Salute a tutti
-
King of Pain
- Member
Salute a tutti
Ave, sono un utente di ritorno perchè frequentavo parecchio questa board una decina d'anni fa, forse di più.
E' passato del tempo, ora ho 45 anni ma continuo ad ascoltare metal estremo (thrash, death, brutal, black in ogni sua sfumatura) come faccio da oltre trent'anni... e magari ogni tanto srciverò qualcosina qui, più che altro leggo però, non vorrei dire troppe minchiate
Salute a tutti, come da titolo
King
E' passato del tempo, ora ho 45 anni ma continuo ad ascoltare metal estremo (thrash, death, brutal, black in ogni sua sfumatura) come faccio da oltre trent'anni... e magari ogni tanto srciverò qualcosina qui, più che altro leggo però, non vorrei dire troppe minchiate
Salute a tutti, come da titolo
King
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Salute a tutti
ce semo tutti fatti vecchi... però non mi ricordo questo nick, ne usavi un altro al tempo?
cmq sia, bentornato e salute a te
cmq sia, bentornato e salute a te
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
King of Pain
- Member
Ciao, sì, avevo un altro nick, io ero/sono GRIFFAR. Ero più attivo su metallus, ma postavo parecchio anche qui... stiamo parlando dei primi 2000, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Qui ero più tranquillo, passavo più inosservato, altrove ero una specie di untore malefico. Il bello è che tranne questo tutti i forum metal sui quali scrivevo e venivo macellato perchè sostenevo che i dischi è più bello comprarli che scaricarli oramai sono morti, io sono ancora qui ehehehe. E anche se nel frattempo la tecnologia è andata avanti e tutti hanno tutto a disposizione quando vogliono, io sono un nostalgico che continua imperterrito a comprare vinili, cd e cassette. Mi è venuta di nuovo voglia di scambiare quattro chiacchere con chi condivide la mia passione per il metal, dopo un lunghissimo silenzio. Chissà, magari qualcuno legge il vecchio nick e si ricorda di me ehehehe
Ciao, alla prox
Ciao, alla prox
- TheNeedleLies
- Senior Member
Il nick sul forum di Metallus me lo ricordo. Anche se oltre quello non vado, a memoria. Bentornato.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- johnny blade
- Senior Member
Ciao! Nostalgico come me e quasi coetaneo: benvenuto! 
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Nihilist
- Grignani®
bentornato 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- johnny blade
- Senior Member
Nihilist ha scritto: un altro biondo
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Ci mancavi
Ave a te
Ave a te
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- Graz
- Aske.
- Contatta:
certo che mi ricordoKing of Pain ha scritto:stiamo parlando dei primi 2000, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Qui ero più tranquillo, passavo più inosservato, altrove ero una specie di untore malefico. Il bello è che tranne questo tutti i forum metal sui quali scrivevo e venivo macellato perchè sostenevo che i dischi è più bello comprarli che scaricarli oramai sono morti, io sono ancora qui ehehehe. E anche se nel frattempo la tecnologia è andata avanti e tutti hanno tutto a disposizione quando vogliono, io sono un nostalgico che continua imperterrito a comprare vinili, cd e cassette. Mi è venuta di nuovo voglia di scambiare quattro chiacchere con chi condivide la mia passione per il metal, dopo un lunghissimo silenzio. Chissà, magari qualcuno legge il vecchio nick e si ricorda di me ehehehe
qui di nostalgici, io in primis, ne trovi parecchi
e vedi che siamo l'unico forum che non si è ancora estinto, whatsapp e facebook ci stanno facendo scomparire ma resistiamo fino all'ultimo
dunque, ancora bentornato
- johnny blade
- Senior Member
'affangul! uazzap e li cazz c'si frec..Graz ha scritto:
e vedi che siamo l'unico forum che non si è ancora estinto, whatsapp e facebook ci stanno facendo scomparire ma resistiamo fino all'ultimo![]()
-
King of Pain
- Member
Ciao ancora a tutti e grazie per il benvenuto.... ci si diverte ancora insieme.
Oh, ma è vero che bisogna prima postare una decina di messaggi qui per poter scrivere sugli altri forum? Io credevo fosse un pesce d'aprile, ma se volete vi faccio una spammata epocale come quella che feci postando tutte le bandiere del mondo su metallus ahahahhahahaha.... dai ragazzi, quella fu davvero biblica!!!! Credo che ci sia gente che se la ricorda ancora adesso. Diciamo che adesso non è più nelle mie corde, aah, che nostalgia dei vecchi tempi eheheheh
Oh, ma è vero che bisogna prima postare una decina di messaggi qui per poter scrivere sugli altri forum? Io credevo fosse un pesce d'aprile, ma se volete vi faccio una spammata epocale come quella che feci postando tutte le bandiere del mondo su metallus ahahahhahahaha.... dai ragazzi, quella fu davvero biblica!!!! Credo che ci sia gente che se la ricorda ancora adesso. Diciamo che adesso non è più nelle mie corde, aah, che nostalgia dei vecchi tempi eheheheh
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
ciao, qui preferiamo evitare di metallus. grazie.
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
perchè era un forum di merda, e una webzine imbarazzante, più che altro.
- TheNeedleLies
- Senior Member
Non hai tutti i torti, diciamoCrimson Glory ha scritto:perchè era un forum di merda, e una webzine imbarazzante, più che altro.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
- Fenix
- Senior Member
Ciao e Bentornato!
Ammazza quanto faceva schifo Metallus, esiste ancora?
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Ennio
- Senior Member
Ciao e benvenuto/bentornato!
Sono un anzianotto anch'io, che vado per i 46, ma non so nemmeno cosa sia "metallus".
Questo forum è la mia prima esperienza social e rimarrà un "unicum", ne sono praticamente certo.
Abbiamo gusti molto differenti, ma attendo i tuoi 10 messaggi per leggere e capire un po' più di te.
CIAO!
Sono un anzianotto anch'io, che vado per i 46, ma non so nemmeno cosa sia "metallus".
Questo forum è la mia prima esperienza social e rimarrà un "unicum", ne sono praticamente certo.
Abbiamo gusti molto differenti, ma attendo i tuoi 10 messaggi per leggere e capire un po' più di te.
CIAO!
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
-
King of Pain
- Member
Come webzine penso di sì, il forum non esiste più da tempo immemore.Fenix ha scritto:Ciao e Bentornato!![]()
In realtà il forum non era così di merda come dice Crimson Glory, per lo meno nei primi tempi. C'erano diverse persone simpatiche, tipo Gorgar di Genova, il trentino Damien, il Painkiller, Black Sabbath dalle marche, Ace65, Emotional Winter da Napoli....tutta gente che di musica ne capiva parecchio. Poi è andato tutto in vacca, ma questa è un'altra storia. Chissà che fine ha fatto tutta 'sta gente... magari non ascoltano nemmeno più metal, anche se dubito. Una volta che ti sei ammalato di metallo te lo porti con te per tutta la vita
-
King of Pain
- Member
Beh, in realtà io ascolto praticamente qualunque tipo di musica, purchè mi comunichi qualcosa. Diciamo che prevalentemente ascolto musica violentissima, se a 14 anni già ascoltavo gli Slayer forse un perchè c'è... E se si tratta di comprare dischi, generalmente è roba davvero pesante. Ultimamente poi sta uscendo della roba davvero precisa. Fin troppa... non si riesce a stargli dietro.Ennio ha scritto:Ciao e benvenuto/bentornato!
Sono un anzianotto anch'io, che vado per i 46, ma non so nemmeno cosa sia "metallus".![]()
CIAO!
Siamo praticamente coetanei... è bello sapere che non è così vero che il metal è solo un fugace furore temporaneo e giovanilistico e poi si comincia ad ascoltare musica vera, come disse Red Ronnie un milione di anni fa
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Purtroppo di coglioni così è pieno.
-
King of Pain
- Member
Già... esternò in occasione di uno dei primi gods of Metal a Reggio Emilia, mi pare. Chi gli aveva chiesto niente, poi. Conduceva una trasmissione che parlava di musica sulla Rai e forse lo avevano obbligato a considerare un evento che richiamava 50mila e più persone, e trattò i metallari come dei poveracci senza speranza.
Allora parlare di metal in tv/radio era impossibile, oggi passano "Master of Puppets" alle 12 su radio 105, cioè la musica pesante è del tutto sdoganata, eppure a quanto mi consta il buon Red non ha mai ritrattato. Probabilmente onsidera ancora i Beatles come il punto massimo che la musica rock abbia raggiunto e non si possa andare oltre, chissà
Allora parlare di metal in tv/radio era impossibile, oggi passano "Master of Puppets" alle 12 su radio 105, cioè la musica pesante è del tutto sdoganata, eppure a quanto mi consta il buon Red non ha mai ritrattato. Probabilmente onsidera ancora i Beatles come il punto massimo che la musica rock abbia raggiunto e non si possa andare oltre, chissà
- None
- Zu Nuddu
- Fenix
- Senior Member
Buona a sapersi, eoni fa ci ho bazzicato molto sporadicamente, ho praticamente rimosso tutto.King of Pain ha scritto:Come webzine penso di sì, il forum non esiste più da tempo immemore.Fenix ha scritto:Ciao e Bentornato!![]()
In realtà il forum non era così di merda come dice Crimson Glory, per lo meno nei primi tempi. C'erano diverse persone simpatiche, tipo Gorgar di Genova, il trentino Damien, il Painkiller, Black Sabbath dalle marche, Ace65, Emotional Winter da Napoli....tutta gente che di musica ne capiva parecchio. Poi è andato tutto in vacca, ma questa è un'altra storia. Chissà che fine ha fatto tutta 'sta gente... magari non ascoltano nemmeno più metal, anche se dubito. Una volta che ti sei ammalato di metallo te lo porti con te per tutta la vita
Dream on...
Dream on...
- Fenix
- Senior Member
Per non parlare della sua idolatria per Jovanotti e molti altri "fenomeni"...
Ricordo però con piacere quando, durante un puntata di Help!, "irruppero" i Motörhead con Phil Campbell vestito da mucca
Dream on...
Dream on...
- Ennio
- Senior Member
Red Ronnie ha detto anche che sua figlia diventa nervosa se mangia le mozzarelle (cito testualmente), durante un delirio estremista relativo alle abitudini alimentari.King of Pain ha scritto:è bello sapere che non è così vero che il metal è solo un fugace furore temporaneo e giovanilistico e poi si comincia ad ascoltare musica vera, come disse Red Ronnie un milione di anni fa
Già mi immagino la scena di casa Ronnie: la figlia addenta una scamorza e la testa le gira a 360° e comincia a parlare in aramaico, il tutto mentre un disco al contrario dei Led Zeppelin istiga all'amore per Satana.
A volte ci vuole una buona dose di compassione tibetana per l'umanità che ci circonda....
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- None
- Zu Nuddu
Più che compatire io ignoro, si fa prima 
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Parliamoci chiaro: a noi di chi sei, chi eri e cosa hai fatto non ci frega una beata fava.
Dici di ascoltare roba violenta??
Ma il Mangusta l'hai mai ascoltato??
no perchè se no manco iniziamo a parlare.
Ora, vedo che sei partito con un ottimo spirito, ma frena subito l'entusiasmo. Già che dai del tu all'utente Ennio, di cui è risaputo il suo sangue blu, camice merlettate, ospitate nei salotti più inn (con due N di proposito, essendo pugliese) della scena barese, e tu subito che gli parli come fosse uno di famiglia.
Ora: il fatto dei 10 messaggi è stata una scelta del graz, siccome lui in quanto boss e creatore di questo sito, può fare quel che gli pare, ha deciso che lui può scrivere solo in questa sezione, quindi capirai che vuole avere qualcosa da dire anche lui....
Ciancio alle bande: tu ti proclami maschio, quindi dovrai avere a che fare con l'utente giopasi. Dovrai spedirgli una diapositiva ingrandita del tuo sacchettino scrotale, chiuso in un sacchetto per la cacca dei cani. lui capirà.
Inoltre procurati un mantello di super rat, una maschera da gatto, delle unghie finte, una carta d'identità di un attentatore, 10€ per la tua sepoltura, e presentati completamente unto di grasso di balena sotto casa dell'utente erotic, penserà lui a scortarti all'appuntamento col marsigliese.
Ora sei pronto.
Bentornato e vaffanculo!!!!
Ora, vedo che sei partito con un ottimo spirito, ma frena subito l'entusiasmo. Già che dai del tu all'utente Ennio, di cui è risaputo il suo sangue blu, camice merlettate, ospitate nei salotti più inn (con due N di proposito, essendo pugliese) della scena barese, e tu subito che gli parli come fosse uno di famiglia.
Ora: il fatto dei 10 messaggi è stata una scelta del graz, siccome lui in quanto boss e creatore di questo sito, può fare quel che gli pare, ha deciso che lui può scrivere solo in questa sezione, quindi capirai che vuole avere qualcosa da dire anche lui....
Ciancio alle bande: tu ti proclami maschio, quindi dovrai avere a che fare con l'utente giopasi. Dovrai spedirgli una diapositiva ingrandita del tuo sacchettino scrotale, chiuso in un sacchetto per la cacca dei cani. lui capirà.
Inoltre procurati un mantello di super rat, una maschera da gatto, delle unghie finte, una carta d'identità di un attentatore, 10€ per la tua sepoltura, e presentati completamente unto di grasso di balena sotto casa dell'utente erotic, penserà lui a scortarti all'appuntamento col marsigliese.
Ora sei pronto.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Polimar72
- Senior Member
Ank ha scritto: una carta d'identità di un attentatore
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- Ennio
- Senior Member
Ank. Hai lo stile di Bukowski in "Pulp".
Guarda che per i miei standard è il complimento dei complimenti!

Guarda che per i miei standard è il complimento dei complimenti!
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
-
King of Pain
- Member
Crispa, il Mangusta mi manca.... nerissima crisi, ma penso che potrò rimediare eheheeAnk ha scritto:Parliamoci chiaro: a noi di chi sei, chi eri e cosa hai fatto non ci frega una beata fava.
Ora sei pronto.
Le diapositive... proprio roba da vecchietti come me. Dovrei averne ancora qualcuna giù in cantina, la riesumo e provvedo
Dico, ma eventulmente una Polaroid non basta?
Al resto non riesco a rispondere, mi sto rotolando per terra dal rider.... scusate AHAHAHAHHAHHAAH
-
King of Pain
- Member
Ha anche detto che adesso che è diventato vegano per lui la vita è migliorata esponenzialmente. Sarà.... ma chissenefrega se sei diventato vegano, dico io. Mangia quello che ti pare senza fare le paranoie agli altri, mi sembri un testimone di geova che fa proselitismo attaccato al citofono, no? Da che pulpito viene la predica, poi... ti sarai scofanato ogni sorta di stupefacente in gioventù, ed adesso che hai ben chiaro che non sei immortale cerchi di parare il colpo. O sei straight edge sempre o non lo sei mai, hai poco da stressare l'anima agli altri.Ennio ha scritto:Red Ronnie ha detto anche che sua figlia diventa nervosa se mangia le mozzarelle (cito testualmente), durante un delirio estremista relativo alle abitudini alimentari.King of Pain ha scritto:è bello sapere che non è così vero che il metal è solo un fugace furore temporaneo e giovanilistico e poi si comincia ad ascoltare musica vera, come disse Red Ronnie un milione di anni fa
Già mi immagino la scena di casa Ronnie: la figlia addenta una scamorza e la testa le gira a 360° e comincia a parlare in aramaico, il tutto mentre un disco al contrario dei Led Zeppelin istiga all'amore per Satana.
A volte ci vuole una buona dose di compassione tibetana per l'umanità che ci circonda....
- AntonioC.
- Senior Member
Ciao e complimenti per il nickname ispirato ad un brano dei Police, immagino.
O' pauer metal n'adda cagnà.
-
King of Pain
- Member
Esatto :-) , brano capolavoro, forse il mio preferito ma di perle ne hanno scritte proprio tante. Molto death metal come concetto, il Re del DoloreAntonioC. ha scritto:Ciao e complimenti per il nickname ispirato ad un brano dei Police, immagino.
Grazie a tutti ancora per i vari ciao
- Squall
- Zio Cantante
dal disco di successo "I hope you like pain" (ft. Afro Ninja).
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
P.S. Io capirò..

Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
- SimonFenix
- Senior Member
Salve a tutti, mi chiamo Simone, seguo da qualche anno il vostro canale youtube e ho deciso di iscrivermi anche al forum (meglio tardi che mai).
- Graz
- Aske.
- Contatta:
e sei grande amico di King of Pain! 
- SimonFenix
- Senior Member
Ho conosciuto il sito con le recensioni video degli Helloween.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Qualcuno le guarda 
Sei il nuovo moderatore del forum.
Sei il nuovo moderatore del forum.
- SimonFenix
- Senior Member
Quando riprendono, a proposito? 
- Ennio
- Senior Member
Non ci ho capito niente....da dove sbuca mò SimonFenix? 
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020