Si ricomincia !!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/2 ... 9571.shtml
no_one_there ha scritto:Oggi alle 19 compilazione del calendario Serie A
Si ricomincia !!![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/2 ... 9571.shtml
10 puntiCattivo_soggetto ha scritto: Per quel che riguarda la Juve, sarà anche vero che sarà la favorita, ma di certo la fortuna non le ha dato una mano: prima giornata Fiorentina (in casa), seconda giornata la Lazio (fuori), terza il Sassuolo (casa), quarta l'Inter (fuori)...
eh già.Cattivo_soggetto ha scritto:Prima giornata (21/08/2016 - 15/01/2017)
Atalanta - Lazio
Bologna - Crotone
ChievoVerona - Inter
Empoli - Sampdoria
Genoa - Cagliari
Juventus - Fiorentina
Milan - Torino
Palermo - Sassuolo
Pescara - Napoli
Roma - Udinese
Qui tutte le giornate
Per quel che riguarda la Juve, sarà anche vero che sarà la favorita, ma di certo la fortuna non le ha dato una mano: prima giornata Fiorentina (in casa), seconda giornata la Lazio (fuori), terza il Sassuolo (casa), quarta l'Inter (fuori)...
lascia stare johnny..johnny-blade ha scritto:Con Higua se viene e 100mila cartellini prestati avete monopolizzato il calcio italiano e state a parlare di calendario sfavorevole? Dai che qust'anno minimo due cembionz in una botta sola sono prenotate..
lo so, mica mi riferivo a me.johnny-blade ha scritto:Bigiolo nn mi riferivo a toicornuton
Per stabilire che campionato farà la Samp nel 2017/2018Ravenheart ha scritto:Ma che lo giocano a fare il campionato con la Juve che ora ha pure Higuain?
Non diciamo cavolate...GAMMAgAY ha scritto:se la juve non fa il triplete sarà un'annata fallimentare
vabè, con lo spirito critico che ti ritrovi per te va sempre beneCattivo_soggetto ha scritto:Non diciamo cavolate...GAMMAgAY ha scritto:se la juve non fa il triplete sarà un'annata fallimentare
oh simpatia, siamo qui per parlare di calcio eh?Cattivo_soggetto ha scritto:Senti bigio, ti dico subito, in tutta tranquillità, che non ho voglia di far polemiche come gli anni scorsi. Io non contraddico ogni cazzata che scrivi ( ne scrivi tante anche tu, diciamocelo), anche perché, francamente, di te non me ne frega nulla. Per cui gradirei che tu facessi lo stesso, anche perché io non cambierò mai il mio atteggiamento, lo sai bene. Se non ti va quello che scrivo, esiste il tasto ignora. O forse devo pensare che questi tuoi interventi contro di me ti illuminano l'esistenza?
Non c'è dubbio per quel che riguarda i trofei nazionali.GAMMAgAY ha scritto:se la juve non fa il triplete sarà un'annata fallimentare
e qui ti sbagli!Cattivo_soggetto ha scritto:E comunque, bigio, manca ancora il tuo voto nel sondaggio del disco epic!
ma infatti devi votare Rainbow - Rising, non solo Rising.Cattivo_soggetto ha scritto:E io contesto: Rising non è Metal
in quello della Serie A in effetti ha più pertinenza.STIV_IV ha scritto:Non nel thread dell epic metal però
GAMMAgAY ha scritto:forza scrotone
GAMMAgAY ha scritto:forza crotalone
Quante bestemmiejohnny-blade ha scritto:http://www.forzapescara.com/image/2016/ ... 0_0_80.png