Sono metallaro da...32 anni e i miei generi preferiti sono prog, thrash e death (specialmente di quello svedese da come noterete dalla foto profilo).
Anche se non disdegno gli altri generi sono questi 3 che monopolizzano i miei ascolti.
Speriamo che almeno sia laziale!Michelangelo Corsini ha scritto:Vaffanculo.
Anche il capo abita a Roma
Che me state a caccià già???johnny-blade ha scritto:Benvenuto,ciao:quanto rimani qui con noi?
Alla grande! certo manco na birra di benvenuto... che tipacci!Michelangelo Corsini ha scritto:Noi accogliamo i nuovi iscritti così.
Ti abituerai
Vabbè pe sta volta ve perdono va...ma che non succeda più!Michelangelo Corsini ha scritto:La birra te la mandiamo via mail?
(Io no)
Anche tu con quella malattia???Michelangelo Corsini ha scritto:La birra te la mandiamo via mail?
(Io no)
19andrea82 ha scritto:Speriamo che almeno sia laziale!Michelangelo Corsini ha scritto:Vaffanculo.
Anche il capo abita a Roma
Vaaa beeeneeeeeTheNeedleLies ha scritto:Dai, rimani un pochino![]()
Il capo credo sia laziale

ahahahaha...mi dispiace ma parlo solo tedesco e inglese.giopasi ha scritto:no Welkommen!!!
Kuitenkin jos haluta olutta, voi ihan hyvin tulla kaymaan meilla....ja varmasti yks Kultainen saat![]()
..mi raccomandato non scappare
aspetta e vedrai19andrea82 ha scritto:ahahahaha...mi dispiace ma parlo solo tedesco e inglese.giopasi ha scritto:no Welkommen!!!
Kuitenkin jos haluta olutta, voi ihan hyvin tulla kaymaan meilla....ja varmasti yks Kultainen saat![]()
Ma mi spiegate che gli fate a sti neoiscritti che li fate scappare tutti?
giopasi ha scritto:aspetta e vedrai19andrea82 ha scritto:ahahahaha...mi dispiace ma parlo solo tedesco e inglese.giopasi ha scritto:no Welkommen!!!
Ma mi spiegate che gli fate a sti neoiscritti che li fate scappare tutti?
CiaoBlack Voyage ha scritto:ciao
johnny-blade ha scritto:Benvenuto,ciao:quanto rimani qui con noi?
Uccio ha scritto:johnny-blade ha scritto:Benvenuto,ciao:quanto rimani qui con noi?
![]()
cmq ti è andata bene, a me è toccato uno scrub anale
Contento tu...Michelangelo Corsini ha scritto:I cazzoni li amo
19andrea82 ha scritto:ahahaha...che cognoncioni!
Gioppino non sei ancora abile con ste cose, lassà sta.giopasi ha scritto:19andrea82 ha scritto:ahahaha...che cognoncioni!
Ennio ha scritto:Ciao e benvenuto!
Ank ha scritto:Contento tu...Michelangelo Corsini ha scritto:I cazzoni li amo
e va beh...almeno ci ho provatoAnk ha scritto:Gioppino non sei ancora abile con ste cose, lassà sta.giopasi ha scritto:19andrea82 ha scritto:ahahaha...che cognoncioni!
Va che casini che fai.....
Nogiopasi ha scritto:e va beh...almeno ci ho provatoAnk ha scritto:Gioppino non sei ancora abile con ste cose, lassà sta.giopasi ha scritto:
Va che casini che fai........mi insegni?
e va beh...almeno ci ho provato19andrea82 ha scritto:Gioppino non sei ancora abile con ste cose, lassà sta.
Va che casini che fai.....