Sono mesi che la tv la guardo solo ON DEMAND e allora ho deciso di abbandonare sky che non serve a un cacchio per il mio tipo di fruizione
Con lo stesso costo mensile mi sono fatto una connessione internet decente (10 mega 2 mega wifi) e mi pago sia netflix che nowtv
Ora...tolto il decoder sky o mi compro un decoder che da satellitare mi faccia vedere i canali del digitale terrestre o mi prendo un minipc così da poter guardare i canali di cui sopra in streaming e forse recupero anche quelli del digitale terrestre con qualche app che devo ancora scoprire (tipo kodi o similia)
Ho già deciso di non usufruire di quelli android perchè è vero che costano molto meno ma non riuscirei a vedere entrambe le cose
Ho visto già cose con processore intel e 4 giga di ram a 150,160 euro.
Sono ben accetti consigli, esprerienze dirette.
Non vorrei superare i 180 euro con mouse e tastiera wireless (spediti)
Grazie
mini PC per streaming tv
- jefferentola
- disoccupato mentale
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: mini PC per streaming tv
Io ho due minix da 99 e 179 euro. Per visione hd streaming non fanno una piega. Per altri usi sono come pc lenti. Fanless, zero rumore, processori atom. Ci sono anche dual core o più ma ovviamente scaldano un minimo e ci vuole la ventola seppur piccola, io desideravo rumore zero e mi stanno bene questi.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- davzar
- Senior Member
Come consiglia il Graz, prendi un minipc con atom x5 mettici su Kodi e installa la KodiMod, e hai tutto quello che ti serve
- None
- Zu Nuddu
Semi OT
mi dite come vedete il digitale terrestre con Kodi? Basta anche un link, funzionante.
mi dite come vedete il digitale terrestre con Kodi? Basta anche un link, funzionante.
- davzar
- Senior Member
Segui questa guidaNone ha scritto:Semi OT
http://www.androidaba.com/kodi-mod-la-n ... superfast/
Ti installa tutti i migliori plug-in compreso il client pvr (per la visione dei canali dtt) con i canali e la guida EPG. Altri addon utilissimi che vengono installati sono sMyTvShow per le serie TV e StreamOnDemand e Live stream pro,
- None
- Zu Nuddu
10xdavzar ha scritto:Segui questa guidaNone ha scritto:Semi OT
http://www.androidaba.com/kodi-mod-la-n ... superfast/
Ti installa tutti i migliori plug-in compreso il client pvr (per la visione dei canali dtt) con i canali e la guida EPG. Altri addon utilissimi che vengono installati sono sMyTvShow per le serie TV e StreamOnDemand e Live stream pro,