[Serie TV] - Narcos
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
[Serie TV] - Narcos
La storia di Pablo Emilio Escobar Gaviria. Tanta roba. Veramente tanta roba. Un po' mitizzata la figura del narcos, però una figata di telefilm. Prima stagione col botto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- TheNeedleLies
- Senior Member
Re: [Serie TV] - Narcos
Mi pare il minimo.Erotic.Nightmares ha scritto:La storia di Pablo Emilio Escobar Gaviria. Tanta roba. Veramente tanta roba.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
TheNeedleLies ha scritto:Mi pare il minimo.Erotic.Nightmares ha scritto:La storia di Pablo Emilio Escobar Gaviria. Tanta roba. Veramente tanta roba.
Interessante.
Non ho la tv, quindi la vedrò alla maniera della manovalanza portuale.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Mordred
- Finding the same old fears
ahhaahahaahah!!!TheNeedleLies ha scritto:Mi pare il minimo.Erotic.Nightmares ha scritto:La storia di Pablo Emilio Escobar Gaviria. Tanta roba. Veramente tanta roba.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
prima puntata vista. 56 minuti volati in un attimo.Erotic.Nightmares ha scritto:La storia di Pablo Emilio Escobar Gaviria. Tanta roba. Veramente tanta roba. Un po' mitizzata la figura del narcos, però una figata di telefilm. Prima stagione col botto.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Segno.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ghigliottina
la voce narrante è fighissima.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
FInito. Stupendo. Attendiamo con ansia la seconda stagione.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Ghigliottina
Sto a metá.Erotic.Nightmares ha scritto:FInito. Stupendo. Attendiamo con ansia la seconda stagione.
Plata o plomo.
- Brujo
- Senior Member
visto i primi tre episodi...
non so se andare avanti o fermarmi
non so se andare avanti o fermarmi
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- Squall
- Zio Cantante
serie carina ma secondo me ha un grossissimo difetto: l'attore che fa Escobar è minaccioso quanto le buone compagnie del fertility day, e in generale martellano troppo sul rendere la sua figura casalinga e di padre di famiglia a discapito del gangster; prima stagione ok, la seconda è una discreta palla e si ripete in un loop di raid scazzati, fughe e soprattutto una sfilza di scenette tra Pablo e la moglie in cui si dicono che si vogliono bene (quando cominciano a comparire sogni/visioni capisci che gli sceneggiatori sono alla frutta).
pure i dialoghi in spagnolo diventano sempre più ripetitivi, però vabè, a me il contrasto tra la formalità della forma e la volgarità del lessico mi diverte sempre.
malparidos hijo'eputas.
pure i dialoghi in spagnolo diventano sempre più ripetitivi, però vabè, a me il contrasto tra la formalità della forma e la volgarità del lessico mi diverte sempre.
malparidos hijo'eputas.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- STIV_V
- Senior Member
Io la guardo facendo continuamente fact checking e chiedendomi come nessuno si accorga della pancia finta di Escobar
- AntonioC.
- Senior Member
Perchè sembra che Escobar fosse proprio così.Squall ha scritto: l'attore che fa Escobar è minaccioso quanto le buone compagnie del fertility day, e in generale martellano troppo sul rendere la sua figura casalinga e di padre di famiglia a discapito del gangster;
O' pauer metal n'adda cagnà.
- STIV_V
- Senior Member
Il figlio smentisce
- Squall
- Zio Cantante
ma a prescindere di come fosse realmente, narrativamente e artisticamente, per me è una figura di scarso spessore.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- STIV_V
- Senior Member
Perché Murphy si?
Dai cazzo l'unico ganzo era gacha.
Dai cazzo l'unico ganzo era gacha.
- None
- Zu Nuddu
STIV_IV ha scritto:fact checking
- Brujo
- Senior Member
ok... decisoSquall ha scritto:serie carina ma secondo me ha un grossissimo difetto: l'attore che fa Escobar è minaccioso quanto le buone compagnie del fertility day, e in generale martellano troppo sul rendere la sua figura casalinga e di padre di famiglia a discapito del gangster; prima stagione ok, la seconda è una discreta palla e si ripete in un loop di raid scazzati, fughe e soprattutto una sfilza di scenette tra Pablo e la moglie in cui si dicono che si vogliono bene (quando cominciano a comparire sogni/visioni capisci che gli sceneggiatori sono alla frutta).
malparidos hijo'eputas.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...