Salute a tutti

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
King of Pain
Member

Salute a tutti

Messaggio da King of Pain »

Ave, sono un utente di ritorno perchè frequentavo parecchio questa board una decina d'anni fa, forse di più.
E' passato del tempo, ora ho 45 anni ma continuo ad ascoltare metal estremo (thrash, death, brutal, black in ogni sua sfumatura) come faccio da oltre trent'anni... e magari ogni tanto srciverò qualcosina qui, più che altro leggo però, non vorrei dire troppe minchiate

Salute a tutti, come da titolo
King
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Salute a tutti

Messaggio da Graz »

ce semo tutti fatti vecchi... però non mi ricordo questo nick, ne usavi un altro al tempo?
cmq sia, bentornato e salute a te
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
King of Pain
Member

Ciao, sì, avevo un altro nick, io ero/sono GRIFFAR. Ero più attivo su metallus, ma postavo parecchio anche qui... stiamo parlando dei primi 2000, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Qui ero più tranquillo, passavo più inosservato, altrove ero una specie di untore malefico. Il bello è che tranne questo tutti i forum metal sui quali scrivevo e venivo macellato perchè sostenevo che i dischi è più bello comprarli che scaricarli oramai sono morti, io sono ancora qui ehehehe. E anche se nel frattempo la tecnologia è andata avanti e tutti hanno tutto a disposizione quando vogliono, io sono un nostalgico che continua imperterrito a comprare vinili, cd e cassette. Mi è venuta di nuovo voglia di scambiare quattro chiacchere con chi condivide la mia passione per il metal, dopo un lunghissimo silenzio. Chissà, magari qualcuno legge il vecchio nick e si ricorda di me ehehehe

Ciao, alla prox
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Il nick sul forum di Metallus me lo ricordo. Anche se oltre quello non vado, a memoria. Bentornato.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ciao! Nostalgico come me e quasi coetaneo: benvenuto! biiir

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

bentornato :cornine:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
johnny blade
Senior Member

Nihilist ha scritto: un altro biondo
:...: :asd: :asd:

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Ci mancavi :asd:

Ave a te biiir
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

King of Pain ha scritto:stiamo parlando dei primi 2000, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Qui ero più tranquillo, passavo più inosservato, altrove ero una specie di untore malefico. Il bello è che tranne questo tutti i forum metal sui quali scrivevo e venivo macellato perchè sostenevo che i dischi è più bello comprarli che scaricarli oramai sono morti, io sono ancora qui ehehehe. E anche se nel frattempo la tecnologia è andata avanti e tutti hanno tutto a disposizione quando vogliono, io sono un nostalgico che continua imperterrito a comprare vinili, cd e cassette. Mi è venuta di nuovo voglia di scambiare quattro chiacchere con chi condivide la mia passione per il metal, dopo un lunghissimo silenzio. Chissà, magari qualcuno legge il vecchio nick e si ricorda di me ehehehe
certo che mi ricordo
qui di nostalgici, io in primis, ne trovi parecchi :asd:

e vedi che siamo l'unico forum che non si è ancora estinto, whatsapp e facebook ci stanno facendo scomparire ma resistiamo fino all'ultimo :meghy:

dunque, ancora bentornato
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny blade
Senior Member

Graz ha scritto:
e vedi che siamo l'unico forum che non si è ancora estinto, whatsapp e facebook ci stanno facendo scomparire ma resistiamo fino all'ultimo :meghy:
'affangul! uazzap e li cazz c'si frec..
:tru

⭐ ⭐ *
King of Pain
Member

Ciao ancora a tutti e grazie per il benvenuto.... ci si diverte ancora insieme.
Oh, ma è vero che bisogna prima postare una decina di messaggi qui per poter scrivere sugli altri forum? Io credevo fosse un pesce d'aprile, ma se volete vi faccio una spammata epocale come quella che feci postando tutte le bandiere del mondo su metallus ahahahhahahaha.... dai ragazzi, quella fu davvero biblica!!!! Credo che ci sia gente che se la ricorda ancora adesso. Diciamo che adesso non è più nelle mie corde, aah, che nostalgia dei vecchi tempi eheheheh
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

ciao, qui preferiamo evitare di metallus. grazie.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

perchè era un forum di merda, e una webzine imbarazzante, più che altro.
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Crimson Glory ha scritto:perchè era un forum di merda, e una webzine imbarazzante, più che altro.
Non hai tutti i torti, diciamo :asd:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Ciao e Bentornato! biiir

Ammazza quanto faceva schifo Metallus, esiste ancora?
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ciao e benvenuto/bentornato!
Sono un anzianotto anch'io, che vado per i 46, ma non so nemmeno cosa sia "metallus". :asd:
Questo forum è la mia prima esperienza social e rimarrà un "unicum", ne sono praticamente certo.
Abbiamo gusti molto differenti, ma attendo i tuoi 10 messaggi per leggere e capire un po' più di te.

CIAO! :meghy:
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
King of Pain
Member

Fenix ha scritto:Ciao e Bentornato! biiir

Come webzine penso di sì, il forum non esiste più da tempo immemore.
In realtà il forum non era così di merda come dice Crimson Glory, per lo meno nei primi tempi. C'erano diverse persone simpatiche, tipo Gorgar di Genova, il trentino Damien, il Painkiller, Black Sabbath dalle marche, Ace65, Emotional Winter da Napoli....tutta gente che di musica ne capiva parecchio. Poi è andato tutto in vacca, ma questa è un'altra storia. Chissà che fine ha fatto tutta 'sta gente... magari non ascoltano nemmeno più metal, anche se dubito. Una volta che ti sei ammalato di metallo te lo porti con te per tutta la vita :smashhead
King of Pain
Member

Ennio ha scritto:Ciao e benvenuto/bentornato!
Sono un anzianotto anch'io, che vado per i 46, ma non so nemmeno cosa sia "metallus". :asd:
Questo forum è la mia prima esperienza social e rimarrà un "unicum", ne sono praticamente certo.
Abbiamo gusti molto differenti, ma attendo i tuoi 10 messaggi per leggere e capire un po' più di te.

CIAO! :meghy:
Beh, in realtà io ascolto praticamente qualunque tipo di musica, purchè mi comunichi qualcosa. Diciamo che prevalentemente ascolto musica violentissima, se a 14 anni già ascoltavo gli Slayer forse un perchè c'è... E se si tratta di comprare dischi, generalmente è roba davvero pesante. Ultimamente poi sta uscendo della roba davvero precisa. Fin troppa... non si riesce a stargli dietro.

Siamo praticamente coetanei... è bello sapere che non è così vero che il metal è solo un fugace furore temporaneo e giovanilistico e poi si comincia ad ascoltare musica vera, come disse Red Ronnie un milione di anni fa
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Purtroppo di coglioni così è pieno.
King of Pain
Member

Già... esternò in occasione di uno dei primi gods of Metal a Reggio Emilia, mi pare. Chi gli aveva chiesto niente, poi. Conduceva una trasmissione che parlava di musica sulla Rai e forse lo avevano obbligato a considerare un evento che richiamava 50mila e più persone, e trattò i metallari come dei poveracci senza speranza.
Allora parlare di metal in tv/radio era impossibile, oggi passano "Master of Puppets" alle 12 su radio 105, cioè la musica pesante è del tutto sdoganata, eppure a quanto mi consta il buon Red non ha mai ritrattato. Probabilmente onsidera ancora i Beatles come il punto massimo che la musica rock abbia raggiunto e non si possa andare oltre, chissà
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Red Ronnie ha lanciato Francesco Mandelli, c'è altro da aggiungere?

PS
Benvenuto
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

King of Pain ha scritto:
Fenix ha scritto:Ciao e Bentornato! biiir

Come webzine penso di sì, il forum non esiste più da tempo immemore.
In realtà il forum non era così di merda come dice Crimson Glory, per lo meno nei primi tempi. C'erano diverse persone simpatiche, tipo Gorgar di Genova, il trentino Damien, il Painkiller, Black Sabbath dalle marche, Ace65, Emotional Winter da Napoli....tutta gente che di musica ne capiva parecchio. Poi è andato tutto in vacca, ma questa è un'altra storia. Chissà che fine ha fatto tutta 'sta gente... magari non ascoltano nemmeno più metal, anche se dubito. Una volta che ti sei ammalato di metallo te lo porti con te per tutta la vita :smashhead
Buona a sapersi, eoni fa ci ho bazzicato molto sporadicamente, ho praticamente rimosso tutto. :D
Dream on...
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

None ha scritto:Red Ronnie ha lanciato Francesco Mandelli, c'è altro da aggiungere?

PS
Benvenuto
Per non parlare della sua idolatria per Jovanotti e molti altri "fenomeni"... :...:

Ricordo però con piacere quando, durante un puntata di Help!, "irruppero" i Motörhead con Phil Campbell vestito da mucca :asd: mentre venivano intervistati i Timoria.
Dream on...
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

King of Pain ha scritto:è bello sapere che non è così vero che il metal è solo un fugace furore temporaneo e giovanilistico e poi si comincia ad ascoltare musica vera, come disse Red Ronnie un milione di anni fa
Red Ronnie ha detto anche che sua figlia diventa nervosa se mangia le mozzarelle (cito testualmente), durante un delirio estremista relativo alle abitudini alimentari.

Già mi immagino la scena di casa Ronnie: la figlia addenta una scamorza e la testa le gira a 360° e comincia a parlare in aramaico, il tutto mentre un disco al contrario dei Led Zeppelin istiga all'amore per Satana.

A volte ci vuole una buona dose di compassione tibetana per l'umanità che ci circonda....
26/01/1955 - 06/10/2020
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Più che compatire io ignoro, si fa prima :sisi:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Parliamoci chiaro: a noi di chi sei, chi eri e cosa hai fatto non ci frega una beata fava.
Dici di ascoltare roba violenta??
Ma il Mangusta l'hai mai ascoltato??
no perchè se no manco iniziamo a parlare.

Ora, vedo che sei partito con un ottimo spirito, ma frena subito l'entusiasmo. Già che dai del tu all'utente Ennio, di cui è risaputo il suo sangue blu, camice merlettate, ospitate nei salotti più inn (con due N di proposito, essendo pugliese) della scena barese, e tu subito che gli parli come fosse uno di famiglia. :...:
Ora: il fatto dei 10 messaggi è stata una scelta del graz, siccome lui in quanto boss e creatore di questo sito, può fare quel che gli pare, ha deciso che lui può scrivere solo in questa sezione, quindi capirai che vuole avere qualcosa da dire anche lui....

Ciancio alle bande: tu ti proclami maschio, quindi dovrai avere a che fare con l'utente giopasi. Dovrai spedirgli una diapositiva ingrandita del tuo sacchettino scrotale, chiuso in un sacchetto per la cacca dei cani. lui capirà.
Inoltre procurati un mantello di super rat, una maschera da gatto, delle unghie finte, una carta d'identità di un attentatore, 10€ per la tua sepoltura, e presentati completamente unto di grasso di balena sotto casa dell'utente erotic, penserà lui a scortarti all'appuntamento col marsigliese.

Ora sei pronto.
Bentornato e vaffanculo!!!! :tru
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Ank ha scritto: una carta d'identità di un attentatore
:asd:
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ank. Hai lo stile di Bukowski in "Pulp".
Guarda che per i miei standard è il complimento dei complimenti!

:tru
26/01/1955 - 06/10/2020
King of Pain
Member

Ank ha scritto:Parliamoci chiaro: a noi di chi sei, chi eri e cosa hai fatto non ci frega una beata fava.
Dici di ascoltare roba violenta??
Ma il Mangusta l'hai mai ascoltato??
no perchè se no manco iniziamo a parlare.

Ora, vedo che sei partito con un ottimo spirito, ma frena subito l'entusiasmo. Già che dai del tu all'utente Ennio, di cui è risaputo il suo sangue blu, camice merlettate, ospitate nei salotti più inn (con due N di proposito, essendo pugliese) della scena barese, e tu subito che gli parli come fosse uno di famiglia. :...:
Ora: il fatto dei 10 messaggi è stata una scelta del graz, siccome lui in quanto boss e creatore di questo sito, può fare quel che gli pare, ha deciso che lui può scrivere solo in questa sezione, quindi capirai che vuole avere qualcosa da dire anche lui....

Ciancio alle bande: tu ti proclami maschio, quindi dovrai avere a che fare con l'utente giopasi. Dovrai spedirgli una diapositiva ingrandita del tuo sacchettino scrotale, chiuso in un sacchetto per la cacca dei cani. lui capirà.
Inoltre procurati un mantello di super rat, una maschera da gatto, delle unghie finte, una carta d'identità di un attentatore, 10€ per la tua sepoltura, e presentati completamente unto di grasso di balena sotto casa dell'utente erotic, penserà lui a scortarti all'appuntamento col marsigliese.

Ora sei pronto.
Bentornato e vaffanculo!!!! :tru
Crispa, il Mangusta mi manca.... nerissima crisi, ma penso che potrò rimediare ehehee
Le diapositive... proprio roba da vecchietti come me. Dovrei averne ancora qualcuna giù in cantina, la riesumo e provvedo :)
Dico, ma eventulmente una Polaroid non basta?

Al resto non riesco a rispondere, mi sto rotolando per terra dal rider.... scusate AHAHAHAHHAHHAAH
King of Pain
Member

Ennio ha scritto:
King of Pain ha scritto:è bello sapere che non è così vero che il metal è solo un fugace furore temporaneo e giovanilistico e poi si comincia ad ascoltare musica vera, come disse Red Ronnie un milione di anni fa
Red Ronnie ha detto anche che sua figlia diventa nervosa se mangia le mozzarelle (cito testualmente), durante un delirio estremista relativo alle abitudini alimentari.

Già mi immagino la scena di casa Ronnie: la figlia addenta una scamorza e la testa le gira a 360° e comincia a parlare in aramaico, il tutto mentre un disco al contrario dei Led Zeppelin istiga all'amore per Satana.

A volte ci vuole una buona dose di compassione tibetana per l'umanità che ci circonda....
Ha anche detto che adesso che è diventato vegano per lui la vita è migliorata esponenzialmente. Sarà.... ma chissenefrega se sei diventato vegano, dico io. Mangia quello che ti pare senza fare le paranoie agli altri, mi sembri un testimone di geova che fa proselitismo attaccato al citofono, no? Da che pulpito viene la predica, poi... ti sarai scofanato ogni sorta di stupefacente in gioventù, ed adesso che hai ben chiaro che non sei immortale cerchi di parare il colpo. O sei straight edge sempre o non lo sei mai, hai poco da stressare l'anima agli altri.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ciao e complimenti per il nickname ispirato ad un brano dei Police, immagino.
O' pauer metal n'adda cagnà.
King of Pain
Member

AntonioC. ha scritto:Ciao e complimenti per il nickname ispirato ad un brano dei Police, immagino.
Esatto :-) , brano capolavoro, forse il mio preferito ma di perle ne hanno scritte proprio tante. Molto death metal come concetto, il Re del Dolore

Grazie a tutti ancora per i vari ciao
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

dal disco di successo "I hope you like pain" (ft. Afro Ninja).
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

P.S. Io capirò.. :sisi:

:asd:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
SimonFenix
Senior Member

Messaggio da SimonFenix »

Salve a tutti, mi chiamo Simone, seguo da qualche anno il vostro canale youtube e ho deciso di iscrivermi anche al forum (meglio tardi che mai).
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

e sei grande amico di King of Pain! :cornine:
SimonFenix
Senior Member

Ho conosciuto il sito con le recensioni video degli Helloween.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Qualcuno le guarda :kki:

Sei il nuovo moderatore del forum.
SimonFenix
Senior Member

Quando riprendono, a proposito? :corn
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Non ci ho capito niente....da dove sbuca mò SimonFenix? :asd:
26/01/1955 - 06/10/2020