Salute a tutti

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
King of Pain
Member

Salute a tutti

Messaggio da King of Pain »

Ave, sono un utente di ritorno perchè frequentavo parecchio questa board una decina d'anni fa, forse di più.
E' passato del tempo, ora ho 45 anni ma continuo ad ascoltare metal estremo (thrash, death, brutal, black in ogni sua sfumatura) come faccio da oltre trent'anni... e magari ogni tanto srciverò qualcosina qui, più che altro leggo però, non vorrei dire troppe minchiate

Salute a tutti, come da titolo
King
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Salute a tutti

Messaggio da Graz »

ce semo tutti fatti vecchi... però non mi ricordo questo nick, ne usavi un altro al tempo?
cmq sia, bentornato e salute a te
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
King of Pain
Member

Ciao, sì, avevo un altro nick, io ero/sono GRIFFAR. Ero più attivo su metallus, ma postavo parecchio anche qui... stiamo parlando dei primi 2000, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Qui ero più tranquillo, passavo più inosservato, altrove ero una specie di untore malefico. Il bello è che tranne questo tutti i forum metal sui quali scrivevo e venivo macellato perchè sostenevo che i dischi è più bello comprarli che scaricarli oramai sono morti, io sono ancora qui ehehehe. E anche se nel frattempo la tecnologia è andata avanti e tutti hanno tutto a disposizione quando vogliono, io sono un nostalgico che continua imperterrito a comprare vinili, cd e cassette. Mi è venuta di nuovo voglia di scambiare quattro chiacchere con chi condivide la mia passione per il metal, dopo un lunghissimo silenzio. Chissà, magari qualcuno legge il vecchio nick e si ricorda di me ehehehe

Ciao, alla prox
TheNeedleLies
Senior Member