere a settimana!!!ZANNA ha scritto:OT
SI il Druids a Bandito di Bra è diventato una pizzeria... il titolare aveva la mamma con un male brutto e ha deciso di assisterla negli ultimi mesi di vita...è un amico e gli ho sempre dato una mano solo quando potevo e sempre a titolo gratuito!!!
Però abbiamo fatto un sacco di cose fighe la ...era quanto di più vicino a un "Coyote Ugly" possa pensarsi...fighe a parte...ovviamente...
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Non credo che Windows 7 sia più acquistabile come upgrade per una versione precedente, almeno non dal sito Microsoft dove trovi solo Win 8 (che a parte eventuali questioni di compatibilità è pure più leggero di Seven). Magari trovi ancora qualche negozio online che ne ha qualche copia. Ammesso comunque che lo trovi, si può fare l'aggiornamento col mantenimento di impostazioni, file e programmi oppure la reinstallazione da zero, che non conserva nulla. Suggeritissima la seconda, così eviti di portarti dietro eventuali magagne latenti; chiaramente munisciti di hd esterno e fai un backup di tutti i dati. Per driver e tutto il resto fa da solo, ma è meglio se prima di iniziare scarichi Windows 7 Upgrade Advisor da qui: http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... de-advisor in modo da verificare subito se ci possono essere problemi di driver con qualche periferica.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo