Ho visto la prima puntata e non mi era dispiaciuta, poi mi son perso via e non l'ho più continuata..merita? Io poi ho visto Crossbones (sempre sulla pirateria) ma alla lunga m'ha stufacchiato, nonostante un Malkovich super.
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ho visto 3 puntate
già dalla prima si capiva che era una merda rara
le altre due hanno confermato la cosa
Costruita male, attori così così, storia banale, regia insomma... c'hanno solo una barca di soldi, ma per il resto...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Mayhem80 ha scritto:E io che non avendo nulla di guardare pensavo di iniziare questa serie per tappare i buchi
e chi ti vieta di vederla e giudicarla? Alla fine è una serie sui pirati quindi deve solo divertirti/intrattenerti, non è che debba avere chissà quale profondità. Poi a Sairus non piace mai niente, neanche The Wire
Mayhem80 ha scritto:E io che non avendo nulla di guardare pensavo di iniziare questa serie per tappare i buchi
e chi ti vieta di vederla e giudicarla? Alla fine è una serie sui pirati quindi deve solo divertirti/intrattenerti, non è che debba avere chissà quale profondità. Poi a Sairus non piace mai niente, neanche The Wire
mi sa che ti ricordi male, the wire mi piace eccome!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Eh si.
Anche se la cosa mi ha sempre creato problemi di coerenza, il mescolare la finzione del romanzo di Stevenson con la realtà storica di Vane, Hornigold, Anne Bonny e Calico Jack (Rackham), Edward Low e pare pure Barbanera nella terza stagione (che devo ancora iniziare).
Se ti può interessare uno scrittore svedese, Björn Larsson, ha scritto "La vera storia del pirata Long John Silver"
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “