Vendesi Line6 Spider Valve MkII HD100 + Cassa e Pedaliera
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Vendesi Line6 Spider Valve MkII HD100 + Cassa e Pedaliera
Cuccioli!!!
Vendo l'ampli. Ho quasi mollato del tutto l'attività live (almeno la mollerò per un bel po' di tempo, per ora.....) quindi mi libero dell'amplificazione che per ora è solo spazio inutile occupato in casa. Vendo la seguente roba:
1) Line6 Spider Valve MkII HD100: testata valvolare Line6, atomica, suoni spettacolari (chi mi ha visto live almeno una volta può confermare), versatilissima. Vi regalo i miei programmi dentro che da soli valgono centinaia d'euri perchè li ho fatti io con le mie manine d'oro e che cazzo volete saperne voi capre....tsk...comunque, prezzo di questa bestia solo per voi 350€
2) Line6 FBV Shortboard MkII: la pedaliera fatta per questa testata. Solidissima, indistruttibile, autoalimentata via cavo di rete, permette l'update via USB del software della testata. In più se usate i plugin Line6 per registrare potete usare la pedaliera come controller per cambiare suoni, usare il wah e mille altre cose con PodFARM. Prezzo per voi 150€
3) Cassa closed-back autocostruita in legno massello, una bellissima 2x12'' equipaggiata con coni Celestion Vintage T30. Questa cassa è una bomba atomica, identica nell'aspetto ad una normalissima Marshall 1922 (ho recuperato paraspigoli, piedini, supporti testata e connessioni jack posteriori) è tutta un'altra cosa. Solida, la retina frontale po po demmerda è stata realizzata con una rete metallica bella robusta che reggerà a calci e colpi vari. In mezzo ai coni è stato integrato un alloggiamento filettato che può accogliere un supporto microfono per la microfonatura in sede live così non vi rompete il cazzo con le aste da terra che sono una merda e ogni volta dovete regolarvela da capo. Prezzo per voi 200€
Se comprate tutto l'ambaradan ve lo mollo a 650€. Consegna per ovvi motivi solo a mano visto che il peso del tutto si aggira sui 30kg. Se volete provarla venite a casa mia che vi offro pure la cena.
Stasera vi posto le foto, dietro non le ho. Baci sparsi.
Vendo l'ampli. Ho quasi mollato del tutto l'attività live (almeno la mollerò per un bel po' di tempo, per ora.....) quindi mi libero dell'amplificazione che per ora è solo spazio inutile occupato in casa. Vendo la seguente roba:
1) Line6 Spider Valve MkII HD100: testata valvolare Line6, atomica, suoni spettacolari (chi mi ha visto live almeno una volta può confermare), versatilissima. Vi regalo i miei programmi dentro che da soli valgono centinaia d'euri perchè li ho fatti io con le mie manine d'oro e che cazzo volete saperne voi capre....tsk...comunque, prezzo di questa bestia solo per voi 350€
2) Line6 FBV Shortboard MkII: la pedaliera fatta per questa testata. Solidissima, indistruttibile, autoalimentata via cavo di rete, permette l'update via USB del software della testata. In più se usate i plugin Line6 per registrare potete usare la pedaliera come controller per cambiare suoni, usare il wah e mille altre cose con PodFARM. Prezzo per voi 150€
3) Cassa closed-back autocostruita in legno massello, una bellissima 2x12'' equipaggiata con coni Celestion Vintage T30. Questa cassa è una bomba atomica, identica nell'aspetto ad una normalissima Marshall 1922 (ho recuperato paraspigoli, piedini, supporti testata e connessioni jack posteriori) è tutta un'altra cosa. Solida, la retina frontale po po demmerda è stata realizzata con una rete metallica bella robusta che reggerà a calci e colpi vari. In mezzo ai coni è stato integrato un alloggiamento filettato che può accogliere un supporto microfono per la microfonatura in sede live così non vi rompete il cazzo con le aste da terra che sono una merda e ogni volta dovete regolarvela da capo. Prezzo per voi 200€
Se comprate tutto l'ambaradan ve lo mollo a 650€. Consegna per ovvi motivi solo a mano visto che il peso del tutto si aggira sui 30kg. Se volete provarla venite a casa mia che vi offro pure la cena.
Stasera vi posto le foto, dietro non le ho. Baci sparsi.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Zep
- Senior Member
Re: Vendesi Line6 Spider Valve MkII HD100 + Cassa e Pedalier
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ti odio
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- jefferentola
- disoccupato mentale
eh ma lui adesso fa pilates....mica può andare a suonare in giro...
- Erotic.Nightmares
Capre maledette. Sono a 220km da casa e qui non conosco un cazzo di nessuno. Con chi suono dal vivo? 
Alex mi ha abbandonato proprio quando potevamo mettere su la band definitiva
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto:Capre maledette. Sono a 220km da casa e qui non conosco un cazzo di nessuno. Con chi suono dal vivo?
mavvattenaffanculo va!!! se vuoi riesci a trovare un compratore di presse pure in tibet, cristo non sai guardarti intorno per suonare? Guarda che a Erba uno come te se lo litigano eh!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Quanto vuoi solo per i preset? 
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- jefferentola
- disoccupato mentale
Quotone del secolo, vaffanculo...vengono pure giù i gotthard dalla svizzera a chiedere di te se stirano un altro membro della band sulla strada...Sairus ha scritto: mavvattenaffanculo va!!! se vuoi riesci a trovare un compratore di presse pure in tibet, cristo non sai guardarti intorno per suonare? Guarda che a Erba uno come te se lo litigano eh!
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Cos'è questa questa storia che non suoni più dal vivo? Non sono stato informato e non mi sembra di averti dato il permesso.
Giustificati!
Giustificati!
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Erotic.Nightmares
Mi state facendo sentire una merda 
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Tu lo diciErotic.Nightmares ha scritto:Mi state facendo sentire una merda
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Soulburner
- Let me dream...
Potrebbe anche essere vero.Sairus ha scritto:mavvattenaffanculo va!!! se vuoi riesci a trovare un compratore di presse pure in tibet, cristo non sai guardarti intorno per suonare? Guarda che a Erba uno come te se lo litigano eh!Erotic.Nightmares ha scritto:Capre maledette. Sono a 220km da casa e qui non conosco un cazzo di nessuno. Con chi suono dal vivo?
Bazzica il Centrale, per me trovi qualcuno.
What can you tell me from the inside?
- groden
- Senior Member
Non vendere nulla ripensaci. La brianza e' piena di band metal. Eddai
Sent from my Passport using Tapatalk
Sent from my Passport using Tapatalk