Downtown Abbey
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Downtown Abbey
Recuperato questa serie e finita ieri la prima stagione.
Sto in scimmissima, mi piace un botto!
Qualcun altro che se l'è vista?
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Downtown Abbey
Piace molto alla mia compagna, a me è capitato di vedere un paio di puntate intere e qualche spezzone qui e lì (non so nemmeno di che stagione) ma l'ho trovata sinceramente un po' lenta, per quanto ben realizzata: non è riuscita a catturarmi.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Fottuto psicopatico.Ghigliottina ha scritto:Recuperato questa serie e finita ieri la prima stagione.
Ti dico solo che negli States stà serie la fanno vedere come punizione nelle carceri.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ennio
- Senior Member
La preferita di mia moglie.
Mi ha detto almeno cento volte di guardarla, perché la considera bellissima.
E si è incazzata, in quanto pare che l'Italia fosse uno dei pochi paesi al mondo in cui la serie non stesse riscontrando grande successo.
So che è ben fatta, ma i miei gusti sono rivolti altrove.
Mi ha detto almeno cento volte di guardarla, perché la considera bellissima.
E si è incazzata, in quanto pare che l'Italia fosse uno dei pochi paesi al mondo in cui la serie non stesse riscontrando grande successo.
So che è ben fatta, ma i miei gusti sono rivolti altrove.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Oh ma scherziamo? Guardate che davvero in Ammmmeriga stà serie qui è presa per il culo a bombazza eh.
Ricordo pure un cartello a San Diego...in pratica in un parcheggio c'erano cinque posti riservati agli invalidi e in ognuno c'era un cartello mezzo comico dove ti dicevano come saresti stato punito se avessi parcheggiato li senza averne diritto. In uno di questi c'era scritto tipo "Se parcheggi qui senza il tagliando ti costringeremo a guardare l'intera serie Downtown Abbey compresa di commenti behind the scenes dei protagonisti".
Dai, torniamo seri, su.
Ricordo pure un cartello a San Diego...in pratica in un parcheggio c'erano cinque posti riservati agli invalidi e in ognuno c'era un cartello mezzo comico dove ti dicevano come saresti stato punito se avessi parcheggiato li senza averne diritto. In uno di questi c'era scritto tipo "Se parcheggi qui senza il tagliando ti costringeremo a guardare l'intera serie Downtown Abbey compresa di commenti behind the scenes dei protagonisti".
Dai, torniamo seri, su.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- StivIII
- la scimmia che fuma
si ok, parliamo delgli Stati Uniti d'America eh, cioè possiamo fare di meglio ehErotic.Nightmares ha scritto:Oh ma scherziamo? Guardate che davvero in Ammmmeriga stà serie qui è presa per il culo a bombazza eh.
Dai, torniamo seri, su.
dominicus
- Ghigliottina
che sia di successo é inmegabile. io la trovo stilisticamente meravigliosa, e intelligente nel saper dosare all'interno delle trame il giusto equilibrio di personaggi simpatici e antipatici.
Uno svolgersi apparentemente lento, ma in realtá é un susseguirsi di scenette tutte relativamente brevi.
Ovviamente sentirla in british ha un plus notevole.
Poi chiaro... in America sará pure perculata magari, anche perché é molto distante anni luce dai loro riferimenti.
Immagino possa piacere molto al pubblico femminile visto che il tema centrale é né più né meno amore e matrimoni.
Uno svolgersi apparentemente lento, ma in realtá é un susseguirsi di scenette tutte relativamente brevi.
Ovviamente sentirla in british ha un plus notevole.
Poi chiaro... in America sará pure perculata magari, anche perché é molto distante anni luce dai loro riferimenti.
Immagino possa piacere molto al pubblico femminile visto che il tema centrale é né più né meno amore e matrimoni.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Anche mia moglie è abbastanza fanatica d questa cosa qui.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Bon Ero, articola meglio la tua disapprovazzione verso codesta opera.
Non che a me interessi, anzi non so proprio di cosa stiate parlando.
Ma ora vogliamo sapere perchè a Erotic non piace questa Telenovelas (gergo volgare per riferirsi alle odierne Serie Televisive!
[già chiamate Fiction o Telefilm
] )
Non che a me interessi, anzi non so proprio di cosa stiate parlando.
Ma ora vogliamo sapere perchè a Erotic non piace questa Telenovelas (gergo volgare per riferirsi alle odierne Serie Televisive!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Tra l'altro sarebbe Downton Abbey.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- Ghigliottina
vero 

- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
È Downton Abbey, ma con la musica Motown
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.