Iniziato a vederla
mi pare molto figa anche se a me di solito ste cose co li mostri e co li vampiri fanno un po' cacare http://it.wikipedia.org/wiki/The_Strain
però è fatta veramente bene....per ora
peccato per il terribile parrucchino a' la Nick Cage del protagonista
ho visto le prime puntate.
c'è un abisso tra la prima diretta da Del Toro e le altre. però è carino e il vecchio ebreo spacca.
due palle il medico eroe coi problemi di famiglia. spero che se la magnino i vampiri, la famiglia.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Kowalsky ha scritto:ho visto le prime puntate.
c'è un abisso tra la prima diretta da Del Toro e le altre. però è carino e il vecchio ebreo spacca.
due palle il medico eroe coi problemi di famiglia. spero che se la magnino i vampiri, la famiglia.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
MA porco iddio santissimo. Cazzo Dragon Ball va bene quando uno c'ha 10 anni, non 30! Mi sono rotto il cazzo di queste scene del cazzo dove i buoni\cattivi hanno mille occasioni al secondo per finire l'avversario e invece di affondare il colpo parlano, urlano, aspettano... e intanto l'altro scappa
Ma andatevene tutti affanculo sceneggiatori demmerda
In generale: inizio fichissimo, l'incipit della prima puntata è davvero intrigante... se non fosse che già alla fine si capisce che è una boiata tremenda. Sembra che con i nuovi paradigmi dell'ascoltatore medio una serie non abbia il tempo di crescere e svilupparsi a dovere... subito 30kg di carne al fuoco nella prima puntata, con buona pace della suspance e dell'immaginazione.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Gandy_Hyoga ha scritto:Il problema delle serie TV americane è che l'ascoltatore medio americano è il redneck con 13 figli frutto d'incesto con la sorella.
il problema vero è che gli spettatori sono i 13 figli
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
A me tutta sta schifezza non sembra, anche se non è nulla di memorabile.
Storia molto lineare e ipersfruttata, ma come intrattenimento funziona.
Non va invece
Vista di sfuggita poco fa, in tv.
Devo approfondirla
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.