Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Escono finalmente per No Remorse uno dei più interessanti act statunitensi degli ultimi anni dediti al più puro metallo '80 con pesanti sfumature epiche.
L'uscita è per il 27 Settembre...qui sotto potete ascoltare l'opener del disco
Per i miei gusti c'è il solito problema della voce...cazzo quando canti "Io sono il martello" mi dovresti spettinare, quella vocina è troppo anonima oltre a non avere potenza.
Paul_Diamond ha scritto:Per i miei gusti c'è il solito problema della voce...cazzo quando canti "Io sono il martello" mi dovresti spettinare, quella vocina è troppo anonima oltre a non avere potenza.
None ha scritto:Paul, vieni qui che ti spettino io
Pronti al tiro al piccione? Qui la titletrack (ascoltatela un paio di volte prima di rispondere)
Che poi quello che mi fa più incazzare è che il resto invece funziona benissimo, questa sarebbe veramente una signora canzone con un cantante.
Ma possibile che non se ne rendono conto?
Non dico che devi per forza essere un Eric Adams, ma neanche un incrocio tra un Mark Shelton senza carisma ed un...boh... Peter Gabriel andato a malissimo My ire is your voice
None ha scritto:Paul, vieni qui che ti spettino io
Pronti al tiro al piccione? Qui la titletrack (ascoltatela un paio di volte prima di rispondere)
Che poi quello che mi fa più incazzare è che il resto invece funziona benissimo, questa sarebbe veramente una signora canzone con un cantante.
Ma possibile che non se ne rendono conto?
Non dico che devi per forza essere un Eric Adams, ma neanche un incrocio tra un Mark Shelton senza carisma ed un...boh... Peter Gabriel andato a malissimo My ire is your voice
a me non dispiace, certo, se ci fosse una voce alla Harry Conklin...
Questi hanno il potere di trasformarmi nel J.K Simmons di Whiplash...vorrei avere il "cantante" a portata di mano per esercitargli un tale pressione psicologica da impedirgli di cantare per il resto della sua vita, fosse anche solo sotto la doccia.
Dei, che spreco
Paul_Diamond ha scritto:Questi hanno il potere di trasformarmi nel J.K Simmons di Whiplash...vorrei avere il "cantante" a portata di mano per esercitargli un tale pressione psicologica da impedirgli di cantare per il resto della sua vita, fosse anche solo sotto la doccia.
Dei, che spreco
In certi momenti mi sembra il cantato dei Mekong delta periodo Visions fugitives. A me non disturba.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Paul_Diamond ha scritto:Questi hanno il potere di trasformarmi nel J.K Simmons di Whiplash...vorrei avere il "cantante" a portata di mano per esercitargli un tale pressione psicologica da impedirgli di cantare per il resto della sua vita, fosse anche solo sotto la doccia.
Dei, che spreco
prova i sumerlands, vedi se ti piacciono
li ho presi anch'io i SummertimeLand Girls
questi campioni eterni, per quanto apprezzabili, mi annoiano un pochetto
Polimar72 ha scritto:Non è finito in TOP 10 per un soffio, gli ho preferito gli August Redmoon.
devo ascoltare un po' di cose di quella lista
io nella mia ne ho messo uno per genere che ascolto di più, altrimenti era troppo doom oriented (invece ora... )
Peccato perché continuano ad essere fighi, ma hanno sempre quel problemino lì (anche se mi sembra un pochino migliorato, o forse è migliorata la produzione e la voce esce meglio, o forse non mi ricordo neanche più com'era il primo, ammetto di non averlo mai più riascoltato).
Frank ha scritto: ↑6 novembre 2020 21:26
Tranquillo Paul, è una bomba
p.s. ma la voce è sempre quella li
Eh lo so, mi dovrò armare di tanta pazienza.
Ma a voi non fa incazzare?
Pauligno ma eri tu a sostenere la stessa cosa sui Lunar Shadow o sbaglio?
Porca troia se ero io.
Solo che coi Lunar Shadow la proposta è talmente personale che alla fine riesco ad ingoiare il rospo.
Questi invece sono tradizione classica, tutto giusto, pure zinne e teschi in copertina, manuale alla lettera, e poi mi vai a rovinare tutto con un cantante meh.
A me sta cosa infastidisce non poco.
Eh caro amico, su questo non eravamo d'accordo riguardo ai Lunar Shadow come non lo siamo riguardo agli Eternal Champion; è indubbio che non stiamo parlando di voci che passeranno alla storia, ma io continuo a trovarle "giuste".
Da un paio di giorni ascolto questo disco......
Cosa dire? Fantastico!!! Epic metal come Dio comanda, ti verrebbe voglia di uscire sul balcone con lo spadone ed inneggiare al metal più puro ed incontaminato.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.