Argomento trito e ritrito ma vorrei riproporlo in versione 2014.
Cosa bisogna usare per viaggiare in sicurezza gratis senza rallentare il computer? Io al momento ho Avira free (dopo aver eliminato McAfee) e uso il firewall di Windows 8. Però non ne so un cazzo. Meglio un altro antivirus? Scarico anche l'antispyware? Non va in conflitto se fanno tutti e due la scansione in tempo reale? Help.
PS: non mi frega un cazzo di sapere quanto siete fighi voi che usate il Mac o qualcos'altro
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Basta e avanza Avira, IMHO.
Però ti consiglio di prendere le versione a pagamento, trovi a volte offerte tipo tre anni a 50 euro scarsi.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Non ho mai usato strani accrocchi da qaundo ho un pc con dos prima e windows poi se non un antivirus (non uso il firewall di windows, gestisco le cose tramite il router). Mai avuto guai.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Assolutamente Avira Antivir free.
Io l'ho abbinato con un firewall che non è più aggiornato, precisamente Sygate Personal Firewall e mi trovo una meraviglia.
Ah, sono però ancora su XP
E' grazie a gente come noi, Antonio, se esiste ancora la capacità di sognare.
In attinenza alla discussione: attualmente non uso antivirus, mi sono scassato di avere il pc rallentato; e comunque una formattazione frequente fa bene alla salute (mia). Per anni ho usato Avast che è come se non ci fosse stato: leggero e non mai avuto segnalazioni di virus. Può anche darsi che Avast mi fottesse in silenzio vendendo i miei dati ai malintenzionati