mini PC per streaming tv

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
jefferentola
disoccupato mentale

mini PC per streaming tv

Messaggio da jefferentola »

Sono mesi che la tv la guardo solo ON DEMAND e allora ho deciso di abbandonare sky che non serve a un cacchio per il mio tipo di fruizione
Con lo stesso costo mensile mi sono fatto una connessione internet decente (10 mega 2 mega wifi) e mi pago sia netflix che nowtv
Ora...tolto il decoder sky o mi compro un decoder che da satellitare mi faccia vedere i canali del digitale terrestre o mi prendo un minipc così da poter guardare i canali di cui sopra in streaming e forse recupero anche quelli del digitale terrestre con qualche app che devo ancora scoprire (tipo kodi o similia)
Ho già deciso di non usufruire di quelli android perchè è vero che costano molto meno ma non riuscirei a vedere entrambe le cose
Ho visto già cose con processore intel e 4 giga di ram a 150,160 euro.
Sono ben accetti consigli, esprerienze dirette.
Non vorrei superare i 180 euro con mouse e tastiera wireless (spediti)
Grazie
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Graz
Aske.
Contatta:

Re: mini PC per streaming tv

Messaggio da Graz »

Io ho due minix da 99 e 179 euro. Per visione hd streaming non fanno una piega. Per altri usi sono come pc lenti. Fanless, zero rumore, processori atom. Ci sono anche dual core o più ma ovviamente scaldano un minimo e ci vuole la ventola seppur piccola, io desideravo rumore zero e mi stanno bene questi.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

Come consiglia il Graz, prendi un minipc con atom x5 mettici su Kodi e installa la KodiMod, e hai tutto quello che ti serve
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Semi OT

mi dite come vedete il digitale terrestre con Kodi? Basta anche un link, funzionante.
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

None ha scritto:Semi OT

mi dite come vedete il digitale terrestre con Kodi? Basta anche un link, funzionante.
Segui questa guida
http://www.androidaba.com/kodi-mod-la-n ... superfast/
Ti installa tutti i migliori plug-in compreso il client pvr (per la visione dei canali dtt) con i canali e la guida EPG. Altri addon utilissimi che vengono installati sono sMyTvShow per le serie TV e StreamOnDemand e Live stream pro,
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

davzar ha scritto:
None ha scritto:Semi OT

Segui questa guida
http://www.androidaba.com/kodi-mod-la-n ... superfast/
Ti installa tutti i migliori plug-in compreso il client pvr (per la visione dei canali dtt) con i canali e la guida EPG. Altri addon utilissimi che vengono installati sono sMyTvShow per le serie TV e StreamOnDemand e Live stream pro,
10x biiir
Rispondi