dal 9 dicembre vivo e lavoro a Bucarest, per una compagnia olandese, come traduttore tecnico dall'inglese e dall'italiano (tra l'altro, la mia manager è cinese, e sta in un'altra sede dell'azienda a Shangai.... capito rabe?
ogni volta un casino a combattere col fusorario, quando c'è e non c'è... madò ... però è una brava persona, questo senz'altro!)
Ovviamente è stata l'occasione per conoscere il grandissimo Erlik Khan, che ho trovato esattamente come pensavo... in maniera positiva, sia chiaro...e pure lui ha detto la stessa cosa su di me, a riprova che anche grazie ad un semplice forum si capisce o quantomeno si intuisce quando una persona è vera o meno.
Comunque volevo dirvi che facevate bene già tempo fa a fargli i fotomontaggi con gli zingari e a sfotterlo, perchè ormai è un rumeno a tutti gli effetti, è uno di loro. Parla ESATTAMENTE come i rumeni nella loro lingua, e inoltre balla e si ubriaca come e -a volte- anche peggio di loro..... meno male che almeno ha conservato l'accento siculo quando parla ogni tanto in italiano, altrimenti veramente si potrebbe scambiare per un rumeno 100%.
Per non farmi mancare niente, il 12 gennaio tornando da lavoro sono caduto sull'asfalto reso scivoloso dal ghiaccio appena sciolto, ed il risultato è stata una bella "frattura multipla al gomito sinistro, con spostamento", con relativa operazione chirurgica in ospedale, dove sono stato ricoverato 7 giorni. Non sono mai stato ricoverato in Italia (se non una sola volta, in day hospital), vengo in Romania e dopo 1 mese mi fratturo , mi ricovero e mi opero pure. Che culo.
Poi vi racconterò in seguito della disavventura gli ultimi 2 giorni di ricovero con un autentico pazzo che hanno portato proprio nella mia stanza, nel letto di fianco a me.
Roba da non credere, vi anticipo solo che gli è andata bene che non l'ho picchiato!
Oggi ho iniziato la riabilitazione, che andrà avanti per tutto febbraio e lunedi 9 torno a lavoro (ma da casa)... in ufficio tornerò dal mese di marzo.
Poi nel corso della discussione vi parlerò di cosa ne penso del forum, perchè me ne sono andato e tutto il resto. (Erlik già sa...)
Ah, dimenticavo: le rumene sono delle fighe pazzesche e -soprattutto- delle troie da paura!
HAIL