Per il resto mi chiamo Alex e spero di scrivere qualche interessante post socialmente utile alla communità
Salve a tutti
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Salve a tutti
A dispetto della mia giovane registrazione su questo forum, sono un vecchio e rottamato metallaro anni 80
Per il resto mi chiamo Alex e spero di scrivere qualche interessante post socialmente utile alla communità
Everybody Lies...
- davzar
- Senior Member
Re: Salve a tutti
Benvenuto a bordo
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Bella Alex! 
Vaffanculo

Vaffanculo
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
- johnny blade
- Senior Member
in realtà sei molto giovane rispetto ad altri,
puoi iniziare quando vuoi a scrivere,di dove sei,cosa ti piace di più ascoltare,se ti piace il massaggio della prostata..
Per esempio,cosa posso dirti d'acchito? Che a me Chimera fa cacare dibbrutto!?
Benvenuto.
puoi iniziare quando vuoi a scrivere,di dove sei,cosa ti piace di più ascoltare,se ti piace il massaggio della prostata..
Benvenuto.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Adoro Pordenone, davvero, ci andrei a vivere immediatamente, da domattina. Beato te che ci stai 
e benvenuto sul forum.
e benvenuto sul forum.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Soulburner
- Let me dream...
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Benvenuto, Tervetuloa,Welkommen...

..ti troverai benissimosono un vecchio e rottamato metallaro anni 80
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Grazie...Michelangelo Corsini ha scritto:Bella Alex!
Vaffanculo
Si dai, anche se però il vivere in grandi città ha i suoi vantaggi anche...Graz ha scritto:Adoro Pordenone, davvero, ci andrei a vivere immediatamente, da domattina. Beato te che ci stai
e benvenuto sul forum.
johnny-blade ha scritto:in realtà sei molto giovane rispetto ad altri,
Benvenuto.
Oggi non ho un genere di musica predefinitivo, anche se le mie radici vanno dal thrash al black metal. Ascolto un po di tutto, sempre nei limiti della decenza umana( no gigi d'alessio o emma marrone)
Per dirti ora in macchina sto ascoltando l'ultimo dei ghost brigate..
Everybody Lies...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ciao Satana. Tutto bene all'inferno???
Non ho capito se sei dell'80 come nascita, o quell'80 sta per il periodo da te citato nella musica, ma sei un vecchiodimerda, come questi qua sopra che ti hanno risposto. (A parte corsini, che è giovane, ma è nato vecchio. Un pò come Benjamin Button, hai presente???)
Comunque. Hai mai fatto un massaggio prostatico ad un bue??? Sei mai stato vestito da sposa ad un raduno di pederasta norvegesi?? Hai mai toccato le tette ad un uomo sovrappeso???
Quando risponderai si a queste tre domande, allora sarai pronto per la neuro.
Nel frattempo: vaffanculo!!!
(Chimera non è bruttissimo, suvvia. Ha solo un altro registro....)
Non ho capito se sei dell'80 come nascita, o quell'80 sta per il periodo da te citato nella musica, ma sei un vecchiodimerda, come questi qua sopra che ti hanno risposto. (A parte corsini, che è giovane, ma è nato vecchio. Un pò come Benjamin Button, hai presente???)
Comunque. Hai mai fatto un massaggio prostatico ad un bue??? Sei mai stato vestito da sposa ad un raduno di pederasta norvegesi?? Hai mai toccato le tette ad un uomo sovrappeso???
Quando risponderai si a queste tre domande, allora sarai pronto per la neuro.
Nel frattempo: vaffanculo!!!
(Chimera non è bruttissimo, suvvia. Ha solo un altro registro....)
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Salve a tutti
È l'anno di nascita:)Ank ha scritto:Non ho capito se sei dell'80 come nascita, o quell'80 sta per il periodo da te citato nella musica
Comunque non ho fatto nulla di tutto ciò mi dispiace, non sono così all'avanguardia come voi
Everybody Lies...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
E ti senti vecchio????Mayhem80 ha scritto:È l'anno di nascita:)Ank ha scritto:Non ho capito se sei dell'80 come nascita, o quell'80 sta per il periodo da te citato nella musica
Chissà il graz come s'encazza.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Credimi, un 60enne zoppo è molto più giovane di meAnk ha scritto:E ti senti vecchio????Mayhem80 ha scritto:È l'anno di nascita:)Ank ha scritto:Non ho capito se sei dell'80 come nascita, o quell'80 sta per il periodo da te citato nella musica![]()
Everybody Lies...
- Lənətləmək
- Senior Member
Non sai quanto ti capisco!Mayhem80 ha scritto:
Credimi, un 60enne zoppo è molto più giovane di me
Benvenuto comunque
- Uccio
- Senior Member
Benvenuto!
- Månehav
- Senior Member
benvenuto

ti aspettiamo nel topic della salute alloraMayhem80 ha scritto: Credimi, un 60enne zoppo è molto più giovane di me
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Grazie grazie...Speriamo che l'admin mi abiliti presto l'account, dato che è ancora bloccato.Månehav ha scritto:ti aspettiamo nel topic della salute allora
Everybody Lies...
- None
- Zu Nuddu
Gli hai versato i 50€ necessari per essere sbloccati?Mayhem80 ha scritto: Grazie grazie...Speriamo che l'admin mi abiliti presto l'account, dato che è ancora bloccato.
- Soulburner
- Let me dream...
10 €. a messaggio?None ha scritto:Gli hai versato i 50€ necessari per essere sbloccati?Mayhem80 ha scritto: Grazie grazie...Speriamo che l'admin mi abiliti presto l'account, dato che è ancora bloccato.
What can you tell me from the inside?
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Neanche fosse un forum di guida ai bordelli hahaSoulburner ha scritto:10 €. a messaggio?None ha scritto:Gli hai versato i 50€ necessari per essere sbloccati?Mayhem80 ha scritto: Grazie grazie...Speriamo che l'admin mi abiliti presto l'account, dato che è ancora bloccato.
Everybody Lies...
- Månehav
- Senior Member
l'accesso al forum e' automatico dopo 10 (credo) post in questa sezione 
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Non l'avevo letto da nessuna parte questa cosa... Ottimo, meglio così;)Månehav ha scritto:l'accesso al forum e' automatico dopo 10 (credo) post in questa sezione
Everybody Lies...
- johnny blade
- Senior Member
dopo 10 prostate.Mayhem80 ha scritto:Non l'avevo letto da nessuna parte questa cosa... Ottimo, meglio così;)Månehav ha scritto:l'accesso al forum e' automatico dopo 10 (credo) post in questa sezione
ps
3 anni fa ci ho lavorato a Pordenone:bella.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
In teoria mi mancano 3 post allorajohnny-blade ha scritto:dopo 10 prostate.Mayhem80 ha scritto:Non l'avevo letto da nessuna parte questa cosa... Ottimo, meglio così;)Månehav ha scritto:l'accesso al forum e' automatico dopo 10 (credo) post in questa sezione
Everybody Lies...
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Vedi che alla non sono l'unico ad essere vecchioLənətləmək ha scritto: Non sai quanto ti capisco!
Everybody Lies...
- Månehav
- Senior Member
se sei dell'80 c'e' chi e' piu' vecchio di teMayhem80 ha scritto:Vedi che alla non sono l'unico ad essere vecchioLənətləmək ha scritto: Non sai quanto ti capisco!
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Toglimi la curiosità... ma per mettere video di youtbe quale tag bisogna usare?Mayhem80 ha scritto:Vedi che alla non sono l'unico ad essere vecchioLənətləmək ha scritto: Non sai quanto ti capisco!
Everybody Lies...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
video
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Grazie...l'avevo usato, solo che mettevo il link in formato sbagliatoGraz ha scritto:video
Everybody Lies...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ah, sei entrato oggi! Infatti ero nella sezione CInema Tv Libri e ho visto che hai postato diversi messaggi e mi chiedevo da dove saltassi fuori!
Io Pordenone la conosco molto bene, essendo originario della zona di Oderzo: in passato ci venivo spesso, soprattutto per recarmi in alcuni negozi, specialmente dischi (andavo a Musical Box, quello che si trovava vicino alla stazione, specialmente quando c'era la prima commessa; prima si chiamava Virus): bei tempi quelli! Più raramente andavo per locali. Ovviamente sono stato spesso anche alla Mostra del disco, che per me una delle più belle d'Italia!
Benvenuto!
Io Pordenone la conosco molto bene, essendo originario della zona di Oderzo: in passato ci venivo spesso, soprattutto per recarmi in alcuni negozi, specialmente dischi (andavo a Musical Box, quello che si trovava vicino alla stazione, specialmente quando c'era la prima commessa; prima si chiamava Virus): bei tempi quelli! Più raramente andavo per locali. Ovviamente sono stato spesso anche alla Mostra del disco, che per me una delle più belle d'Italia!
Benvenuto!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Black Voyage
- Senior Member
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Si si ricordo quei bei tempi andati, anche se ti confondi sul fatto che musical box e virus erano 2 realta ben diverse in 2 locali diversi. Il Virus era sulla via della stazione ma poi si è trasferito in un'altra sede(ora si chiama Plastic virus se non ricordo male), il musical box era qualche metro piu in la( e se non ricordo male ha pure chiuso)Cattivo_soggetto ha scritto:
Io Pordenone la conosco molto bene, essendo originario della zona di Oderzo: in passato ci venivo spesso, soprattutto per recarmi in alcuni negozi, specialmente dischi (andavo a Musical Box, quello che si trovava vicino alla stazione, specialmente quando c'era la prima commessa; prima si chiamava Virus): bei tempi quelli! Più raramente andavo per locali. Ovviamente sono stato spesso anche alla Mostra del disco, che per me una delle più belle d'Italia!![]()
Everybody Lies...
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Sei di Pordenone e sei dell'80. C'è grosso rischio che tu conosca la mia ex. No in realtà non è un rischio ma tant'è 
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Oddio Pordenone mica é piccolina come cittá. O c'hai la ex che é parecchio famosa...Gandy_Hyoga ha scritto:Sei di Pordenone e sei dell'80. C'è grosso rischio che tu conosca la mia ex. No in realtà non è un rischio ma tant'è
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mah, veramente è un buco
io ci sono stato due giorni a marzo scorso e tutti conoscono tutti
io ci sono stato due giorni a marzo scorso e tutti conoscono tutti
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Hai ragione, il vecchio Virus era un buco di negozio, sebbene fosse abbastanza ben fornito, mentre il M.B. era più grande. So che quest'ultimo ha chiuso, ormai un bel po' di tempo fa, poco dopo il cambio di gestione...e francamente non me ne sono stupito più di tanto, dal momento che l'ultima commessa non era affatto professionale, mentre la prima lo era molto di più: tra l'altro quest'ultima diede una mano a dei giovani Elvenking all'inizio della loro carriera con la promozione del loro demo.Mayhem80 ha scritto:Si si ricordo quei bei tempi andati, anche se ti confondi sul fatto che musical box e virus erano 2 realta ben diverse in 2 locali diversi. Il Virus era sulla via della stazione ma poi si è trasferito in un'altra sede(ora si chiama Plastic virus se non ricordo male), il musical box era qualche metro piu in la( e se non ricordo male ha pure chiuso)Cattivo_soggetto ha scritto:
Io Pordenone la conosco molto bene, essendo originario della zona di Oderzo: in passato ci venivo spesso, soprattutto per recarmi in alcuni negozi, specialmente dischi (andavo a Musical Box, quello che si trovava vicino alla stazione, specialmente quando c'era la prima commessa; prima si chiamava Virus): bei tempi quelli! Più raramente andavo per locali. Ovviamente sono stato spesso anche alla Mostra del disco, che per me una delle più belle d'Italia!![]()
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Pordenone, città di sbaldre.... 
Scherzo. Ho amici di li.
Uno a S. Quirino, ma ha una grossa officina a PN.
Scherzo. Ho amici di li.
Uno a S. Quirino, ma ha una grossa officina a PN.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- ZANNA
- My presence is ominous...
Pordenone grande? Ha gli stessi abitanti del mio quartiere... 
"Nothing but the process is infinite.."
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Salve a tutti
eddai ha pur sempre 50 mila abitanti. me lo fate passare come un villaggio con due capanne. 
oh io poi non ci sono mai stato, capace che lá si chiamino tutti per nome.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto:eddai ha pur sempre 50 mila abitanti. me lo fate passare come un villaggio con due capanne.
Min 4:34
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!